?In mutande, ma vivi?.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

?In mutande, ma vivi?.

Messaggioda al » ven feb 11, 2011 20:28 pm

Giuliano Ferrara, il vulcanico direttore del Foglio, ha organizzato per domattina alle 10 e 30 al Teatro dal Verme di Milano una manifestazione contro il ?neopuritanesimo ipocrita?.
al

Images: 17

Messaggioda Falco5x » ven feb 11, 2011 20:45 pm

Qua si sta cercando di mistificare il senso della moralità pubblica, tentando di spacciarla per bacchettonismo bigotto, due cose che tra loro c'entrano 'na mazza.

Se per puritanesimo significa opporsi alla nomina di puledre e cavalle nelle cariche pubbliche da parte del Caligola di turno, passando davanti a chi si è fatto il culo onestamente e saltando ogni gavetta e ogni merito, e in barba alla preferenza popolare, allora sì: anch'io sono puritano.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Re: ?In mutande, ma vivi?.

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven feb 11, 2011 21:59 pm

al ha scritto:Giuliano Ferrara, il vulcanico direttore del Foglio, ha organizzato per domattina alle 10 e 30 al Teatro dal Verme di Milano una manifestazione contro il ?neopuritanesimo ipocrita?.

ecchisseneincula

e che ferrara dopo una vita riesca nuovamente a vedersi il caz.zo da sotto l'adipe.
che per la sorpresa schiatterà all'istante.
fanculo.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda arteriolupin » ven feb 11, 2011 22:10 pm

'chea puRItana de so mare...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda al » ven feb 11, 2011 23:11 pm

Falco5x ha scritto:Qua si sta cercando di mistificare il senso della moralità pubblica, tentando di spacciarla per bacchettonismo bigotto, due cose che tra loro c'entrano 'na mazza.

Se per puritanesimo significa opporsi alla nomina di puledre e cavalle nelle cariche pubbliche da parte del Caligola di turno, passando davanti a chi si è fatto il culo onestamente e saltando ogni gavetta e ogni merito, e in barba alla preferenza popolare, allora sì: anch'io sono puritano.

secondo me sei tu che i calli in gola a forza di ripetere michiate: Berlusconi è stato eletto ed ha una maggioranza parlamentare, pezzo di c******e che non sei altro. Vorrei vedere montassero una minchiata del genere il giorno che ci fossero al governo i tuoi.
Ma questo pensiero semplice, che si chiama democrazia, forse è troppo complesso.
al

Images: 17

Messaggioda Callaghan » sab feb 12, 2011 1:14 am

al ha scritto:
Falco5x ha scritto:Qua si sta cercando di mistificare il senso della moralità pubblica, tentando di spacciarla per bacchettonismo bigotto, due cose che tra loro c'entrano 'na mazza.

secondo me sei tu che i calli in gola a forza di ripetere michiate: Berlusconi è stato eletto ed ha una maggioranza parlamentare, pezzo di c******e che non sei altro. Vorrei vedere montassero una minchiata del genere il giorno che ci fossero al governo i tuoi.
Ma questo pensiero semplice, che si chiama democrazia, forse è troppo complesso.

A te l'unica cosa che ti può montare è un tuo parisimile, verme.

Torna da dove sei venuto, e mettiti comodo.
E l'augurio mio è che tu possa finire in un ospedale ed essere curato dalla sorella dell'igienista dentale che ora governa sulla città di Milano, che di mestiere fa la parrucchiera, ma per l'occasione promossa a primario del reparto di cardiochirurgia per la sua abilità orale.

