da Dav77 » mar lug 26, 2011 20:55 pm
da gatto alpestro » mar lug 26, 2011 21:11 pm
da Dav77 » mar lug 26, 2011 21:13 pm
da lineandre » mar lug 26, 2011 23:20 pm
da Falco5x » mar lug 26, 2011 23:20 pm
da Franz the Stampede » mer lug 27, 2011 0:35 am
gatto alpestro ha scritto:Ringrazio mio figlio di avermi parlato a lungo di un suo amico senza mai accennare ad un piccolo particolare, che l'amico è quello che ai miei tempi si diceva un negro. Per lui queste piccolezze non meritano nepure una citazione: il mondo futuro è comiciato, anche senza il permesso di Borghezio.
da giorgiolx » mer lug 27, 2011 9:31 am
Franz the Stampede ha scritto:gatto alpestro ha scritto:Ringrazio mio figlio di avermi parlato a lungo di un suo amico senza mai accennare ad un piccolo particolare, che l'amico è quello che ai miei tempi si diceva un negro. Per lui queste piccolezze non meritano nepure una citazione: il mondo futuro è comiciato, anche senza il permesso di Borghezio.
Sicuramente il multiculturalismo è in mano ai giovanissimi. La nostra generazione l'ha in gran parte toppato. Forse non in Italia (dove comunque l'immigrazione è relativamente poca), ma vivendo qui a Londra si vedono benissimo i risultati di un "melting pot" fatto alla bell'è meglio.
Qualcuno dice che noi europei ci abbiamo impiegato secoli, quasi millenni ad andare d'accordo ed eravamo, tutto sommato, della stessa etnia, quasi della stessa religione e quasi della stessa lingua, e che quindi sia impensabile integrare culture molto più diverse nel giro di 20-30 anni senza attriti, senza problemi.
da ales » mer lug 27, 2011 9:58 am
da ales » mer lug 27, 2011 9:59 am
giorgiolx ha scritto:e comunque ci avremo messo anche millenni ma ci è uscita male...solo nel secolo scorso si contano due guerre mondiali e una nell'ex yugoslavia...parlando di europa
da giorgiolx » mer lug 27, 2011 14:09 pm
ales ha scritto:
e a proposito di integrazione, conterei anche l'ETA e l'IRA
da smauri » mer lug 27, 2011 15:26 pm
gatto alpestro ha scritto:
Ringrazio mio figlio di avermi parlato a lungo di un suo amico senza mai accennare ad un piccolo particolare, che l'amico è quello che ai miei tempi si diceva un negro. Per lui queste piccolezze non meritano nepure una citazione: il mondo futuro è comiciato, anche senza il permesso di Borghezio.
da Enzolino » mer lug 27, 2011 22:41 pm
da arteriolupin » mer lug 27, 2011 23:45 pm
da coniglio » ven lug 29, 2011 22:08 pm
da Dav77 » ven lug 29, 2011 22:47 pm
coniglio ha scritto:sotto scroscianti applausi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.