da roccoacc » lun set 30, 2013 19:53 pm
da PIEDENERO » lun set 30, 2013 20:00 pm
roccoacc ha scritto:Ciao a tutti!
Sicuramente la mia domanda sarà strana ed imbarazzante ma comunque voglio farla!
Ho terminato le scuole quest'anno e ora non so che fare! Oggi mi si è accesa una luce. Vorrei fare qualcosa che abbia a che fare con la montagna (alpinismo,trekking, medicina di montagna, ecc). Ora di voi vorrei sapere se qualcuno conosce qualche facoltà universitaria che abbia a che fare con queste cose!
Vi ringrazio in anticipo è scusate per la domanda "sciocca".
da rf » lun set 30, 2013 20:49 pm
da Stef » lun set 30, 2013 21:47 pm
PIEDENERO ha scritto:EMIGRA!
buon futuro
da yo » lun set 30, 2013 21:53 pm
Sicuramente la mia domanda sarà strana ed imbarazzante ma comunque voglio farla!
Ho terminato le scuole quest'anno e ora non so che fare! Oggi mi si è accesa una luce. Vorrei fare qualcosa che abbia a che fare con la montagna (alpinismo,trekking, medicina di montagna, ecc). Ora di voi vorrei sapere se qualcuno conosce qualche facoltà universitaria che abbia a che fare con queste cose!
da flicker » lun set 30, 2013 22:08 pm
da Babbuccio » lun set 30, 2013 22:17 pm
da grip » mar ott 01, 2013 5:51 am
da grip » mar ott 01, 2013 5:53 am
da dang » mar ott 01, 2013 8:03 am
flicker ha scritto:diventa cuoco.
da giubi_pd » mar ott 01, 2013 8:06 am
da coniglio » mar ott 01, 2013 9:53 am
da trillo » mar ott 01, 2013 10:56 am
coniglio ha scritto:il Pastore.
non lo fa più nessuno.
in centro Italia li cercano come l'oro.
da bustomail » mar ott 01, 2013 12:53 pm
da PARETI » mar ott 01, 2013 17:05 pm
da VECCHIO » mar ott 01, 2013 19:30 pm
da granparadiso » mar ott 01, 2013 21:51 pm
da grip » mer ott 02, 2013 6:04 am
granparadiso ha scritto:Se non ho capito male vorresti continuare a studiare e vorresti farlo in una facoltà che abbia a che fare con la montagna.
direi glaciologia, se non sbaglio qui dentro c'è Franz77 che è glaciologo e si è fatto tutti i 4000, certo non basta studiare glaciologia per fare quello che fa Franz77, ma in montagna ti ci portano di sicuro!
da tacchinosfavillantdgloria » mer ott 02, 2013 6:15 am
VECCHIO ha scritto:vedi pippon o caijani per capire: all'estero è raro trovarne.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.