da Kinobi » lun lug 30, 2012 13:33 pm
da n!z4th » lun lug 30, 2012 14:22 pm
da n!z4th » lun lug 30, 2012 14:23 pm
Could not insert new word matches
DEBUG MODE
SQL Error : 1194 Table 'phpbb_search_wordmatch' is marked as crashed and should be repaired
INSERT INTO phpbb_search_wordmatch (post_id, word_id, title_match) SELECT 1047987, word_id, 0 FROM phpbb_search_wordlist WHERE word_text IN ('solo', 'leggo', 'pezzi', 'mancan', 'delle', 'parole', 'effetti', 'fatto', 'che', 'abbia', 'messo', 'molti', 'post', 'uguali', 'pensare', 'desse', 'qualche', 'errore', 'durante', 'linvio', 'del', 'messaggio', 'anche', 'me', 'poco', 'dopo', 'dava', 'pur', 'avendolo', 'inviato', 'sta', 'capisco', 'nulla', 'tratta', 'italietta', 'roll')
Line : 251
File : functions_search.php
da LucaB » lun lug 30, 2012 14:52 pm
da kirama » lun lug 30, 2012 15:04 pm
da Kinobi » lun lug 30, 2012 15:20 pm
n!z4th ha scritto:ma solo io leggo a pezzi?
mancan delle parole?
in effetti il fatto che tu abbia messo molti post uguali fa pensare che ti desse qualche errore durante l'invio del messaggio e anche a me, poco fa, dopo un messaggio dava errore pur avendolo inviato.
sta di fatto che capisco nulla, solo che si tratta di italietta.
da Kinobi » lun lug 30, 2012 15:24 pm
LucaB ha scritto:Vedo con piacere che in quindici anni è cambiato ben poco.
da kirama » lun lug 30, 2012 15:31 pm
da Payns » lun lug 30, 2012 16:56 pm
da Kinobi » lun lug 30, 2012 17:02 pm
Payns ha scritto:La società per cui lavoravo fino a luglio 2011 mi deve una bella cifretta. Alla richiesta di liquidazione mi hanno risposto "ci faccia causa" oppure accetti 15.000 ? (meno del 10% di quanto mi spetterebbe).
A aprile 2012 il mio legale ha depositato l'atto di citazione.
Prima udienza 4 MARZO 2013.
Vedete un po' voi....
da Sbob » mar lug 31, 2012 12:26 pm
da cimebianche » mar lug 31, 2012 13:47 pm
da Kinobi » mer ago 01, 2012 15:20 pm
cimebianche ha scritto:capisco che la giustizia italiana è criticabile, ma sulla storia delle ferie occorre essere precisi.
La sospensione dei termini non vuol dire che i tribunali sono fermi per 45 giorni, ma solo che in quel periodo si trattano solo le questioni urgenti (e sono molte).
La sospensione vale essenzialmente per gli avvocati i cui termini non decorrono, per i giudici non si applica e le sentenze le scrivono lo stesso.
Sperando di non innescare inutili polemiche.
da coniglio » mer ago 01, 2012 15:52 pm
da alpujarra » mer ago 01, 2012 18:42 pm
Sbob ha scritto:Una delle cause piu' evidenti e' il fatto che gli avvocati non siano pagati in base al risultato, ma un tanto ad udienza. Nel primo caso avrebbero tutto l'interesse a chiudere con successo e in fretta la causa, nel secondo tirano in lungo il piu' possibile e convincono a far causa chiunque.
da Sbob » dom ago 05, 2012 19:15 pm
alpujarra ha scritto:Sbob ha scritto:Una delle cause piu' evidenti e' il fatto che gli avvocati non siano pagati in base al risultato, ma un tanto ad udienza. Nel primo caso avrebbero tutto l'interesse a chiudere con successo e in fretta la causa, nel secondo tirano in lungo il piu' possibile e convincono a far causa chiunque.
Per fortuna, perché se fossero pagati a risultato uno solo avrebbe un compenso. E l'altro (o gli altri) lavorerebbero gratuitamente. Forse bisognerebbe far pagare chi querela e denuncia e così facendo intasa i tribunali..
Non sono avvocato e la categoria non mi sta particolarmente simpatica...
da alpujarra » dom ago 05, 2012 19:36 pm
Sbob ha scritto:alpujarra ha scritto:Sbob ha scritto:Una delle cause piu' evidenti e' il fatto che gli avvocati non siano pagati in base al risultato, ma un tanto ad udienza. Nel primo caso avrebbero tutto l'interesse a chiudere con successo e in fretta la causa, nel secondo tirano in lungo il piu' possibile e convincono a far causa chiunque.
Per fortuna, perché se fossero pagati a risultato uno solo avrebbe un compenso. E l'altro (o gli altri) lavorerebbero gratuitamente. Forse bisognerebbe far pagare chi querela e denuncia e così facendo intasa i tribunali..
Non sono avvocato e la categoria non mi sta particolarmente simpatica...
La soluzione che proponi non ha molto senso. Se mi fai un torto, mi tocca pagare la causa per ricevere giustizia.
Invece quella di essere pagati a risultato è ragionevole, e funziona perfettamente negli USA.
Se sto andando in causa con ottime probabilità di perdere l'avvocato può dirmelo prima, e possiamo accordarci per una tariffa se perdo "poco" ed un'altra in caso di capitolazione totale.
Se invece mi dice che certamente vincerò la causa, perchè dovrei pagarlo se poi perdo?
In tutti gli altri lavori funziona così: mi rivolgo ad un professionista, lui mi dice cosa secondo lui si può fare, e quando lo fa lo pago. Se non fa quello che ha preventivato non lo pago.
da Sbob » dom ago 05, 2012 20:25 pm
alpujarra ha scritto:per un avvocato vale più o meno lo stesso discorso.
da Kinobi » lun ago 06, 2012 8:28 am
da EasyMan » lun ago 06, 2012 9:14 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.