1958-2009

da lapiccolaPayns » sab giu 27, 2009 12:16 pm
da ciocco » sab giu 27, 2009 18:00 pm
da lapiccolaPayns » sab giu 27, 2009 18:43 pm
da n!z4th » dom giu 28, 2009 0:24 am
da Siloga66 » dom giu 28, 2009 17:31 pm
da brando » dom giu 28, 2009 19:45 pm
n!z4th ha scritto:Come artista,
come lui credo solo madonna e lennon...
mezzo secolo di musica sempre al top nel suo genere...
da Falco5x » dom giu 28, 2009 20:02 pm
n!z4th ha scritto:Come artista,
(piccola indiscrezione: voci sostengono sia stata una dose eccessiva di anestetico per l'ennesimo lifting...-tgsalcazzo-)
da La Marmotta » dom giu 28, 2009 20:31 pm
da giorgiolx » dom giu 28, 2009 21:47 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Come artista,
(piccola indiscrezione: voci sostengono sia stata una dose eccessiva di anestetico per l'ennesimo lifting...-tgsalcazzo-)
A parte Lennon, gli altri due chi sono?
da L'avvoltoio » dom giu 28, 2009 23:18 pm
da grip » lun giu 29, 2009 7:53 am
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Come artista,
no perchè sai...la storia della musica sono...madonna, jackson, lennon e poi? mmmmmm e poi? no, no mi viene in mente altro...solo cacchette....mmmmaspetta aspetta aspetta...mi viene adesso in soccorso qualcosa...mmmmm forse elvis? rolling stones? who? ramones? clash? led zeppelin? deep purples? ottis reding? Ray Charles? James Brown? bob marley? no mi sbagliavo...jackson e soprattutto madonna sono la storia della musica
da PIZZABIRRA » lun giu 29, 2009 8:55 am
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Come artista,
no perchè sai...la storia della musica sono...madonna, jackson, lennon e poi? mmmmmm e poi? no, no mi viene in mente altro...solo cacchette....mmmmaspetta aspetta aspetta...mi viene adesso in soccorso qualcosa...mmmmm forse elvis? rolling stones? who? ramones? clash? led zeppelin? deep purples? ottis reding? Ray Charles? James Brown? bob marley? no mi sbagliavo...jackson e soprattutto madonna sono la storia della musica
da giorgiolx » lun giu 29, 2009 9:29 am
grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Come artista,
AC/DC...aggiungerei![]()
ù
ma pure i http://www.beehive.it/
![]()
da giorgiolx » lun giu 29, 2009 9:29 am
PIZZABIRRA ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Come artista,
in storia 6+
in ortografia 4![]()
da roby4061 » lun giu 29, 2009 9:35 am
da pasasò » lun giu 29, 2009 9:45 am
roby4061 ha scritto:sulle vicende umane/personali non mi esprimo
sulla musica beh, non si può negare che nel suo genere era unico, e ha lasciato il segno nella sua epoca.
a me piaceva solo quello degli anni 80, da trhiller a bad, con quelle canzoni ci sono cresciuto...
MJ però, sia artisticamente che come persona, era "morto" da tempo...
da roby4061 » lun giu 29, 2009 10:45 am
pasasò ha scritto:roby4061 ha scritto:sulle vicende umane/personali non mi esprimo
sulla musica beh, non si può negare che nel suo genere era unico, e ha lasciato il segno nella sua epoca.
a me piaceva solo quello degli anni 80, da trhiller a bad, con quelle canzoni ci sono cresciuto...
MJ però, sia artisticamente che come persona, era "morto" da tempo...
d'accordissimo...
per tali motivi la notizia non mi ha scosso particolarmente
da lapiccolaPayns » mer lug 01, 2009 18:07 pm
da Falco5x » mer lug 01, 2009 18:22 pm
lapiccolaPayns ha scritto:avete sentito che quando hanno fatto l'autopsia, allo stomaco c'erano solo farmaci??? secondo me se l'è voluta lui!!
da #giacco# » mer lug 01, 2009 18:41 pm
Falco5x ha scritto:lapiccolaPayns ha scritto:avete sentito che quando hanno fatto l'autopsia, allo stomaco c'erano solo farmaci??? secondo me se l'è voluta lui!!
Beh che c'è di strano? anche tu d'altra parte mangi solo patatine e Nutella.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.