che la finiscano

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

che la finiscano

Messaggioda Omselvadegh » dom feb 08, 2009 23:49 pm

io è risaputo da tutto il forum e da tutti i miem amici, non amo la neve e nemmeno gli spot invernali!

questa mattina avevamo intenzione di fare una via in Medale, poi dato che era bangato ci siamo spostati prima alle Placcacce di Introbio (bagnate fian al moidollo) e poi in Valcepelline (dove abbiamo arrmapicato a dorso nudo) e la roccia er asciutta.

Passando per la val sassina abbiamo visto la grigna e il grignone carichi di neve come non le avevo mai viste, (magari Ivo o Marco che ci abitano "sotto" mi dirranno il contrario) i Magnaghi sembravano la cima del Cerro Torre, tutto ricoperto di neve, ache le placche verticlai della Costanza, del Cinquantenario, dei Magnghi appunto, e sentire che 4 persone si sono sparate sotto i Comolli dove è palese che dopo una nevicate pauorsa come quella di ieri notte si abbiano dei distacchi, mi fa venire le aplle svuotate.
Penso solo ai poveri "cristi" (non vorrei offendere nessun ateo o nessun cattolico con questa parola 8) ) che devonoandare a recuperare tutte le volte i coglioni che vanno in Grigna con pericolo 4 :roll:

AMEN

:wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Re: che la finiscano

Messaggioda AlpineMan® » dom feb 08, 2009 23:59 pm

Omselvadegh ha scritto: i coglioni che vanno in Grigna con pericolo 4 :roll:
:

ma te fatti i cazzi tuoi,sei frocio falesista..
non tutti sono delle mezze seghe come voi altri,

no0n capisco sto voler giudicar sempre gli altri,se tu non hai le palle per salire..stai giu e stai zitto
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Sbob » lun feb 09, 2009 0:04 am

Difficile dire se si trattasse di un pirla o di una persona esperta che ha fatto un errore di valutazione... aspettiamo prima di dare del c******e (razza che comunque in montagna non manca)
Sbob

Images: 2

Messaggioda n!z4th » lun feb 09, 2009 0:04 am

AlpineMan® ha scritto:
Omselvadegh ha scritto: i coglioni che vanno in Grigna con pericolo 4 :roll:
:

ma te fatti i cazzi tuoi,sei frocio falesista..
non tutti sono delle mezze seghe come voi altri,

no0n capisco sto voler giudicar sempre gli altri,se tu non hai le palle per salire..stai giu e stai zitto

questa risposta non è da te am,

al di là delle tue storielle verosimili,

non ti sei mai espresso in così malomodo.

Qualcosa ti turba?
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda AlpineMan® » lun feb 09, 2009 0:13 am

n!z4th ha scritto:

ilo mio modo di esprimermi in questo caso è giustificato

non è ammissibile che un FF,che manco sa cosa e' l'alpe,dia dei giudizi affrettati e superficiale a chi oggi era in quota

capirei se giudicate il vestiario ,o il colore delle scarpe del frocio falesista di turno..ma ergersi moralizzatore su cose che manco si conoscono..e' da sfigati

poi che sia tuo amico o meno a me frega un c***o,se vuoi pensarla come lui ok,ma non si giudicano cosi altre persone
stop

AlpineMan®

Messaggioda Omselvadegh » lun feb 09, 2009 0:15 am

AlpineMan® ha scritto:
n!z4th ha scritto:

ilo mio modo di esprimermi in questo caso è giustificato

non è ammissibile che un FF,che manco sa cosa e' l'alpe,dia dei giudizi affrettati e superficiale a chi oggi era in quota

capirei se giudicate il vestiario ,o il colore delle scarpe del frocio falesista di turno..ma ergersi moralizzatore su cose che manco si conoscono..e' da sfigati

poi che sia tuo amico o meno a me frega un c***o,se vuoi pensarla come lui ok,ma non si giudicano cosi altre persone
stop

si forse tuam adre non sa cosa è l'alpe dato che con i forestali coglioni io ne ho a che fare purtroppo.....e se volete bannarmi fatelo pure io ho la cosneza a posot invece di un c***o di fake che si vende per 2 pirlate in rete
Omselvadegh

Messaggioda Sbob » lun feb 09, 2009 0:15 am

E aggiungerei che quello che si scrive potrebbe essere letto da amici e parenti delle vittime. Un po' di rispetto.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Omselvadegh » lun feb 09, 2009 0:16 am

Sbob ha scritto:E aggiungerei che quello che si scrive potrebbe essere letto da amici e parenti delle vittime. Un po' di rispetto.

nessuno si è fatto male per fortuna, un minimo di rispetto per il socooros dico io :wink:
Omselvadegh

Messaggioda AlpineMan® » lun feb 09, 2009 0:21 am

Omselvadegh ha scritto:
si forse tuam adre non sa cosa è l'alpe dato che con i forestali coglioni io ne ho a che fare purtroppo..

vuoi spiegarmi cosa centrano madre e forestali in questo discorso?

alla tua eta sarebbe ora di crescere,x fortuna i giovani che conosco io son piu maturi

ps:qua non si banna nessuno :D

AlpineMan®

Messaggioda arteriolupin » lun feb 09, 2009 0:23 am

Guido,

sul Grignone nessuno si è fatto male.

