da cinzi » lun gen 12, 2009 11:51 am
da Falco5x » lun gen 12, 2009 12:55 pm
da granparadiso » lun gen 12, 2009 14:28 pm
da Omselvadegh » lun gen 12, 2009 14:45 pm
da Falco5x » lun gen 12, 2009 14:48 pm
granparadiso ha scritto:ma la puntata di Fazio ieri sera....l'avete vista?
troppo bello![]()
veramente emozionante
da granparadiso » lun gen 12, 2009 14:50 pm
Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:ma la puntata di Fazio ieri sera....l'avete vista?
troppo bello![]()
veramente emozionante
L'ho registrata, e adesso volevo tentare di ricavarci un CD con le sole canzoni, ma mi accorgo che i giocattoli inventati dal pessimo Bill Gates vanno bene solo per giocare e non per fare qualcosa di serio. A meno di perderci una montagna di tempo... 'affanculo a lui.
da Falco5x » lun gen 12, 2009 14:58 pm
granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:ma la puntata di Fazio ieri sera....l'avete vista?
troppo bello![]()
veramente emozionante
L'ho registrata, e adesso volevo tentare di ricavarci un CD con le sole canzoni, ma mi accorgo che i giocattoli inventati dal pessimo Bill Gates vanno bene solo per giocare e non per fare qualcosa di serio. A meno di perderci una montagna di tempo... 'affanculo a lui.
...ma dai che te di tempo ne hai....![]()
o stai tutto il giorno a far su e giu sulle scale
da giorgiolx » lun gen 12, 2009 15:01 pm
Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:ma la puntata di Fazio ieri sera....l'avete vista?
troppo bello![]()
veramente emozionante
Ma porcalavaccazzozza...
possibile che con questi programmi di registrazione su windows del c***o non si riesca a fare 5 minuti filati di registrazione senza che ci sia almeno un buco audio prima o poi!!! a me 'ste cose mi fanno incazzare come una bbbbestia!
da roby4061 » lun gen 12, 2009 15:01 pm
troppo bello![]()
veramente emozionante
da granparadiso » lun gen 12, 2009 15:04 pm
Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:ma la puntata di Fazio ieri sera....l'avete vista?
troppo bello![]()
veramente emozionante
Ma porcalavaccazzozza...
possibile che con questi programmi di registrazione su windows del c***o non si riesca a fare 5 minuti filati di registrazione senza che ci sia almeno un buco audio prima o poi!!! a me 'ste cose mi fanno incazzare come una bbbbestia!
da Falco5x » lun gen 12, 2009 15:15 pm
granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:ma la puntata di Fazio ieri sera....l'avete vista?
troppo bello![]()
veramente emozionante
Ma porcalavaccazzozza...
![]()
ma sei già all'opera.....
non ti incazzare...a meno che non cambi programma i buchi prima o poi ci sono
da cinzi » lun gen 12, 2009 15:18 pm
Falco5x ha scritto:Ma porcalavaccazzozza...
[...] a me 'ste cose mi fanno incazzare come una bbbbestia!
da cinetica » lun gen 12, 2009 15:20 pm
Omselvadegh ha scritto:si la puntata bellissima, fazio sempre peggio
da Falco5x » lun gen 12, 2009 15:26 pm
cinetica ha scritto:Omselvadegh ha scritto:si la puntata bellissima, fazio sempre peggio
quoto
fazio topo imbalsamato
da granparadiso » lun gen 12, 2009 15:31 pm
Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:ma la puntata di Fazio ieri sera....l'avete vista?
troppo bello![]()
veramente emozionante
Ma porcalavaccazzozza...
![]()
ma sei già all'opera.....
non ti incazzare...a meno che non cambi programma i buchi prima o poi ci sono
Ultimo OT:
pensa che mi tocca registrare la stessa cosa due volte, mettere le tracce una sotto all'altra, individuare gli slittamenti tra le due per scoprire i difetti, eliminare i tratti col difetto e sostituirli con tratti sani presi dall'altra traccia... un lavoro da sisifo.
da granparadiso » lun gen 12, 2009 15:34 pm
Falco5x ha scritto:cinetica ha scritto:Omselvadegh ha scritto:si la puntata bellissima, fazio sempre peggio
quoto
fazio topo imbalsamato
Vero, però è quasi l'unico che fa trasmissioni guardabili. Se fosse più coraggioso l'avrebbero già cacciato. Tutto sommato è meglio che ci sia.
da bgm » lun gen 12, 2009 15:45 pm
cinetica ha scritto:Omselvadegh ha scritto:si la puntata bellissima, fazio sempre peggio
quoto
fazio topo imbalsamato
da Dolmen » lun gen 12, 2009 15:52 pm
troppo bello![]()
veramente emozionante
da giorgiolx » lun gen 12, 2009 16:05 pm
da Siloga66 » lun gen 12, 2009 16:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.