da gatto alpestro » dom feb 12, 2012 18:56 pm
da n!z4th » dom feb 12, 2012 19:01 pm
da gatto alpestro » dom feb 12, 2012 19:10 pm
da Sandrino80 » dom feb 12, 2012 22:35 pm
gatto alpestro ha scritto:Vedendo un filmato nel quale il podestà di Roma Gianni Alemanno, emulo del duce, si presta in prima persona a spalare la neve (circa 3 cm) che ingombra le strade dell'Urbe, noto sul suo petto il noto marchio a X dell'arcinota ditta di abbigliamento alpinistico, che non sapevo fosse fornitrice di così alti livelli gerarchici.
Ma il duce, durante analoghe dimostrazioni di virile laboriosità, non soleva mostrare nudo il possente petto?
Possedendo io un paio di pantaloni (regalati) della suddetta marca con la X, medito seriamente di metterli in vendita sulla baia...
da frasauro » dom feb 12, 2012 23:05 pm
tu invece sei un pirla...con quale autorizzazione paragoni alemanno al duce???
da Sandrino80 » lun feb 13, 2012 0:56 am
frasauro ha scritto:
primo non l'ha paragonato, ma ha scritto "emulo";
secondo: te che autorizzazione hai per dare del pirla a una persona?
da arteriolupin » lun feb 13, 2012 1:24 am
da Sandrino80 » lun feb 13, 2012 2:03 am
arteriolupin ha scritto:
P. S. E adesso vieni a dire a me che non ho voce in capitolo...
da brando » lun feb 13, 2012 2:13 am
da arteriolupin » lun feb 13, 2012 2:23 am
da arteriolupin » lun feb 13, 2012 2:32 am
Sandrino80 ha scritto:idem, non hai voce in capitolo
1 sei iscritto anche tu dall'altr'anno
Mi risulta di essere iscritto dal 29/01/08, ovvero da 4 lunghi anni... Siccome è facilmente desumibile osservando i dati sotto l'avatar, avresti potuto farne tesoro per amor di precisione.
2 non mi risulta che in montagna hai numeri accettabili ,forse ti salvi solo in quantità di pasta che te magni
Sandrino!!! "Non mi risulta che tu in montagna abbia", e non "..hai"... Il congiuntivo non è una malattia dell'occhio.
Ah... Per quanto riguarda la quantità di pasta che "magno".. Lì non mi salvo: riesco ad eccellere!!!
saluti
da arteriolupin » lun feb 13, 2012 2:35 am
brando ha scritto:te puoi essere pure il nuovo messia dell'arrampicata in qualsivoglia forma, ma in italiano, se non sei professore, devi essere sottomesso a chi lo è (Arterio)... e che quindi ha nettamente più voce in capitolo di te![]()
scusassero lorsignori il piccolo sfogo, ma chi si riveste d'arroganza in ambito non suo ha, a parer mio, d'esser redarguito
ok, Arterio, correggimi
da bixio » lun feb 13, 2012 9:44 am
gatto alpestro ha scritto:Vedendo un filmato nel quale il podestà di Roma Gianni Alemanno, emulo del duce, si presta in prima persona a spalare la neve (circa 3 cm) che ingombra le strade dell'Urbe, noto sul suo petto il noto marchio a X dell'arcinota ditta di abbigliamento alpinistico, che non sapevo fosse fornitrice di così alti livelli gerarchici.
Ma il duce, durante analoghe dimostrazioni di virile laboriosità, non soleva mostrare nudo il possente petto?
Possedendo io un paio di pantaloni (regalati) della suddetta marca con la X, medito seriamente di metterli in vendita sulla baia...
da Roberto » lun feb 13, 2012 9:51 am
da gatto alpestro » lun feb 13, 2012 12:05 pm
da Sbob » lun feb 13, 2012 12:09 pm
da brando » lun feb 13, 2012 12:11 pm
arteriolupin ha scritto:.....(e non cominciamo a giocare con le rime sui nicknames altrimenti sono volatili per diabetici...![]()
![]()
)
da Hal9000 » lun feb 13, 2012 14:28 pm
arteriolupin ha scritto:Unico appunto da farti, giovin virgulto, è che forse il nostro non d'arroganza si cinse, ma d'altra sostanza, che qui rimembrar non giova, per decenza e amor di garbata loquela!
da PIEDENERO » lun feb 13, 2012 14:47 pm
Sbob ha scritto:Anche io per spalare la neve al mattino mi metto lo stesso pile che uso per andare in montagna.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.