Che razza di casinisti!!!!!!
da aculnaig » mar nov 21, 2006 14:21 pm
da cat » mar nov 21, 2006 14:38 pm
aculnaig ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
da simo il 4 CG » mar nov 21, 2006 14:44 pm
da dogon » mar nov 21, 2006 14:45 pm
aculnaig ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
da Val Ter » mar nov 21, 2006 14:48 pm
simo il 4 CG ha scritto:ora vediamo solo se la coerenza di tutti quelli che in più occasioni hanno detto che quà nn sarebbero venuti sarà tale....
da simo il 4 CG » mar nov 21, 2006 14:51 pm
Val Ter ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:ora vediamo solo se la coerenza di tutti quelli che in più occasioni hanno detto che quà nn sarebbero venuti sarà tale....
Ma tu ci credi? ...![]()
Naaaaaaaaaaaa...
da Val Ter » mar nov 21, 2006 15:04 pm
aeron ha scritto:Pulizie di primavera... ma non la sentite quest'aria fresca?
da simo il 4 CG » mar nov 21, 2006 15:08 pm
da Val Ter » mar nov 21, 2006 15:11 pm
da dags1972 » mar nov 21, 2006 15:11 pm
da simo il 4 CG » mar nov 21, 2006 15:12 pm
massi lo so!!Val Ter ha scritto:Simo, intendevo "veci" nel senso che al termine si da' in caserma.
So bene che c'e' gente che si e' sempre comportata correttamente e che e' qui da anni.
da Val Ter » mar nov 21, 2006 15:13 pm
da simo il 4 CG » mar nov 21, 2006 15:14 pm
dags1972 ha scritto:cordialmente... troppi che rispuntano ...troppi che inneggiano alla loro "nuova" libertà di postare... troppi gongolanti...troppi che o di quì o di là....troppi che spammano il nuovo forum... c'è una gara...o cosa non capisco...io leggerò e postero dove pare a me e dove ci saranno gli interventi più interessanti ....
cmq chiedevano dei moderatori perchè non vi siete fatti avanti ...
da grizzly » mar nov 21, 2006 16:26 pm
da simo il 4 CG » mar nov 21, 2006 16:30 pm
grizzly ha scritto:Uhmm? se mi permettete Simo e Val Ter, io dissento.
Perché un conto è dire che qui si era arrivati ormai ad esagerare con gli OT, gli ?svacchi?, il ?cazzeggio?, e che tutta questa ?rumenta? toglieva visibilità alle moltissime cose interessanti.
Un altro conto è metterla in termini di ?veci?.
Io non mi sono iscritto al Forum tra i primi, e quando son arrivato qui ho trovato un bel gruppetto affiatato, che si scontrava anche su molti argomenti, ma questo gruppetto non ha mai escluso nessuno dalla discussione.
Anche perché non vedo come si potrebbe, io posto un messagio come lo posta un ?vecio?.
Il fatto vero è che con il passare del tempo la parte dedicata al ?cazzeggio? puro e semplice entrava anche in topic ?seri? e ti costringeva, per chi non passa tutto il giorno davanti al Forum, sostanzialmente a non poter seguire le discussioni, se non in modo frammentario.
Ai tentativi sporadici di richiamo sull?autocontollo vi corrispondeva la derisione generale, sia di vecchi, di di mezzi vecchi, sia di novissimi.
Quindi mettere la questione accussì come dite, la vedo sbagliata assai.
E come tutte le teorie sballate non porta a niente.
da giudirel » mar nov 21, 2006 16:33 pm
Val Ter ha scritto:Dags, piu' che domandarti perche' io e tanti altri rispuntiamo ora sarebbe il caso di chiedersi perche' a un certo punto siamo spariti.
Credimi non e' perche' ci si e' rotta la connessione internet.
E' perche' a un certo punto ci si e' rotto qualcos'altro.
da simo il 4 CG » mar nov 21, 2006 16:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.