Ai fessi come te un tempo venivano riservati litri di purgante: speriamo che quei tempi tornino in fretta, che per toglierci dai maroni il berlusconismo i discorsi civili non servono.
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda Callaghan » sab feb 12, 2011 1:20 am

dimenticavo: a Ferrara una ventina di litri di purga gli farebbero pure comodo.
digli pure di passare da queste parti, che eventualmente per agevolare l'operazione gli apro un altro buco dietro.
Callaghan

Messaggioda ales » sab feb 12, 2011 1:21 am

al ha scritto:cazzatecazzatecazzate

Siete dei tifosi del c***o senza un minimo di coerenza. Vatti a rileggere i titoli dei giornali su marrazzo, e poi torna qui a dirmi perché marrazzo doveva dimettersi per il buon nome della sua carica (e l'ha fatto) e b. dovrebbe continuare, da imputato quale è al momento, a fare i cazzi suoi. A spese nostre.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Falco5x » sab feb 12, 2011 1:26 am

al ha scritto:

Caro lettore de "il Giornale" (e lo dico senza intenzioni offensive, anche se ammetto che sia difficile da credere), Berlusconi non ha il diritto di infilare le sue compagne occasionali di qualche notte nei posti che contano facendo loro fare una carriera istantanea in barba a ogni oggettivo criterio di merito, come se gli elettori con un solo voto, quello dato all'alleanza di governo, gli avessero delegato ogni porcata gli fosse venuta in mente da qui all'eternità.

Una vera democrazia prevederebbe che ogni parlamentare o persona ricoprente carica pubblica venisse eletto nominativamente dalla gente, la quale potrebbe così decidere di sceglierlo in base a parametri di merito molto diversi dall'avvenenza fisica o dalle capacità amatorie; ma con questa legge elettorale così non è, dunque quando dico cavalle e puledre prescelte dal Caligola di turno a ciò mi riferisco, con buona pace delle decine di eunuchi che quotidianamente dalle colonne della stampa asservita al sultano continuano a strillare "si vuole sovvertire il voto popolare".

Ho cercato di spiegarti questa cosa con parole semplici, molta calma e british self control, anche se mi rendo conto che questi semplici concetti, che attengono alla vera democrazia, sono forse troppo complessi per venire compresi oggi dai più.
Falco5x

Messaggioda walker » sab feb 12, 2011 9:01 am

ales
Siete dei tifosi del c***o senza un minimo di coerenza. Vatti a rileggere i titoli dei giornali su marrazzo, e poi torna qui a dirmi perché marrazzo doveva dimettersi per il buon nome della sua carica (e l'ha fatto) e b. dovrebbe continuare, da imputato quale è al momento, a fare i cazzi suoi. A spese nostre.

...e voi della sinistra dei poveri mentecatti asfissiati dall'ossessione deberlusconizzante...avete le emorroidi...avete le emorroidi... :twisted:

Piccolo vermicello sudditaliano...marrazzo è un volgarissimo e vomitevole frocio e la sua presenza era quanto meno inopportuna per la società italiana anche oggi ancora è decisamente radicata sulla famiglia. Lui è stato colto in fallo...con il fallo di un trans nel qulo d'esso; questo atteggiamento, decisamente innaturale, non poteva essere tollerato.

Se ne accorgerà vendola quando tra 3 anni si andrà alle elezioni.

Berlusconi, avendo perso strada la Bartolini che, sempre di gran fretta si muoveva e tutte le strade batteva, aveva deciso di riformarsi nuova e più numerosa famiglia...ma saranni poi ka22i suoi, o no??? visto e considerato che i soldi sono i suoi??

Nauseanti bigotti ritardati della sinistra...il vostro piccolo cervello è oramai mucillaggine puzzolente.

Adesso vado per sci.

Walker
walker

Messaggioda walker » sab feb 12, 2011 9:09 am

Falco5x
Caro lettore de "il Giornale" (e lo dico senza intenzioni offensive, anche se ammetto che sia difficile da credere), Berlusconi non ha il diritto di infilare le sue compagne occasionali di qualche notte nei posti che contano facendo loro fare una carriera istantanea in barba a ogni oggettivo criterio di merito, come se gli elettori con un solo voto, quello dato all'alleanza di governo, gli avessero delegato ogni porcata gli fosse venuta in mente da qui all'eternità.

