da al » ven feb 11, 2011 20:28 pm
da Falco5x » ven feb 11, 2011 20:45 pm
da Drugo Lebowsky » ven feb 11, 2011 21:59 pm
al ha scritto:Giuliano Ferrara, il vulcanico direttore del Foglio, ha organizzato per domattina alle 10 e 30 al Teatro dal Verme di Milano una manifestazione contro il ?neopuritanesimo ipocrita?.
da arteriolupin » ven feb 11, 2011 22:10 pm
da al » ven feb 11, 2011 23:11 pm
Falco5x ha scritto:Qua si sta cercando di mistificare il senso della moralità pubblica, tentando di spacciarla per bacchettonismo bigotto, due cose che tra loro c'entrano 'na mazza.
Se per puritanesimo significa opporsi alla nomina di puledre e cavalle nelle cariche pubbliche da parte del Caligola di turno, passando davanti a chi si è fatto il culo onestamente e saltando ogni gavetta e ogni merito, e in barba alla preferenza popolare, allora sì: anch'io sono puritano.
da Callaghan » sab feb 12, 2011 1:14 am
al ha scritto:Falco5x ha scritto:Qua si sta cercando di mistificare il senso della moralità pubblica, tentando di spacciarla per bacchettonismo bigotto, due cose che tra loro c'entrano 'na mazza.
Se per puritanesimo significa opporsi alla nomina di puledre e cavalle nelle cariche pubbliche da parte del Caligola di turno, passando davanti a chi si è fatto il culo onestamente e saltando ogni gavetta e ogni merito, e in barba alla preferenza popolare, allora sì: anch'io sono puritano.
secondo me sei tu che i calli in gola a forza di ripetere michiate: Berlusconi è stato eletto ed ha una maggioranza parlamentare, pezzo di c******e che non sei altro. Vorrei vedere montassero una minchiata del genere il giorno che ci fossero al governo i tuoi.
Ma questo pensiero semplice, che si chiama democrazia, forse è troppo complesso.
da Callaghan » sab feb 12, 2011 1:20 am
da ales » sab feb 12, 2011 1:21 am
al ha scritto:cazzatecazzatecazzate
da Falco5x » sab feb 12, 2011 1:26 am
al ha scritto:Falco5x ha scritto:Qua si sta cercando di mistificare il senso della moralità pubblica, tentando di spacciarla per bacchettonismo bigotto, due cose che tra loro c'entrano 'na mazza.
secondo me sei tu che i calli in gola a forza di ripetere michiate: Berlusconi è stato eletto ed ha una maggioranza parlamentare, pezzo di c******e che non sei altro. Vorrei vedere montassero una minchiata del genere il giorno che ci fossero al governo i tuoi.
Ma questo pensiero semplice, che si chiama democrazia, forse è troppo complesso.
da walker » sab feb 12, 2011 9:01 am
Siete dei tifosi del c***o senza un minimo di coerenza. Vatti a rileggere i titoli dei giornali su marrazzo, e poi torna qui a dirmi perché marrazzo doveva dimettersi per il buon nome della sua carica (e l'ha fatto) e b. dovrebbe continuare, da imputato quale è al momento, a fare i cazzi suoi. A spese nostre.
da walker » sab feb 12, 2011 9:09 am
Caro lettore de "il Giornale" (e lo dico senza intenzioni offensive, anche se ammetto che sia difficile da credere), Berlusconi non ha il diritto di infilare le sue compagne occasionali di qualche notte nei posti che contano facendo loro fare una carriera istantanea in barba a ogni oggettivo criterio di merito, come se gli elettori con un solo voto, quello dato all'alleanza di governo, gli avessero delegato ogni porcata gli fosse venuta in mente da qui all'eternità.
Una vera democrazia prevederebbe che ogni parlamentare o persona ricoprente carica pubblica venisse eletto nominativamente dalla gente, la quale potrebbe così decidere di sceglierlo in base a parametri di merito molto diversi dall'avvenenza fisica o dalle capacità amatorie; ma con questa legge elettorale così non è, dunque quando dico cavalle e puledre prescelte dal Caligola di turno a ciò mi riferisco, con buona pace delle decine di eunuchi che quotidianamente dalle colonne della stampa asservita al sultano continuano a strillare "si vuole sovvertire il voto popolare".
