da ciocco » ven gen 09, 2009 20:20 pm
da n!z4th » ven gen 09, 2009 21:02 pm
ciocco ha scritto:Da un anno frequento questo forum e ho notato che va molto di moda sparare a zero contro i milanesi...
Perchè? Cos'hanno che non va?
Io ne ho conosciuto un paio a militare e una coppia in vacanza (per la verità di Vigevano) e mi stavano simpatici...
Io a Milano non ho mai messo piede in vita mia, anzi no, un paio di concerti a s.siro e quindi sono all'oscuro di usi e costumi.
da Falco5x » ven gen 09, 2009 21:30 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven gen 09, 2009 21:33 pm
ciocco ha scritto:Io ne ho conosciuto un paio a militare e una coppia in vacanza (per la verità di Vigevano) e mi stavano simpatici...
da mandella » ven gen 09, 2009 21:50 pm
Da un anno frequento questo forum e ho notato che va molto di moda sparare a zero contro i milanesi...
Io ne ho conosciuto un paio a militare e una coppia in vacanza (per la verità di Vigevano) e mi stavano simpatici...
Io a Milano non ho mai messo piede in vita mia, anzi no, un paio di concerti a s.siro e quindi sono all'oscuro di usi e costumi.
da n!z4th » sab gen 10, 2009 0:40 am
mandella ha scritto:Da un anno frequento questo forum e ho notato che va molto di moda sparare a zero contro i milanesi...
Ma perchè i milanesi mediamente sono una spanna sopra il resto dei provinciali![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
marco
da ciocco » sab gen 10, 2009 3:10 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:ciocco ha scritto:Io ne ho conosciuto un paio a militare e una coppia in vacanza (per la verità di Vigevano) e mi stavano simpatici...
MILANESE UNO DI VIGEVANO????![]()
![]()
![]()
rob de matt!
io sono di voghera, se qualcuno dovesse azzardarsi a darmi del milanese...
![]()
![]()
sarebbe come dare del fiorentino a uno di livorno.
poco meneghini saluti
TSdG
da erricoilfico » sab gen 10, 2009 14:46 pm
mandella ha scritto:Da un anno frequento questo forum e ho notato che va molto di moda sparare a zero contro i milanesi...
Ma perchè i milanesi mediamente sono una spanna sopra il resto dei provinciali![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
marco
da arteriolupin » sab gen 10, 2009 15:57 pm
da cinzi » dom gen 11, 2009 21:58 pm
da costocost » dom gen 11, 2009 22:03 pm
da arteriolupin » dom gen 11, 2009 22:41 pm
cinzi ha scritto:Ottima analisi Arterio!
Tu che hai viaggiato molto, pensi sia un fenomeno Italiano o è diffuso in Europa?
da adrianovskj » dom gen 11, 2009 23:43 pm
cinzi ha scritto:Ottima analisi Arterio!
Tu che hai viaggiato molto, pensi sia un fenomeno Italiano o è diffuso in Europa?
da ciocco » mar gen 13, 2009 14:05 pm
da giorgiolx » mar gen 13, 2009 14:29 pm
da giorgiolx » mar gen 13, 2009 14:36 pm
Falco5x ha scritto:Perché è pieno di lombardi con il complesso della provincia.
Per lo stesso motivo si spara a zero contro i veneziani (e i mestrini), soprattutto da parte di provinciali quali trevigiani, padovani, bellunesi, trentini eccetera. Mi spiace dirlo perché IO INVECE AMO I PROVINCIALI, SPECIALMENTE I BELLUNESI PER I QUALI HO UN DEBOLE, CHE NON VIENE PERò AFFATTO RICAMBIATO
da cinzi » mar gen 13, 2009 15:59 pm
giorgiolx ha scritto:perchè i milanesi sono antipatici...si credono al centro dell'universo mentre abitano in una città che è un brufolo nel culo del mondo...
da arteriolupin » mar gen 13, 2009 16:43 pm
da Falco5x » mar gen 13, 2009 17:43 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:Perché è pieno di lombardi con il complesso della provincia.
Per lo stesso motivo si spara a zero contro i veneziani (e i mestrini), soprattutto da parte di provinciali quali trevigiani, padovani, bellunesi, trentini eccetera. Mi spiace dirlo perché IO INVECE AMO I PROVINCIALI, SPECIALMENTE I BELLUNESI PER I QUALI HO UN DEBOLE, CHE NON VIENE PERò AFFATTO RICAMBIATO
e ci credo...i bellunesi odiano i veneziani perchè quando vanno in ferie nelle vallate del bellunese entrano sfondando la porta d'ingresso senza bussare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.