speriamo che continui

da granparadiso » sab feb 04, 2012 20:00 pm
da Falco5x » sab feb 04, 2012 20:19 pm
da kala » sab feb 04, 2012 21:03 pm
da frasauro » sab feb 04, 2012 21:52 pm
da Falco5x » dom feb 05, 2012 12:08 pm
kala ha scritto:zitto e spala
da ciocco » dom feb 05, 2012 14:43 pm
da ales » dom feb 05, 2012 15:12 pm
ciocco ha scritto:C'ujavnèss un azidènt!!
A nin pòs piò!!
Basta neve!!!
da giorgiolx » dom feb 05, 2012 19:22 pm
da Falco5x » dom feb 05, 2012 20:08 pm
da VinciFR » lun feb 06, 2012 11:02 am
da giorgiolx » lun feb 06, 2012 11:14 am
Falco5x ha scritto:
Per forza!
Gente che non ha mai preso una pala in mano e adesso si improvvisano spalatori... è normale che ci lascino la pelle.
Sarebbe come se tu ti mettessi improvvisamente a lavorare...
da giorgiolx » lun feb 06, 2012 11:17 am
VinciFR ha scritto:azz che invidia... qui da me ha nevicato un pò ma proprio poca roba perchè fa troppo freddo in questi giorni..![]()
PS: esprimo un mio parere forte in merito alla situazione ridicola di Roma e alcune città che hanno fatto veder in tv che sono nel panico completo per un pò di neve..
Direi che quasi gli sta bene... ci scommetto quello che ho in banca che il 90% degli abitanti romani coinvolti da questa nevicata manco hanno un paio di catene ne a bordo, ma manco a casa. Peggio ancora i mezzi pubblici che vanno in giro senza catene.. e peggio ancora, scommetto che forse un quarto dei romani si è sbattuta un attimo per prendersi una pala e spalarsi la neve almeno davanti casa o attorno alla macchina..
da ales » lun feb 06, 2012 11:20 am
VinciFR ha scritto:azz che invidia... qui da me ha nevicato un pò ma proprio poca roba perchè fa troppo freddo in questi giorni..![]()
PS: esprimo un mio parere forte in merito alla situazione ridicola di Roma e alcune città che hanno fatto veder in tv che sono nel panico completo per un pò di neve..
Direi che quasi gli sta bene... ci scommetto quello che ho in banca che il 90% degli abitanti romani coinvolti da questa nevicata manco hanno un paio di catene ne a bordo, ma manco a casa. Peggio ancora i mezzi pubblici che vanno in giro senza catene.. e peggio ancora, scommetto che forse un quarto dei romani si è sbattuta un attimo per prendersi una pala e spalarsi la neve almeno davanti casa o attorno alla macchina..
da VinciFR » lun feb 06, 2012 15:13 pm
giorgiolx ha scritto:VinciFR ha scritto:azz che invidia... qui da me ha nevicato un pò ma proprio poca roba perchè fa troppo freddo in questi giorni..![]()
boh, a Roma nevica una volta ogni 5/6 anni e anche poco...perchè una persona dovrebbe comprarsi le catene da neve? perchè comprarsi una pala per spalare la neve? e quasi la totalità dei romani abita in un condominio, quindi se mai la la pala dovrebbe essere condominiale...
Diciamo che in questo caso è stato il sindaco o la protezione civile a lavorare male...se io fossi romano...visto che nevica una volta ogni lustro...me ne fotterei e starei a casa, come hanno fatto loro infatti!!!
da Falco5x » lun feb 06, 2012 15:17 pm
da giorgiolx » lun feb 06, 2012 15:57 pm
VinciFR ha scritto:giorgiolx ha scritto:VinciFR ha scritto:azz che invidia... qui da me ha nevicato un pò ma proprio poca roba perchè fa troppo freddo in questi giorni..![]()
boh, a Roma nevica una volta ogni 5/6 anni e anche poco...perchè una persona dovrebbe comprarsi le catene da neve? perchè comprarsi una pala per spalare la neve? e quasi la totalità dei romani abita in un condominio, quindi se mai la la pala dovrebbe essere condominiale...
Diciamo che in questo caso è stato il sindaco o la protezione civile a lavorare male...se io fossi romano...visto che nevica una volta ogni lustro...me ne fotterei e starei a casa, come hanno fatto loro infatti!!!
infatti ecco perchè erano tutti mezzi bloccati e nella merda, perchè tutti la pensano così!
Con 50? compri le catene e con altri 15/20? ti compri una pala e sei a posto, senza star tanto li a guardare condominio, mica condominio e tante protezioni civili! E' ben perchè tutti stanno sempre li a guardare di chi è la responsabilità e monade che succede così.. basterebbe un attimo di buon senso e che tutti facciano la loro parte senza star lì ad aspettar ordinanze o dispacci della protezione civile!
da ciocco » lun feb 06, 2012 16:52 pm
Falco5x ha scritto:-Le giustificazioni di Alemanno sono patetiche: lui vorrebbe che le previsioni del tempo gli dicessero con precisione al decimo di secondo anche quando è previsto che lui vada a cagare.
da Falco5x » lun feb 06, 2012 18:43 pm
giorgiolx ha scritto:se io abitassi a roma...i 50 ? li spenderei in vinelo deli casteli e quel 2 giorni di neve che fa ogni 1825 giorni...me ne starei rintanato a casa a bermelo...
cioè...a roma la temperatura media delle massime di febbraio è di 13 gradi e delle minime di 3,4...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.