Una vera democrazia prevederebbe che ogni parlamentare o persona ricoprente carica pubblica venisse eletto nominativamente dalla gente, la quale potrebbe così decidere di sceglierlo in base a parametri di merito molto diversi dall'avvenenza fisica o dalle capacità amatorie; ma con questa legge elettorale così non è, dunque quando dico cavalle e puledre prescelte dal Caligola di turno a ciò mi riferisco, con buona pace delle decine di eunuchi che quotidianamente dalle colonne della stampa asservita al sultano continuano a strillare "si vuole sovvertire il voto popolare".

Ho cercato di spiegarti questa cosa con parole semplici, molta calma e british self control, anche se mi rendo conto che questi semplici concetti, che attengono alla vera democrazia, sono forse troppo complessi per venire compresi oggi dai più.

immonde stronzate senso senso...meglio, ma molto meglio, cento belle fresche e giovani gnocche, perdipiù intelligenti e disposte a tutto, piuttosto che le vostre vecchie fike secche avvizzite o, addirittura, giovani frocetti portaborse.

Sveglia Falco...sei troppo vecchio per questa nuova ed effervescente politica; i membri della sinistra e gli antiBerlusconi, sono tutti vecchi e rincoglioniti.

Berlusconi 75 anni ma è ancora un fresco e baldo giovane di 40 anni.

Dovrete subirlo per molti anni ancora...ahahahahahahahahahahaha!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Ora vado...ho intravvisto sul Mottolino tre stronzi dei centri sociali con snwboard... :evil: :evil: :evil:

Walker

Walker
walker

Messaggioda Falco5x » sab feb 12, 2011 10:10 am

walker ha scritto:Falco5x

immonde stronzate senso senso...meglio, ma molto meglio, cento belle fresche e giovani gnocche, perdipiù intelligenti e disposte a tutto, piuttosto che le vostre vecchie fike secche avvizzite o, addirittura, giovani frocetti portaborse.

Sveglia Falco...sei troppo vecchio per questa nuova ed effervescente politica; i membri della sinistra e gli antiBerlusconi, sono tutti vecchi e rincoglioniti.

Berlusconi 75 anni ma è ancora un fresco e baldo giovane di 40 anni.

Dovrete subirlo per molti anni ancora...ahahahahahahahahahahaha!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Ora vado...ho intravvisto sul Mottolino tre stronzi dei centri sociali con snwboard... :evil: :evil: :evil:

Walker

Walker

Ora capisco perché il governo da voi sostenuto ha sentito la necessità di istituire un ministero della semplificazione.
Adesso Calderoli sta scrivendo un saggio che ha tutte le caratteristiche per diventare un grande best seller: "Politics for dummies". Prevede di venderne milioni di copie, però il mercato è ristretto soltanto all'Italia; nel resto del mondo pare che considerino la politica una cosa un po' più seria.

Caro walker, tu non sei affatto tonto e io lo so bene. Il tuo problema è che sei mentalmente condizionato dalla gnocca, e ciò pilota ogni tuo ragionamento e discorso. Non che io ti possa del tutto biasimare per questo, però renditi conto che non sempre le analisi pelviche risultano essere anche efficaci analisi politiche.
:D
Falco5x

Messaggioda Callaghan » sab feb 12, 2011 10:53 am

walker ha scritto:..meglio, ma molto meglio, cento belle fresche e giovani gnocche, perdipiù intelligenti e disposte a tutto, piuttosto che le vostre vecchie fike secche avvizzite o, addirittura, giovani frocetti portaborse.

walker spero ci sia pure tua sorella tra queste gnocche pronte a tutto. perchè stasera sono lì in quel miserabile posto di frontiera che è livigno che se fosse per me lo piastrellerei col klinker dal primo all'ultimo metro e lo venderei ad una multinazionale cinese, con te annesso così capiresti cosa significa lavorare 15 ore al giorno e non fare il figlio di babbo.

