E' venuto fino a M.belluna per conoscermi

Mi ha fatto davvero piacere conoscerlo

E visto che è ancora in giro per lavoro mando a tutti voi il suo saluto.

GRANDE BALDAZZAR
grip
da grip » mer set 20, 2006 10:13 am
da Topocane » mer set 20, 2006 10:16 am
da grip » mer set 20, 2006 10:23 am
Topocane ha scritto:è sicuramente venuto per scegliere il colore della tonalità di sfumatura
che dovranno avere le sedie della cucina....
oltre a fare un giro per le cantine per assaggiare TUTTI i prosecchi,
per il rinfresco, sai....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq... se lo senti/vedi...
chiedigli quanto vuole per bici, sci e tavole,
tuttoinblocco facciamo un prezzone, dai!![]()
![]()
Topocane
da .:eZy:. » mer set 20, 2006 10:33 am
da Topocane » mer set 20, 2006 10:48 am
grip ha scritto:Topocane ha scritto:è sicuramente venuto per scegliere il colore della tonalità di sfumatura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
lo ho appena sentito....le sue testuali parole sono state:"DIGLICHEVADAACAGARE".![]()
![]()
da Pantuflo » mer set 20, 2006 11:12 am
grip ha scritto:abbiamo chiacchierato ,mangiuzzato e sbevacchiato fino a mezzanotte, devo dire davvero na brava e bella persona, intelligente, attivo,simpatico![]()
da grip » mer set 20, 2006 12:01 pm
Pantuflo ha scritto:grip ha scritto:abbiamo chiacchierato ,mangiuzzato e sbevacchiato fino a mezzanotte, devo dire davvero na brava e bella persona, intelligente, attivo,simpatico![]()
eh si, si vede che siamo fratelli!
pero' con me non si fa' mai vivo... non lo vedo dall'ultima era glaciale...
da Pantuflo » mer set 20, 2006 12:02 pm
grip ha scritto:che ti è rimasto ancora qualcosa di congelato?????
da grip » mer set 20, 2006 12:05 pm
Topocane ha scritto:grip ha scritto:Topocane ha scritto:è sicuramente venuto per scegliere il colore della tonalità di sfumatura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
lo ho appena sentito....le sue testuali parole sono state:"DIGLICHEVADAACAGARE".![]()
![]()
digli di NON distrarsi, azz!![]()
altrimenti gli sfugge quella particolare tonalità della sfumatura,
delle vene sinistre della gamba destra,
della sedia centrale, azz!!![]()
![]()
dopo tutto il discorrere avuto con la morosa, azz!
per quella precisa tonalità.... ora manda invacca tutto per aver bevuto 'na birra col grippo?!?!?![]()
![]()
azz!![]()
Topoc
da grip » mer set 20, 2006 12:07 pm
Pantuflo ha scritto:grip ha scritto:che ti è rimasto ancora qualcosa di congelato?????
qui ci starebbe bene una battutaccia ma la evito va...
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer set 20, 2006 12:07 pm
.:eZy:. ha scritto::idea: queste sono le comunicazioni di servizio che danno al forum 'quel certo non so che' di utilità e piacevolezza al contempo ...![]()
![]()
da Pantuflo » mer set 20, 2006 12:09 pm
grip ha scritto:Pantuflo ha scritto:grip ha scritto:che ti è rimasto ancora qualcosa di congelato?????
![]()
![]()
![]()
bravo, non svaccare il topic dedicato al tuo fratellino![]()
da grip » mer set 20, 2006 12:11 pm
Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto::idea: queste sono le comunicazioni di servizio che danno al forum 'quel certo non so che' di utilità e piacevolezza al contempo ...![]()
![]()
eccihai ragggione ezymica come quegli alpinisti sfigati che vorrebbero un forum dove si chiedono (e ricevono, per giunta) notizie sulle condizioni
![]()
![]()
![]()
![]()
grande grippe, il re dei cazzari![]()
da Pantuflo » mer set 20, 2006 12:13 pm
grip ha scritto:dai che un giorno ci conosceremo di persona pure noi non siate gelosi![]()
da grip » mer set 20, 2006 12:14 pm
Pantuflo ha scritto:grip ha scritto:Pantuflo ha scritto:grip ha scritto:che ti è rimasto ancora qualcosa di congelato?????
![]()
![]()
![]()
bravo, non svaccare il topic dedicato al tuo fratellino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che detto da te eh???
da Maxxo » mer set 20, 2006 12:17 pm
Pantuflo ha scritto:grip ha scritto:dai che un giorno ci conosceremo di persona pure noi non siate gelosi![]()
maxxxo, spedizione punitiva al negozio?![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » mer set 20, 2006 12:20 pm
Maxxo ha scritto:Pantuflo ha scritto:grip ha scritto:dai che un giorno ci conosceremo di persona pure noi non siate gelosi![]()
![]()
![]()
negozio???? guarda che il grippe c'ha la fabbrichetta, minga il negozio![]()
![]()
eppoi io lo castigo a domicilio, il mio, lo attiro con il miraggio delle cibarie eppoi.......zàc......manganellata e pieno di olio di ricino appena spillato![]()
![]()
da .:eZy:. » mer set 20, 2006 12:22 pm
Maxxo ha scritto:Pantuflo ha scritto:grip ha scritto:dai che un giorno ci conosceremo di persona pure noi non siate gelosi![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi io lo castigo a domicilio, il mio, lo attiro con il miraggio delle cibarie eppoi.......zàc......manganellata e pieno di olio di ricino appena spillato![]()
![]()
da grip » mer set 20, 2006 12:28 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer set 20, 2006 12:32 pm
.:eZy:. ha scritto: ... a Maxxxo sei il mio gerarca preferito, uno che dà soddisfazioni ...![]()
![]()
attento che il 29 ottobre devo andare a Parma
e passo per Modena
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.