da Roberto » mar mar 10, 2009 12:20 pm
da cinzi » mar mar 10, 2009 12:35 pm
jakarta ha scritto:Mi sono iscritto a fakebook
da grip » mar mar 10, 2009 12:35 pm
da jakarta » mar mar 10, 2009 12:37 pm
da Burbetta » mar mar 10, 2009 12:56 pm
da costocost » mar mar 10, 2009 12:58 pm
Burbetta ha scritto:Oh signur...l'ennesima chat dove i ragazzini stupidi mostrano le foto che si fa nel bagno davanti allo specchio?
da jakarta » mar mar 10, 2009 13:00 pm
Burbetta ha scritto:Oh signur...l'ennesima chat dove i ragazzini stupidi mostrano le foto che si fa nel bagno davanti allo specchio?
da Burbetta » mar mar 10, 2009 13:13 pm
costocost ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
direi di no....conta che netlog e vari li ho sempre ripudiati...anzi li odio e non mi sono mai iscritto
ma facebook devo dire non è male...
da jakarta » mar mar 10, 2009 13:17 pm
grip ha scritto:Marcolin Mauro
e
wildclimb shoes
ho 2 pagine...su'su' diventiamo amici![]()
![]()
da jakarta » mar mar 10, 2009 13:18 pm
Burbetta ha scritto:costocost ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
direi di no....conta che netlog e vari li ho sempre ripudiati...anzi li odio e non mi sono mai iscritto
ma facebook devo dire non è male...
Ah ok, io infatti ero rimasta a netlog e quelle robe li, squallide a livelli inverosimili, dopo aver visto quella non mi sono piu interessata minimamente a quel genere di siti
da Burbetta » mar mar 10, 2009 13:23 pm
jakarta ha scritto:
iscriviti anche te dai
Ormai, malati x malati
da cinetica » mar mar 10, 2009 13:26 pm
da grenoble » mar mar 10, 2009 13:26 pm
da cinzi » mar mar 10, 2009 13:29 pm
da Burbetta » mar mar 10, 2009 13:31 pm
cinetica ha scritto:Burbetta ha scritto:Oh signur...l'ennesima chat dove i ragazzini stupidi mostrano le foto che si fa nel bagno davanti allo specchio?
dove sono ste foto ?
by the way
fb non lo vedo così demoniaco, basta saperlo usare
da cinzi » mar mar 10, 2009 13:35 pm
Burbetta ha scritto:cinetica ha scritto:Burbetta ha scritto:Oh signur...l'ennesima chat dove i ragazzini stupidi mostrano le foto che si fa nel bagno davanti allo specchio?
dove sono ste foto ?
by the way
fb non lo vedo così demoniaco, basta saperlo usare
Vai a vedere chat tipo netlog e ne trovi fino a farti venire la nausea![]()
Ragazzine di 13/14 anni in su che ancora non hanno nemmeno le tette (perdonate il linguaggio scurrile) che passano giornate a farsi le foto nel bagno mezze nude per i commenti di perfetti (morti di f**a) sconosciuti, per le quali la cosa piu' importante e' raggiungere un certo numero di visite al loro blog e avere commenti tipo "che bella f**a" e affini![]()
Bello eh?
da grenoble » mar mar 10, 2009 13:37 pm
Burbetta ha scritto:Vai a vedere chat tipo netlog e ne trovi fino a farti venire la nausea![]()
Ragazzine di 13/14 anni in su che ancora non hanno nemmeno le tette (perdonate il linguaggio scurrile) che passano giornate a farsi le foto nel bagno mezze nude per i commenti di perfetti (morti di f**a) sconosciuti, per le quali la cosa piu' importante e' raggiungere un certo numero di visite al loro blog e avere commenti tipo "che bella f**a" e affini![]()
Bello eh?
da Burbetta » mar mar 10, 2009 13:38 pm
cinzi ha scritto:e tu hai pensato che jakarta si fosse iscitto ad un sito simile e se ne vantasse pure?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.