sono lì a cercarla tua sorella con una manica di neri che sanno il fatto loro. ma hanno pure carrettate di soldi. stai tranquillo che se lavora bene poi ti arriva il porsche pure a te.

mettiti pure tu tranquillo: torneranno i tempi belli dove si parla di meno e si mena di più, moltlo di più, che tu l'unica cosa che capisci sono i calci in culo.

ghe sboro
Callaghan

Messaggioda Hal9000 » sab feb 12, 2011 15:00 pm

Ai fessi come te un tempo venivano riservati litri di purgante: speriamo che quei tempi tornino in fretta, che per toglierci dai maroni il berlusconismo i discorsi civili non servono.

mettiti pure tu tranquillo: torneranno i tempi belli dove si parla di meno e si mena di più, moltlo di più, che tu l'unica cosa che capisci sono i calci in culo.

Ti auguro col cuore di non vederli mai di persona quei tempi: tutti coloro che li han vissuti pregano ogni giorno affinchè non venga più un'altra dittatura feroce ed un'altra guerra, tempi in cui il tuo migliore amico ti denunciava e ti ritrovavi impiccato al primo albero che capitava, altro che purgante!!! Prega di non viverli mai!
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Messaggioda Sbob » sab feb 12, 2011 15:42 pm

al ha scritto:Berlusconi è stato eletto ed ha una maggioranza parlamentare

Questo non lo sottrae alla legge.
Penso che anche tu debba studiare un po' meglio il concetto di democrazia.

Dimenticavo, anche Hitler è stato eletto ed aveva una maggioranza parlamentare.
Così, tanto per far capire che una democrazia non è fatta solo di elezioni.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Callaghan » sab feb 12, 2011 20:48 pm

Hal9000 ha scritto:Ti auguro col cuore di non vederli mai di persona quei tempi: tutti coloro che li han vissuti pregano ogni giorno affinchè non venga più un'altra dittatura feroce ed un'altra guerra, tempi in cui il tuo migliore amico ti denunciava e ti ritrovavi impiccato al primo albero che capitava, altro che purgante!!! Prega di non viverli mai!

io invece mi auguro di rivederli. sulle rovine dell'umanità nascono umanità migliori o quanto meno rinnovate. è quello che insegna la storia: se noi non impariamo nulla dagli errori ci pensiamo noi stessi a cavarci via dalle palle. le guerre servono a questo.
una umanità così brutta in italia era da tanto che non si vedeva, tra pezzenti leghisti che non hanno neppure idea cosa significhi genealogia e pensano che i padani siano una razza ignorando che con gran probabilità la metà dei padani ha sangue saraceno, e merdosi berluschisti che pensano solo a mercificare vita e pensare solo al proprio rendiconto.

credimi: le locuste è meglio che arrivino, per tutti.

ciao
Callaghan

Messaggioda ciocco » sab feb 12, 2011 22:47 pm

al ha scritto:Giuliano Ferrara al Teatro dal Verme

Ecco, non poteva essere altro che al teatro del verme...

:roll:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda stil novo » dom feb 13, 2011 14:21 pm

al ha scritto:?neopuritanesimo ipocrita?.

consentitemi una chiosa

sono 30 anni che Berlusconi riempie la televisione di tette e culi.

Come é possibile che abbia l'appoggio di parte della Chiesa ?

E' incredibile.
stil novo

Images: 9

Messaggioda giorgiolx » dom feb 13, 2011 14:32 pm

Callaghan ha scritto:dimenticavo: a Ferrara una ventina di litri di purga gli farebbero pure comodo.
digli pure di passare da queste parti, che eventualmente per agevolare l'operazione gli apro un altro buco dietro.

la purga la davano i fascisti :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda stil novo » dom feb 13, 2011 14:55 pm

Al, mi fai ridere.

Quali partiti si nascondono dietro al moralismo e al perbenismo cattolico per ottenere voti ?
stil novo

Images: 9

Prossimo

Torna a Parole in libertà