La malattia porta alla droga...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

La malattia porta alla droga...

Messaggioda jakarta » mar mar 10, 2009 11:35 am

Mi sono iscritto a fakebook :(
:smt009
jakarta

Messaggioda grenoble » mar mar 10, 2009 12:13 pm

Dai succede... io ci ho messo 3 anni prima di iscrivermi. :wink:
grenoble

Messaggioda Roberto » mar mar 10, 2009 12:20 pm

No, non mi sono iscritto a facebook, come a nessuna altro tipo di contatto della rete, escluso il forum.
Già sono abbastanza oberato di sciocchezze con il forum, ci mancherebbe pure che mi incastro con altri mezzi ..... sono una persona seria, sono :!: .... o no? :oops:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: La malattia porta alla droga...

Messaggioda cinzi » mar mar 10, 2009 12:35 pm

jakarta ha scritto:Mi sono iscritto a fakebook :(
:smt009

allora cercaci! :!:
cinzi

Images: 11

Messaggioda grip » mar mar 10, 2009 12:35 pm

Marcolin Mauro

e

wildclimb shoes

ho 2 pagine...su'su' diventiamo amici :lol: :lol: :lol:
grip

Images: 16

Messaggioda jakarta » mar mar 10, 2009 12:37 pm

ho resistito anni, i miei amici hanno iniziato ancora con netlog, poi facebook..... resistito resistito, e ora, essendo a casa e non passa niente mi sono iscritto :roll:
E' pieno di cagate comunque, il tempo ti passa.
Per mantenere l'anonimato, visto che ho alcuni conoscenti che mi romperebbero di sicuro ho inserito un altro nome.
Voi del forum siete i benvenuti comunque.
Mi trovate con il nome Claudio Verza, anche se in realtà mi chiamo Ivano :) e non ho un cognome vegetale :D
jakarta

Messaggioda Burbetta » mar mar 10, 2009 12:56 pm

Oh signur...l'ennesima chat dove i ragazzini stupidi mostrano le foto che si fa nel bagno davanti allo specchio? :?
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda costocost » mar mar 10, 2009 12:58 pm

Burbetta ha scritto:Oh signur...l'ennesima chat dove i ragazzini stupidi mostrano le foto che si fa nel bagno davanti allo specchio? :?

:roll: :roll: :roll: :roll:

direi di no....conta che netlog e vari li ho sempre ripudiati...anzi li odio e non mi sono mai iscritto

ma facebook devo dire non è male...

:wink:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda jakarta » mar mar 10, 2009 13:00 pm

Burbetta ha scritto:Oh signur...l'ennesima chat dove i ragazzini stupidi mostrano le foto che si fa nel bagno davanti allo specchio? :?

non ho caricato ancora nessuna foto, e sulla foto personale ho messo una foto da una casera.
Però credo sia comodo per caricare foto, ameno credo. Ho visto che in tanti le hanno.
jakarta

Messaggioda Burbetta » mar mar 10, 2009 13:13 pm

costocost ha scritto:

direi di no....conta che netlog e vari li ho sempre ripudiati...anzi li odio e non mi sono mai iscritto

Ah ok, io infatti ero rimasta a netlog e quelle robe li, squallide a livelli inverosimili, dopo aver visto quella non mi sono piu interessata minimamente a quel genere di siti :?
Burbetta

Messaggioda jakarta » mar mar 10, 2009 13:17 pm

grip ha scritto:Marcolin Mauro

e

wildclimb shoes

ho 2 pagine...su'su' diventiamo amici :lol: :lol: :lol:

wildclimb shoes non lo trovo
jakarta

Messaggioda jakarta » mar mar 10, 2009 13:18 pm

Burbetta ha scritto:
costocost ha scritto:

Ah ok, io infatti ero rimasta a netlog e quelle robe li, squallide a livelli inverosimili, dopo aver visto quella non mi sono piu interessata minimamente a quel genere di siti :?

iscriviti anche te dai :)
Ormai, malati x malati :D
jakarta

Messaggioda Burbetta » mar mar 10, 2009 13:23 pm

jakarta ha scritto:
iscriviti anche te dai :)
Ormai, malati x malati :D

Ah, ah, ah....no :roll:
Una chat dove ti tocca mettere nome e cognome ( e c'e' gente cosi stupida da dare quello vero, tra le altre cose :roll: - non parlo di te chiaramente che te lo sei inventato-) che non mi permette di rimanere nel mio anonimato digitale se lo desidero e' una boiata in partenza :roll:

Certo che son proprio noiosa 8O :lol: :lol:
Burbetta

Messaggioda cinetica » mar mar 10, 2009 13:26 pm

dove sono ste foto ?

by the way

fb non lo vedo così demoniaco, basta saperlo usare
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda grenoble » mar mar 10, 2009 13:26 pm

Avendo viaggiato molto e cambiato scuola circa 17 volte facebook mi ha permesso di ritrovare un sacco di vecchie conoscenze! Da quel punto di vista è stato molto utile.
grenoble

Messaggioda cinzi » mar mar 10, 2009 13:29 pm

c'è il gruppo planetmountain addicted, di cui n!tz4th è amministratore delegato e omselv è vice presidente senza portafoglio...
cinzi

Messaggioda Burbetta » mar mar 10, 2009 13:31 pm

cinetica ha scritto:

dove sono ste foto ?

by the way

Vai a vedere chat tipo netlog e ne trovi fino a farti venire la nausea :?
Ragazzine di 13/14 anni in su che ancora non hanno nemmeno le tette (perdonate il linguaggio scurrile) che passano giornate a farsi le foto nel bagno mezze nude per i commenti di perfetti (morti di f**a) sconosciuti, per le quali la cosa piu' importante e' raggiungere un certo numero di visite al loro blog e avere commenti tipo "che bella f**a" e affini :roll:
Bello eh? :roll:
Burbetta

Messaggioda cinzi » mar mar 10, 2009 13:35 pm

Burbetta ha scritto:
cinetica ha scritto:

dove sono ste foto ?

by the way

Vai a vedere chat tipo netlog e ne trovi fino a farti venire la nausea :?
Ragazzine di 13/14 anni in su che ancora non hanno nemmeno le tette (perdonate il linguaggio scurrile) che passano giornate a farsi le foto nel bagno mezze nude per i commenti di perfetti (morti di f**a) sconosciuti, per le quali la cosa piu' importante e' raggiungere un certo numero di visite al loro blog e avere commenti tipo "che bella f**a" e affini :roll:

e tu hai pensato che jakarta si fosse iscitto ad un sito simile e se ne vantasse pure? :smt082 :smt082
cinzi

Messaggioda grenoble » mar mar 10, 2009 13:37 pm

Burbetta ha scritto:Vai a vedere chat tipo netlog e ne trovi fino a farti venire la nausea :?

Esibizionismo... purtroppo tutti vogliono farsi notare e avere il loro attimo di fama (positiva o negativa che sia). Dovrebbero postare foto di gatti su fv... E' altrettanto efficare. :lol: :lol:
grenoble

Messaggioda Burbetta » mar mar 10, 2009 13:38 pm

cinzi ha scritto:e tu hai pensato che jakarta si fosse iscitto ad un sito simile e se ne vantasse pure? :smt082 :smt082

Dicono che questo facebook e' diverso, quindi deduco che queste scene non ci siano...spero :lol: :lol:
Burbetta

Prossimo

Torna a Parole in libertà