io ieri ho guardato pupe e secchioni!!!

non ci credo che una persona di 25 anni risponda 400 alla domanda:"quanto fa 100 diviso 4??"

da il berna » ven set 15, 2006 10:49 am
da fab » ven set 15, 2006 10:56 am
si è assurdo!! Non ci vuole la scienza infusa per sapere che fa 300!il berna ha scritto:voi parlate solo di cose impegnate e di problemi esistenziali....
io ieri ho guardato pupe e secchioni!!!![]()
![]()
![]()
non ci credo che una persona di 25 anni risponda 400 alla domanda:"quanto fa 100 diviso 4??"![]()
![]()
![]()
![]()
da xee » ven set 15, 2006 10:57 am
da passolento » ven set 15, 2006 10:58 am
quando faranno l'edizione di "secchione e pupi"fab ha scritto:si è assurdo!! Non ci vuole la scienza infusa per sapere che fa 300!il berna ha scritto:voi parlate solo di cose impegnate e di problemi esistenziali....
![]()
![]()
non ci credo che una persona di 25 anni risponda 400 alla domanda:"quanto fa 100 diviso 4??"![]()
![]()
![]()
![]()
da il berna » ven set 15, 2006 11:01 am
passolento ha scritto:quando faranno l'edizione di "secchione e pupi"fab ha scritto:si è assurdo!! Non ci vuole la scienza infusa per sapere che fa 300!il berna ha scritto:voi parlate solo di cose impegnate e di problemi esistenziali....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu c'avrai il posto assicurato![]()
da fab » ven set 15, 2006 11:02 am
Si ma che parte faccio??? Il pupo o il secchione?passolento ha scritto:quando faranno l'edizione di "secchione e pupi"fab ha scritto:si è assurdo!! Non ci vuole la scienza infusa per sapere che fa 300!il berna ha scritto:voi parlate solo di cose impegnate e di problemi esistenziali....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da il berna » ven set 15, 2006 11:04 am
fab ha scritto:Si ma che parte faccio??? Il pupo o il secchione?passolento ha scritto:quando faranno l'edizione di "secchione e pupi"fab ha scritto:si è assurdo!! Non ci vuole la scienza infusa per sapere che fa 300!il berna ha scritto:voi parlate solo di cose impegnate e di problemi esistenziali....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da angelo1981 » ven set 15, 2006 11:04 am
da il berna » ven set 15, 2006 11:06 am
angelo1981 ha scritto:CHE PROGRAMME DEL PIFFERO l'ho guardato per 5 quando facevano vedere le foto ,c'era la foto di giulio andreotti e non sapevano chi era....
incredibile
da Keto da Barp » ven set 15, 2006 11:06 am
fab ha scritto:si è assurdo!! Non ci vuole la scienza infusa per sapere che fa 300!il berna ha scritto:voi parlate solo di cose impegnate e di problemi esistenziali....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da AlbertAgort » ven set 15, 2006 11:08 am
da Keto da Barp » ven set 15, 2006 11:10 am
AlbertAgort ha scritto:quell ignoranza sconvolgente è preparata e montata ad arte. altrimenti sono casi di ritardo mentale
da AlbertAgort » ven set 15, 2006 11:13 am
Keto da Barp ha scritto:le ne magna la pastasuta su la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Zietta » ven set 15, 2006 11:14 am
da Keto da Barp » ven set 15, 2006 11:17 am
AlbertAgort ha scritto:Keto da Barp ha scritto:le ne magna la pastasuta su la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi piace la storia che cè uno degli sfigati, quello grasso e bruto, che convive con una che gli gira per camera in mutande...poverino
da Siloga66 » ven set 15, 2006 11:20 am
da il berna » ven set 15, 2006 11:24 am
Paolo Marchiori ha scritto:che è sto "secchioni e pupe"?
da Topocane » ven set 15, 2006 11:26 am
il berna ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:che è sto "secchioni e pupe"?
già tu vivi oltralpe...
hanno preso 4 sfigati e 4 fighe e li hanno messi a vivere insieme...
le fighe dovrebbero "svegliare" gli sfigati e gli sfigati dovrebbero "istruire" le fighe...
è un altro c***o di reality...
da Zietta » ven set 15, 2006 11:27 am
Siloga66 ha scritto:Son proprio contento che la TV la guardo ormai pochissimo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.