Ma in Val Gerola (Rosetta) uno che come noi amava la montagna ci ha lasciato.

Adesso è il momento del silenzio e del rispetto.

Per le elucubrazioni sul servizio meteo, sul pericolo 4 e quant'altro avremo tempo per discuterne.

Io ripsetto, stimo, adoro e farie monumenti al CNSAS... Ma oggi uno di loro, non senza motivo, ha parlaot fi ignoranti in montagna. Non conoscevo personalmente la vittima, ma da quanto leggo su on-ice, ignorante non era...

Io, davanti ad una vittima, taccio e mando un pensiero.
Davanti al CNSAS, sempre e comunque un grazie.

Per oggi, visto che la vittima c'è stata, purtroppo, evitiamo le polemiche.

Buone montagne a tutti

Arterio (o Luca, come preferisci)
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Omselvadegh » lun feb 09, 2009 0:26 am

AlpineMan® ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:
si forse tuam adre non sa cosa è l'alpe dato che con i forestali coglioni io ne ho a che fare purtroppo..

vuoi spiegarmi cosa centrano madre e forestali in questo discorso?

alla tua eta sarebbe ora di crescere,x fortuna i giovani che conosco io son piu maturi

ps:qua non si banna nessuno :D

ho per tua sfortuna fatto dei lavori in orbie (e per pur belle che siano le montage siete alla frutta) nel caso delle madri ecc ecce io nel mio primo post non ti ho insultato quindi non vedo perchè tu debbafarlo in quello dirisposta, poi lo si sà che sei un fakemaledetto, continua a raccontaredelle tue finte solitareie su quel cumulo di ghiaia che avete li, certo non è colpa vostra ma lo avete e quindi ci salite...

per ortuna che da voi non ci sono solo le cave della presolana ma c'è pure Masalana
Omselvadegh

Messaggioda AlpineMan® » lun feb 09, 2009 0:30 am

Omselvadegh ha scritto:ho per tua sfortuna fatto dei lavori in orbie (e per pur belle che siano le montage siete alla frutta) nel caso delle madri ecc ecce io nel mio primo post non ti ho insultato quindi non vedo perchè tu debbafarlo in quello dirisposta, poi lo si sà che sei un fakemaledetto, continua a raccontaredelle tue finte solitareie su quel cumulo di ghiaia che avete li, certo non è colpa vostra ma lo avete e quindi ci salite...

per ortuna che da voi non ci sono solo le cave della presolana ma c'è pure Masalana

adesso fai il bravo e porta rispetto a chi oggi era in quota..
poi in altra sede se vuoi parliamo di marcioni ecc..
ma tu la roccia sana della presolana l'hai mai vista? :D
per il pinnacolo invece..tu non cia fai a salirci senza spit,quindi non nominarlo nemmeno
:lol:

AlpineMan®

Messaggioda five.eight* » lun feb 09, 2009 0:32 am

Omselvadegh ha scritto:io è risaputo da tutto il forum e da tutti i miem amici, non amo la neve e nemmeno gli spot invernali!

questa mattina avevamo intenzione di fare una via in Medale, poi dato che era bangato ci siamo spostati prima alle Placcacce di Introbio (bagnate fian al moidollo) e poi in Valcepelline (dove abbiamo arrmapicato a dorso nudo) e la roccia er asciutta.

Passando per la val sassina abbiamo visto la grigna e il grignone carichi di neve come non le avevo mai viste, (magari Ivo o Marco che ci abitano "sotto" mi dirranno il contrario) i Magnaghi sembravano la cima del Cerro Torre, tutto ricoperto di neve, ache le placche verticlai della Costanza, del Cinquantenario, dei Magnghi appunto, e sentire che 4 persone si sono sparate sotto i Comolli dove è palese che dopo una nevicate pauorsa come quella di ieri notte si abbiano dei distacchi, mi fa venire le aplle svuotate.
Penso solo ai poveri "cristi" (non vorrei offendere nessun ateo o nessun cattolico con questa parola 8) ) che devonoandare a recuperare tutte le volte i coglioni che vanno in Grigna con pericolo 4 :roll:

AMEN

giudizi gratis ed affrettati
tantopiù se non ami e non conosci la neve.
five.eight*

