da Raven » mer ago 11, 2010 9:15 am
da North Face » mer ago 11, 2010 10:18 am
da Roberto » mer ago 11, 2010 10:32 am
da Max Z. » mer ago 11, 2010 10:42 am
da Raven » mer ago 11, 2010 11:24 am
da il Duca » mer ago 11, 2010 11:30 am
da North Face » mer ago 11, 2010 15:36 pm
da bummi » mer ago 11, 2010 15:54 pm
da Canederlo » mer ago 11, 2010 16:16 pm
bummi ha scritto:Ragazzi io la vedo nera, ma proprio nera.
Così come adesso rimpiangiamo i tempi della DC, di Craxi, di Forlani e Andreotti, presto temo che rimpiageremo Berlusconi.
Il "dopo" che si prospetta è peggio del presente.
Purtroppo questa classe politica è assolutamente rappresentativa dell'elettorato che l'ha messo al potere. Gli italiani sono in maggior parte proprio così superficiali, arraffoni e intellettualmente disonesti.
Scusate lo sfogo...
da Roberto » mer ago 11, 2010 16:30 pm
da North Face » mer ago 11, 2010 20:07 pm
da Raven » gio ago 12, 2010 12:02 pm
G. Gaber ha scritto:abbiamo lasciato in eredità forse un normale benessere,
ma non abbiamo potuto lasciare quello che abbiamo dimenticato di combattere e quello che abbiamo dimenticato di sognare
da Max Z. » gio ago 12, 2010 12:39 pm
Raven ha scritto:io penso che ci stiamo ammalando seriamente.
il virus che ci ha colpito si chiama rassegnazione e fa sembrare vana ogni azione di risposta o peggio di difesa.
rimaniamo in questo stato di osservazione passiva, quasi compiangendoci. vediamo le ferite andare in putrefazione, la carne andare in cancrena.
non c'è soluzione, diciamo, e continuiamo a guardare con gli occhi aperti e la bocca spalancata.
non lo sopporto. non mi arrendo. sarà pure vero, ma preferisco illudermi che non lo sia. a volte è meglio vivere in un'illusione cercando di trasformarla in realtà che soccombere a una realtà che ha tolto alla mente il potere di immaginare.G. Gaber ha scritto:abbiamo lasciato in eredità forse un normale benessere,
ma non abbiamo potuto lasciare quello che abbiamo dimenticato di combattere e quello che abbiamo dimenticato di sognare
[youtube]http://www.youtube.com/v/HzGr1V0EFhc[/youtube]
da ciocco » gio ago 12, 2010 12:40 pm
Così come adesso rimpiangiamo i tempi della DC, di Craxi, di Forlani e Andreotti, presto temo che rimpiageremo Berlusconi.
da alpujarra » gio ago 12, 2010 13:12 pm
da cinetica » gio ago 12, 2010 14:31 pm
da Falco5x » gio ago 12, 2010 16:32 pm
da bummi » gio ago 12, 2010 17:17 pm
Falco5x ha scritto:bummi ha scritto:Ragazzi io la vedo nera, ma proprio nera.
Capisco lo sfogo, comprendo il pessimismo, però stavolta temo (spero) tu l'abbia sparata proprio troppo grossa.
Solo un B. di domani ancora più arrogante, incarognito, prepotente, dispotico, caricaturale, grezzo e greve causa l'avanzare dell'età potrebbe farci rimpiangere il B. di oggi, ma spero proprio che da qualche parte debba pur esistere un domani senza B. visto che nessuno è eterno.
da Sbob » gio ago 12, 2010 19:06 pm
da Falco5x » gio ago 12, 2010 19:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.