Ho cercato di spiegarti questa cosa con parole semplici, molta calma e british self control, anche se mi rendo conto che questi semplici concetti, che attengono alla vera democrazia, sono forse troppo complessi per venire compresi oggi dai più.
da Falco5x » sab feb 12, 2011 10:10 am
walker ha scritto:Falco5xCaro lettore de "il Giornale" (e lo dico senza intenzioni offensive, anche se ammetto che sia difficile da credere), Berlusconi non ha il diritto di infilare le sue compagne occasionali di qualche notte nei posti che contano facendo loro fare una carriera istantanea in barba a ogni oggettivo criterio di merito, come se gli elettori con un solo voto, quello dato all'alleanza di governo, gli avessero delegato ogni porcata gli fosse venuta in mente da qui all'eternità.
Una vera democrazia prevederebbe che ogni parlamentare o persona ricoprente carica pubblica venisse eletto nominativamente dalla gente, la quale potrebbe così decidere di sceglierlo in base a parametri di merito molto diversi dall'avvenenza fisica o dalle capacità amatorie; ma con questa legge elettorale così non è, dunque quando dico cavalle e puledre prescelte dal Caligola di turno a ciò mi riferisco, con buona pace delle decine di eunuchi che quotidianamente dalle colonne della stampa asservita al sultano continuano a strillare "si vuole sovvertire il voto popolare".
Ho cercato di spiegarti questa cosa con parole semplici, molta calma e british self control, anche se mi rendo conto che questi semplici concetti, che attengono alla vera democrazia, sono forse troppo complessi per venire compresi oggi dai più.
immonde stronzate senso senso...meglio, ma molto meglio, cento belle fresche e giovani gnocche, perdipiù intelligenti e disposte a tutto, piuttosto che le vostre vecchie fike secche avvizzite o, addirittura, giovani frocetti portaborse.
Sveglia Falco...sei troppo vecchio per questa nuova ed effervescente politica; i membri della sinistra e gli antiBerlusconi, sono tutti vecchi e rincoglioniti.
Berlusconi 75 anni ma è ancora un fresco e baldo giovane di 40 anni.
Dovrete subirlo per molti anni ancora...ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ora vado...ho intravvisto sul Mottolino tre stronzi dei centri sociali con snwboard...![]()
![]()
![]()
Walker
Walker
da Callaghan » sab feb 12, 2011 10:53 am
walker ha scritto:..meglio, ma molto meglio, cento belle fresche e giovani gnocche, perdipiù intelligenti e disposte a tutto, piuttosto che le vostre vecchie fike secche avvizzite o, addirittura, giovani frocetti portaborse.
da Hal9000 » sab feb 12, 2011 15:00 pm
Ai fessi come te un tempo venivano riservati litri di purgante: speriamo che quei tempi tornino in fretta, che per toglierci dai maroni il berlusconismo i discorsi civili non servono.
mettiti pure tu tranquillo: torneranno i tempi belli dove si parla di meno e si mena di più, moltlo di più, che tu l'unica cosa che capisci sono i calci in culo.
da Sbob » sab feb 12, 2011 15:42 pm
al ha scritto:Berlusconi è stato eletto ed ha una maggioranza parlamentare
da Callaghan » sab feb 12, 2011 20:48 pm
Hal9000 ha scritto:Ti auguro col cuore di non vederli mai di persona quei tempi: tutti coloro che li han vissuti pregano ogni giorno affinchè non venga più un'altra dittatura feroce ed un'altra guerra, tempi in cui il tuo migliore amico ti denunciava e ti ritrovavi impiccato al primo albero che capitava, altro che purgante!!! Prega di non viverli mai!
da ciocco » sab feb 12, 2011 22:47 pm
al ha scritto:Giuliano Ferrara al Teatro dal Verme
da stil novo » dom feb 13, 2011 14:21 pm
al ha scritto:?neopuritanesimo ipocrita?.
da giorgiolx » dom feb 13, 2011 14:32 pm
Callaghan ha scritto:dimenticavo: a Ferrara una ventina di litri di purga gli farebbero pure comodo.
digli pure di passare da queste parti, che eventualmente per agevolare l'operazione gli apro un altro buco dietro.
da stil novo » dom feb 13, 2011 14:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.