Images: 31

Messaggioda Omselvadegh » lun feb 09, 2009 0:34 am

AlpineMan® ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:ho per tua sfortuna fatto dei lavori in orbie (e per pur belle che siano le montage siete alla frutta) nel caso delle madri ecc ecce io nel mio primo post non ti ho insultato quindi non vedo perchè tu debbafarlo in quello dirisposta, poi lo si sà che sei un fakemaledetto, continua a raccontaredelle tue finte solitareie su quel cumulo di ghiaia che avete li, certo non è colpa vostra ma lo avete e quindi ci salite...

adesso fai il bravo e porta rispetto a chi oggi era in quota..
poi in altra sede se vuoi parliamo di marcioni ecc..
ma tu la roccia sana della presolana l'hai mai vista? :D
per il pinnacolo invece..tu non cia fai a salirci senza spit,quindi non nominarlo nemmeno :lol:

questo lo dici tu, rigidones
Omselvadegh

Messaggioda Omselvadegh » lun feb 09, 2009 0:34 am

five eight ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:io è risaputo da tutto il forum e da tutti i miem amici, non amo la neve e nemmeno gli spot invernali!

AMEN

giudizi gratis ed affrettati
tantopiù se non ami e non conosci la neve.

squoto
Omselvadegh

Messaggioda grenoble » lun feb 09, 2009 0:36 am

Io proporrei un bel corso di scrittura. Tra parole ciancicate, lettere mancanti e altre cose non si capisce molto.. :roll:

Comunque, prima di sparare giudizi sarebbe meglio aspettare e vedere chi sono quei 4 "poveri cristi". Se uno non ci va perche non se la sente, non vuol dire che non ci sia gente per cui quelle situazioni rappresentano il pane quotidiano.
grenoble

Messaggioda Omselvadegh » lun feb 09, 2009 0:44 am

grenoble ha scritto:Io proporrei un bel corso di scrittura. Tra parole ciancicate, lettere mancanti e altre cose non si capisce molto.. :roll:

Comunque, prima di sparare giudizi sarebbe meglio aspettare e vedere chi sono quei 4 "poveri cristi". Se uno non ci va perche non se la sente, non vuol dire che non ci sia gente per cui quelle situazioni rappresentano il pane quotidiano.

io non volevo dare della merda a nessuno!
qui , penso mi conoscano bene e sanno che per quanto cazzone di questi discorsi cerco nel mio piccolo di dare una opinione persolane (non voglio assolutamente dire che sia la verità, "per l'amor di dio") e mai di parte!

per lo sgrammaticato ti quoto ma penso che sia un argomento secondario rispetto a quello che è successo oggi, da tutte e due le parti (sia vitttime salve (per fortuna) che persone che purtroppo non sono più qui, che gente che goni domenica deve essere attenta alle "nostre" ( e l'ho messo tra parentesi per non offendere un fake come Am) uscite
Omselvadegh

Messaggioda tatone » lun feb 09, 2009 1:08 am

quoto in pieno Omselvadegh

nell'ultima settimana non ero in zona ma in trentino, e lì è nevicato per sette giorni di fila (tranne una mattinata)...dalle notizie che avevo da casa, anche in lombardia le precipitazioni sono state continue

è da incoscienti la prima mattina di sole andare a cercarsi guai in montagna; quei quattro in grigna avrebbero fatto molto meglio a starsene a casa
e dato che sotto una valanga ci sono finiti, la mia affermazione è incontestabile!

se poi volete continuare a mettere le dita nella presa della corrente e dire che non è pericoloso solo perchè vi è sempre andata bene e non vi siete fulminati, fate pure....
tatone

Images: 55

Messaggioda five.eight* » lun feb 09, 2009 1:59 am

tatone ha scritto:quoto in pieno Omselvadegh

nell'ultima settimana non ero in zona ma in trentino, e lì è nevicato per sette giorni di fila (tranne una mattinata)...dalle notizie che avevo da casa, anche in lombardia le precipitazioni sono state continue

è da incoscienti la prima mattina di sole andare a cercarsi guai in montagna; quei quattro in grigna avrebbero fatto molto meglio a starsene a casa
e dato che sotto una valanga ci sono finiti, la mia affermazione è incontestabile!

se poi volete continuare a mettere le dita nella presa della corrente e dire che non è pericoloso solo perchè vi è sempre andata bene e non vi siete fulminati, fate pure....

.....ah ecco c'è anche chi ha il dono di fare affermazioni incontestabili su questi argomenti.
complimenti questa mi mancava.
five.eight*

Images: 31

Messaggioda brando » lun feb 09, 2009 2:34 am

oh, gente, vi date una calmata?
ancora un pò e vi date appuntamento per la scazzottata... :?

discutere ok, ma visto che difficilmente qualcuno cambia opinione di punto in bianco direi che gli insulti sono proprio gratuiti
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Prossimo

Torna a Parole in libertà