da arteriolupin » mar mar 15, 2011 17:05 pm
Lettera Seria:
spulciando svogliatamente i vari topic offerti da questo forum, mi imbatto per caso in questo, che mi rimanda ad un riferimento al sottoscritto da trovarsi un una ulteriore discussione.
Nulla da eccepire, ringrazio gab_go per avermi tenuto presente...
Ringrazio il buon grizzly per aver sottolineato come, qualora ci fossero simili feste, giusto sarebbe dargliene notizia.
Poi mi imbatto in questo post, a firma del malefico "giorgiolx"
"io non ho mai partecipato ai bungabunga di arterio..diffido tutti dall'affermare il contrario.
Stò già telefonando al mio avvocato; partiranno denuncie e querele per diffamazione e calunnia come fossero foglie in autunno"
Avvicinare il termine bungabunga al mio nickname lascia trapelare una serie di illazioni incredibili... In più lo stesso, in cotal modo, mi paragona al Presidente del Consiglio. Lascio a quest'ultimo, pertanto, il compito di querelare per diffamazione a mezzo Internet l'utente giorgiolx (credo ci stiano già lavorando i collaboratori dei legali del presidente), il sottoscritto Arterius De' Lupinis, Bradipus Magnus & Bevus,
annuncia
terribili rappresaglie fisiche nei confronti del suddetto giorgiolx, da attuarsi quanto prima. Nessuna arma sarà risparmiata, dal guttalax nel caffè al peperoncino spalmato sulla carta igienica!!!
Dime che son brut, dime anca che no go cojoni, ma no sta paragonarme a Berlusconi!!!!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto