da ncianca » mer feb 16, 2011 16:51 pm
da walker » gio feb 17, 2011 9:06 am
da scheggia » gio feb 17, 2011 9:11 am
walker ha scritto:è da una eternità che sovvenzioniamo il sud e di ciò ne sono particolarmente orgoglioso...dar da mangiare agli affamati: così sussurra McDonald's.
Ma l'aspetto che più mi irrita é che questi esseri mantenuti ad oltranza, vengano scientemente inviati al Nord ad occupare le posizioni predominanti del potere.
In ogni luogo statalista trovi sempre a comandare un sudista: pretura - prefettura - magistratura - agenzie del fisco - uffico IVA - direttori e presidi di scuola - ufficio postale - capo dei carabinieri della polizia e della finanza...ho l'orticaria.
Walker
da Falco5x » gio feb 17, 2011 9:16 am
scheggia ha scritto:il trota è per metà del sud
da scheggia » gio feb 17, 2011 9:28 am
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:il trota è per metà del sud
E meno male che ha almeno una parte di sud; è la parte furba, però in lui è fortemente minoritaria. Nel suo cervello prevale la polenta taragna, purtroppo.
da walker » gio feb 17, 2011 9:34 am
da walker » gio feb 17, 2011 9:36 am
da scheggia » gio feb 17, 2011 9:40 am
walker ha scritto:scheggia...ma allora capisci proprio in contrario di tutto!
Ho scritto "posizioni di potere"....io non ho proprio nulla contro i cittadini del sud...io li amo, amo terribilmente le belle gnokke che vengono a sciare e che poi, lascive, si lasciano massaggiare.
Io non sopporto l'imposto arrogante sudista statalista.
Walker
da Falco5x » gio feb 17, 2011 12:25 pm
walker ha scritto:Falco...sei irrecuperabile...hai respirato troppo fumo tossico; vieni qui a Sondalo a farti rigenerare la mente.
Walker
da ales » gio feb 17, 2011 12:31 pm
Falco5x ha scritto:Una milf, se posso esprimere una preferenza.
da walker » gio feb 17, 2011 15:27 pm
da ales » gio feb 17, 2011 15:59 pm
n!z4th ha scritto:milf
![]()
man
i
like
f*
![]()
vero falco?
da Kinobi » gio feb 17, 2011 16:46 pm
ncianca ha scritto:Interessante articolo: http://corrieredelveneto.corriere.it/be ... 5026.shtml
da Falco5x » gio feb 17, 2011 17:06 pm
![]()
man
i
like
f*
![]()
vero falco?
da North Face » gio feb 17, 2011 17:45 pm
![]()
man
i
like
f*
![]()
vero falco?
da Falco5x » gio feb 17, 2011 19:38 pm
North Face ha scritto:n!z4th ha scritto:milf
![]()
man
i
like
f*
![]()
vero falco?
MILF =
mother I like fuck (you)
da n!z4th » gio feb 17, 2011 20:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.