TOPIC SERIO(astenersi perditempo)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

TOPIC SERIO(astenersi perditempo)

Messaggioda AlpineMan® » sab feb 28, 2009 3:14 am

mi sono rotto le palle di tutte le offese nei confronti della mia persona,
un sacco di utenti di FV(praticamente tutti..)continua a insultarmi pesantemente,mi han dato giu di tutti i titoli...addirittura qualcuno ha avvanzato l'idea di seviziarmi con uno schifosissimo spit!!!

qualcuno di voi mi potrebbe consigliare sul da farsi?chesso' un avvocatessa tra voi ci sta??altri hanno idee?

devo contattare l'admin di FV?
una volta contattato cosa posso chiedere,tipo potrei richiedere l'eliminazioni di tutti gli insulti alla mia persona su quel forumaccio ?

poi sbaglio o per queste cose e' cosa buona e giusta contattar anche la pola postale?se li chiamo e gli dico che quelli di FV mi han fatto la bua..dite che mi ascoltan o mi mandan a quel paese?

potrei anche chiedere che se gli insulti continuano di oscurare e chiudere definitivamente FV???(a questo mi opporrei...i cloni di FV non li voglio di qua..)

insomma gente...dai consigliatemi sul da farsi...

:oops: :oops:

:lol: :lol:

FV avete le ore contate...adesso si muove il vecchio caprone orobico e son stracazzi
:P :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda primularossa » sab feb 28, 2009 8:24 am

Ma lascia perdere,e continua così....che vai bene,ciao .
primularossa

Messaggioda grip » sab feb 28, 2009 9:05 am

poi dite a me' che rompo er c***o e ho tempo da perdere! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
grip

Images: 16

Messaggioda Burbetta » sab feb 28, 2009 9:16 am

Art. 595 Diffamazione
Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con piu' persone, offende l'altrui reputazione, e' punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire due milioni.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena e' della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a lire quattro milioni.
Se l'offesa e' recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicita', ovvero in atto pubblico, la pena e' della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a lire un milione.
Se l'offesa e' recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorita' costituita in collegio, le pene sono aumentate.

Il terzo comma, come puoi ben leggere da te, riguarda la diffamazione online.
In altre parole perche' sia considerato reato deve essere stata mossa offesa alla reputazione di un soggetto, la comunicazione del messaggio deve arrivare a più persone e deve esserci la volonta' di usare espressioni offensive con la consapevolezza di offendere.

Io ti consiglio di lasciar perdere, solleveresti solo un gran polverone, per cosa poi?
In ogni caso la valutazione del problema sta a tua discrezione, quindi fai come ti pare.
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda grip » sab feb 28, 2009 9:36 am

grip

Images: 16

Messaggioda arteriolupin » sab feb 28, 2009 10:22 am

Il tutto va contestualizzato...

Per esempio... Io chiamo AM regolarmente "vecchio caprone orobico" o "muflone della Presolana".

A tutti gli effetti, ci sarebbero le basi per una denuncia nei mei confronti da parte di una associazione animalista che non vede di buon occhio il tutto, adombrando una diffamazione dei poveri ungulati, paragonati al vecchio AM...

Secondo me è più che sufficiente una strigliata verbale... Un piccolo richiamo.

P. S. Non credo che a qualcuno verrebbe in mente di seviziare AM con uno spit... E' cosa risaputa che per far godere il vecchio caprone orobico uno spit non basta...

La famosa frase di Alpine Man "Questo proprio non c'entra" viene generalmente proferita dallo stesso mentre si siede su un paracarro...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Burbetta » sab feb 28, 2009 10:29 am

arteriolupin ha scritto:A tutti gli effetti, ci sarebbero le basi per una denuncia nei mei confronti da parte di una associazione animalista che non vede di buon occhio il tutto, adombrando una diffamazione dei poveri ungulati, paragonati al vecchio AM...

ahahahha :smt044 :smt044

arteriolupin ha scritto:P. S. Non credo che a qualcuno verrebbe in mente di seviziare AM con uno spit... E' cosa risaputa che per far godere il vecchio caprone orobico uno spit non basta...

:smt005 :smt005 :smt005
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda valli » sab feb 28, 2009 18:30 pm

..Caro AM o uomo Alpino..."Non ti curar di loro ma gurda e passa".... quindi dato che a noi vai bene così ( personalmente ti addddoroo 8) ).. L'indifferenza è l'arma migliore perchè alla lunga ci si stufa di toccare chi non reagisce.... :P :P
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda asalalp » sab feb 28, 2009 19:16 pm

Contatta l'admin di FV e digli di tenere a bada i fuorviati
asalalp

Images: 4

Messaggioda arteriolupin » sab feb 28, 2009 19:42 pm

valli ha scritto:..Caro AM o uomo Alpino...

