da fabio.bec » sab set 30, 2006 23:30 pm
da Frullallà » sab set 30, 2006 23:31 pm
fabio.bec ha scritto:1-0
da fabio.bec » sab set 30, 2006 23:37 pm
da flicker » sab set 30, 2006 23:39 pm
da Frullallà » sab set 30, 2006 23:39 pm
da Frullallà » sab set 30, 2006 23:40 pm
flicker ha scritto:un bel
![]()
![]()
da fabio.bec » sab set 30, 2006 23:43 pm
da sax » sab set 30, 2006 23:43 pm
da fabio.bec » sab set 30, 2006 23:44 pm
Frullallà ha scritto:ma con chi eri????
da flicker » sab set 30, 2006 23:44 pm
fabio.bec ha scritto:Bastardi dentro! Uno posta le sue sconfitte e gli altri infieriscono.
(A bello guarda che il 5 sono su a Bulegna, almeno un happy hour si potrebbe fare!)
da AlbertAgort » sab set 30, 2006 23:46 pm
fabio.bec ha scritto:al secondo tiro il malcapitato si vedeva costretto al ritiro, per via di un passaggio strapiombante a destra, che impediva la risoluzione della partita.
:
da Frullallà » sab set 30, 2006 23:46 pm
flicker ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bastardi dentro! Uno posta le sue sconfitte e gli altri infieriscono.
(A bello guarda che il 5 sono su a Bulegna, almeno un happy hour si potrebbe fare!)
mandami le coordinate e cercherò di non prendere impegni
da sax » sab set 30, 2006 23:47 pm
fabio.bec ha scritto:Risultato dell'incontro girone di andata.
Dopo strenui tentativi offensivi della prima punta fabio.bec, sempre all'attacco della Morandi-Consiglio-DeRitis, al secondo tiro il malcapitato si vedeva costretto al ritiro, per via di un passaggio strapiombante a destra, che impediva la risoluzione della partita.
1-0 è il risultato finale e fabio .bec incassa la seconda sonora sconfitta in due settimane.
![]()
da sax » sab set 30, 2006 23:48 pm
Frullallà ha scritto:flicker ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bastardi dentro! Uno posta le sue sconfitte e gli altri infieriscono.
quasi quasi vengo pure io
da Frullallà » sab set 30, 2006 23:48 pm
da flicker » sab set 30, 2006 23:48 pm
Frullallà ha scritto:flicker ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bastardi dentro! Uno posta le sue sconfitte e gli altri infieriscono.
quasi quasi vengo pure io
da sax » sab set 30, 2006 23:49 pm
Frullallà ha scritto:comunque se può consolarti, oggi pomeriggio al grottone di sperlonga mi sono vergognata come una ladra -> maledetti strapiombi![]()
da Frullallà » sab set 30, 2006 23:53 pm
sax ha scritto:Frullallà ha scritto:comunque se può consolarti, oggi pomeriggio al grottone di sperlonga mi sono vergognata come una ladra -> maledetti strapiombi![]()
Frullina ...........![]()
A te ti frega.....il baricentro alto!![]()
da fabio.bec » sab set 30, 2006 23:54 pm
flicker ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bastardi dentro! Uno posta le sue sconfitte e gli altri infieriscono.
da flicker » sab set 30, 2006 23:55 pm
fabio.bec ha scritto:flicker ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bastardi dentro! Uno posta le sue sconfitte e gli altri infieriscono.
I rispettivi numeri ce l'abbiamo. Senza impegno naturalmente, io sono al Royal Carlton, credo. Sta alla Stazione. Ci sentiamo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.