ogni due minuti mi s'intoppa, "critical error" mi dice 'sto maledetto!! E' da un po' che la conenssione va e viene...

AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!

sob...
da Paolo Marchiori » lun set 18, 2006 14:53 pm
da Hello Mountains » lun set 18, 2006 15:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ARRRGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
ogni due minuti mi s'intoppa, "critical error" mi dice 'sto maledetto!! E' da un po' che la conenssione va e viene...non so più che fare...
anche questa mattina mi è toccato lavorare per vie di questo maledetto "critical error"...Se continua cosi' diventero un tristissimo impiegato modello...NON VOGLIO!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!
![]()
sob...
da Hello Mountains » lun set 18, 2006 15:07 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ARRRGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
ogni due minuti mi s'intoppa, "critical error" mi dice 'sto maledetto!! E' da un po' che la conenssione va e viene...non so più che fare...
anche questa mattina mi è toccato lavorare per vie di questo maledetto "critical error"...Se continua cosi' diventero un tristissimo impiegato modello...NON VOGLIO!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!
![]()
sob...
da Zio Vare » lun set 18, 2006 15:16 pm
Hello Mountains ha scritto:
..per la precisione il messaggio è
"phpBB:Critical Error
Could not connect to the database"
da grip » lun set 18, 2006 15:21 pm
da .:eZy:. » lun set 18, 2006 15:32 pm
grip ha scritto:ezy ci mancherai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » lun set 18, 2006 15:38 pm
.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:ezy ci mancherai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è il forum di Montecristo, segue la lentezza dei messaggi tra Edmond e l?Abate Farìa ... addio, dunque .... e andate pure a fanculo col Grip davanti ...![]()
![]()
da Hello Mountains » lun set 18, 2006 15:43 pm
grip ha scritto:pensavo fosse un prob. della mia connessione...ma vedo che siamo + di 1 con le palle che gli fumano![]()
![]()
da Spider » lun set 18, 2006 15:50 pm
da .:eZy:. » lun set 18, 2006 16:02 pm
Spider ha scritto:E' vero, kakkio non se ne può più!
Ci sono troppi utenti che scrivono tropo, e soprattutto CI SONO DA ELIMINARE TROPPE SEZIONI COMPLETAMENTE INUTILI, IN CUI SI SCRIVONO SOLO MINKIATE E CONSUMANO RISORSE PER NIENTE!!!
Propongo una petizione per eliminare immediatamente "Rock general", "alpinismo e grandi montagne", "arrampicata falesie boulder", "tecniche e materiali" e "allenamento"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da cuorpiccino » lun set 18, 2006 16:07 pm
da grip » lun set 18, 2006 16:08 pm
Ci sono troppi utenti che scrivono tropo, e soprattutto CI SONO DA ELIMINARE TROPPE SEZIONI COMPLETAMENTE INUTILI, IN CUI SI SCRIVONO SOLO MINKIATE E CONSUMANO RISORSE PER NIENTE!!!
Propongo una petizione per eliminare immediatamente "Rock general", "alpinismo e grandi montagne", "arrampicata falesie boulder", "tecniche e materiali" e "allenamento"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Zio Vare » lun set 18, 2006 16:20 pm
![]()
![]()
![]()
da Hello Mountains » lun set 18, 2006 16:21 pm
da grip » lun set 18, 2006 16:21 pm
Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:scusate l'ignoranza
NO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.