Valli... Il termine con cui riferirsi a AM è "Humus Haerobicus"... Più che altro per l'acre odore da humus che emana, anche a livello telematico...

"Non ti curar di loro ma gurda e passa".... quindi dato che a noi vai bene così ( personalmente ti addddoroo 8) )..

AlpineMan è cosa nostra e solo noi possiamo prenderlo in giro... Questo dev'essere chiaro a tutti!

L'indifferenza è l'arma migliore perchè alla lunga ci si stufa di toccare chi non reagisce.... :P :P

No no lascia che AM intervenga con i suoi sproloqui... Non vorrai mica togliermi la mia lettura preferita, vero Valli???

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Davide62 » sab feb 28, 2009 20:28 pm

Fai un esposto alla polizia postale 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda giorgiolx » sab feb 28, 2009 22:24 pm

io non ho letto ne l'intervento di AM ne le risposte...ma vaffanculo lo stesso ;)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda valli » sab feb 28, 2009 22:34 pm

arteriolupin ha scritto:
valli ha scritto:..Caro AM o uomo Alpino...

Valli... Il termine con cui riferirsi a AM è "Humus Haerobicus"... Più che altro per l'acre odore da humus che emana, anche a livello telematico...

"Non ti curar di loro ma gurda e passa".... quindi dato che a noi vai bene così ( personalmente ti addddoroo 8) )..

AlpineMan è cosa nostra e solo noi possiamo prenderlo in giro... Questo dev'essere chiaro a tutti!

L'indifferenza è l'arma migliore perchè alla lunga ci si stufa di toccare chi non reagisce.... :P :P

No no lascia che AM intervenga con i suoi sproloqui... Non vorrai mica togliermi la mia lettura preferita, vero Valli???

:P :P Va ben Arterio..va ben.. :P 8)
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda arteriolupin » sab feb 28, 2009 22:36 pm

Brava 'sta tosa...

:lol: :lol: :lol:

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Donatello » sab feb 28, 2009 22:56 pm

AM, se non lo sai, siamo in periodo di superoffertone!

se fai denuncia entro la mezzanotte di oggi puoi partecipare all'estrazione di 100 confezioni famiglia di marshmallow.
Ma fai in fretta, che i concorrenti sono tanti e i marshmallow solo 100.

da non perdere.
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda arteriolupin » sab feb 28, 2009 22:59 pm

Ehi D.,

sfancula un po' anche me, così faccio anch'io denuncia e partecipo al concorso...

Dai...

Per piacere, sfanculami...

(trovata l'edicola, poi?)

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Donatello » sab feb 28, 2009 23:04 pm

arteriolupin ha scritto:Ehi D.,

sfancula un po' anche me, così faccio anch'io denuncia e partecipo al concorso...

Dai...

Per piacere, sfanculami...

(trovata l'edicola, poi?)

non si può.
se lo faccio volutamente sarebbe come truccare il concorso.
Non vorrei beccarmi una denuncia.

(trovata 8) )
Immagine
Donatello

Images: 165

Re: TOPIC SERIO(astenersi perditempo)

Messaggioda Farinet » sab feb 28, 2009 23:12 pm

AlpineMan® ha scritto:. . .
FV avete le ore contate...adesso si muove il vecchio caprone orobico e son stracazzi . . .

Ma come? Sempre ancora quel mito che il vecchione caprone e' capace di rizzarsi? Ma quando mai! :P
Farinet

Messaggioda lamontagnadiluce » sab feb 28, 2009 23:24 pm

Immagine
lamontagnadiluce

Images: 710

Re: TOPIC SERIO(astenersi perditempo)

Messaggioda AlpineMan® » dom mar 01, 2009 3:57 am

:D

bene bene grazie giovini per il supporto..

qualcuno dice di contattar il padron de FV?...a saper chi che le' ol padron de quela gabia de mati de la' :lol:
e poi riceverei n'altro vaffa a gratis,quindi lascio perder :lol:

go contatat la pola postale...uhe, i ma dic de farmi na sana trombata e de lasar perder ste monate che tanto la vita le alegra lo stess :P :P

a sto punto machissenefrega se i ma dan giu del mona,del capron,del cornuto e se i ma vol seviziar con lo spit..

tanto le stes,mi vivi felice e content lo stess..

e poi un vaffancuulo le sempre sano de ricever,aiuta a viver con piu alegria
:P :P :P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Prossimo

Torna a Parole in libertà