ma fumano, in redazione?
da grip » mar giu 19, 2012 7:54 am
da Vigorone » mar giu 19, 2012 9:50 am
grip ha scritto:forse volevano scrivere non si sa ancora l'identità' del militare, ma aveva 26 anni...
sono buono anche me di diventare un giornalaio!!
da giorgiolx » mar giu 19, 2012 9:52 am
da coniglio » mar giu 19, 2012 10:23 am
da giorgiolx » mar giu 19, 2012 10:32 am
coniglio ha scritto:si ok...![]()
rimane il fatto che è morto un ragazzo.
che forse - come nella maggior parte dei casi - era lì solo perchè non è riuscito a trovare altro lavoro...ma queste son supposizioni.
...rimane il fatto che è morto un ragazzo.
da coniglio » mar giu 19, 2012 12:00 pm
giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:si ok...![]()
che forse - come nella maggior parte dei casi - era lì solo perchè non è riuscito a trovare altro lavoro...ma queste son supposizioni.
e quindi?
da giorgiolx » mar giu 19, 2012 12:27 pm
coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:si ok...![]()
e quindi?
no, e quindi lo dico io...
che vorresti dire scusa?
da coniglio » mar giu 19, 2012 12:55 pm
giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:si ok...![]()
e quindi?
che vorresti dire scusa?
cioè, qui si rideva del giornale che ha pubblicato un articolo scritto da una scimmia...indipendentemente dalla notizia.
Se vuoi commemorare il militare morto pulendosi il fucile apriti apposito topic
da grip » mar giu 19, 2012 13:04 pm
coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:si ok...![]()
e quindi?
che vorresti dire scusa?
cioè, qui si rideva del giornale che ha pubblicato un articolo scritto da una scimmia...indipendentemente dalla notizia.
Se vuoi commemorare il militare morto pulendosi il fucile apriti apposito topic![]()
commemorerò anche il buon gusto...
da giorgiolx » mar giu 19, 2012 14:11 pm
da coniglio » mar giu 19, 2012 14:43 pm
grip ha scritto:coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:si ok...![]()
e quindi?
che vorresti dire scusa?
Se vuoi commemorare il militare morto pulendosi il fucile apriti apposito topic![]()
commemorerò anche il buon gusto...
cinicamente parlando nessuno ha commemorato la morte di un mio amico camionista di 44 anni che ha deciso di uccidersi nella cabina del proprio camion...
qui' stiamo parlando di strafalcioni giornalistici......
e sempre cinicamente parlando in apposito topic posso dire mi spiace del 26 enne morto ( a prescindere) per caso...suicida o nel compiere il proprio dovere....ma se si parla di militari sono tutti volontari quelli che vanno in missione all'estero....e prendono (giustamente) il doppio del mio stipendio che mando avanti un'azienda....
ho diversi amici militari di professione e 1 cognato....a starsene in caserma vitto e alloggio compreso prendono di media un 1300 euro mensili....+ di un operaio qualificato a lavorare in fabbrica o fare il muratore...le missioni all'estero si arriva sopra i 3000 euro e spesati di tutto ( ok c'e' il rischio)...
quest'anno in Veneto si sono registrati 35 casi di suicidio di imprenditori.....non ho visto ancora un tricolore a mezz'asta per costoro..+ dei militari Italiani impiegati negli ultimi anni in Afganistan e Kosovo....
ma pure io sono andato off topic![]()
da giorgiolx » mar giu 19, 2012 14:57 pm
da coniglio » mar giu 19, 2012 15:03 pm
giorgiolx ha scritto:ma se qui e su FV ci abbiamo fatto un gioco sulla morte dell'alpinista a cui sono usciti i chiodi causa pioggia...
da coniglio » mar giu 19, 2012 15:09 pm
da grip » mar giu 19, 2012 15:33 pm
da giorgiolx » mar giu 19, 2012 15:36 pm
coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma se qui e su FV ci abbiamo fatto un gioco sulla morte dell'alpinista a cui sono usciti i chiodi causa pioggia...
allora vorrà dire che sei uno stron2o recccidivvvo...
......ridi di questo strafalcione giornalistico adesso.
da coniglio » mar giu 19, 2012 15:50 pm
da grip » mar giu 19, 2012 15:54 pm
giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma se qui e su FV ci abbiamo fatto un gioco sulla morte dell'alpinista a cui sono usciti i chiodi causa pioggia...
allora vorrà dire che sei uno stron2o recccidivvvo...
......ridi di questo strafalcione giornalistico adesso.
io al gioco dei chiodi non ci ho mai giocato...grip un po si ...
grip mi sa che sei tu quello a cui si riferisce il ragazzo sopra![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » mar giu 19, 2012 16:01 pm
coniglio ha scritto:ok, siamo noi tre intorno a tre birre ghiacciate...
a costo di passare come "il moralizzatore" di turno, però, onestamente ragà
....forse avete cacato nella scelta della notizia riportata in maniera non corretta, semanticamente parlando...
(ma il cui contenuto, superava di gran lunga il contenente)
salute!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.