.....

mooolto costruttiva

da sciallù » mar set 12, 2006 13:00 pm
da brunoz » mar set 12, 2006 13:02 pm
da sciallù » mar set 12, 2006 13:04 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
![]()
Qualke dettaglio... ?
Miao.
da Frullallà » mar set 12, 2006 13:06 pm
sciallù ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
![]()
Qualke dettaglio... ?
Miao.
mi faccio le segthe sotto la scrivania
da alfaomega » mar set 12, 2006 13:07 pm
sciallù ha scritto:mi faccio le segthe sotto la scrivania
da Frullallà » mar set 12, 2006 13:09 pm
alfaomega ha scritto:sciallù ha scritto:mi faccio le segthe sotto la scrivania
....bonjour finesse....
da alfaomega » mar set 12, 2006 13:09 pm
Frullallà ha scritto:alfaomega ha scritto:sciallù ha scritto:mi faccio le segthe sotto la scrivania
....bonjour finesse....
bonne nuit
da sciallù » mar set 12, 2006 13:10 pm
Frullallà ha scritto:alfaomega ha scritto:sciallù ha scritto:mi faccio le segthe sotto la scrivania
....bonjour finesse....
bonne nuit
da sciallù » mar set 12, 2006 13:11 pm
Frullallà ha scritto:sciallù ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
![]()
Qualke dettaglio... ?
Miao.
mi faccio le segthe sotto la scrivania
e io che speravo in chissà quale pozione allucinogena avessi scoperto.....
ufffffff
da lavoisier » mar set 12, 2006 13:15 pm
da sciallù » mar set 12, 2006 13:16 pm
lavoisier ha scritto:Oh, visto che hai aperto un topic molto...in-topic per me, comunico che il mio progetto di sintesi e' stato approvato alle 10 di stamattina.
Seguiranno giorni e mesi di bestemmie e domande esistenziali quali "chi c***o me l'ha fatto fare?" e "non era meglio se me facevo gli affari miei?" e "forse ho sbagliato lavoro". Per ora pero' sono molto contento...si e' sempre contenti prima di iniziare una nuova sintesi![]()
Le pigne in culo arrivano quando cerchi di trasferirla dalla carta alla vita reale
da brunoz » mar set 12, 2006 13:16 pm
ma sono in laboratorio di matematica...
da Frullallà » mar set 12, 2006 13:17 pm
lavoisier ha scritto:Oh, visto che hai aperto un topic molto...in-topic per me, comunico che il mio progetto di sintesi e' stato approvato alle 10 di stamattina.
Seguiranno giorni e mesi di bestemmie e domande esistenziali quali "chi c***o me l'ha fatto fare?" e "non era meglio se me facevo gli affari miei?" e "forse ho sbagliato lavoro". Per ora pero' sono molto contento...si e' sempre contenti prima di iniziare una nuova sintesi![]()
Le pigne in culo arrivano quando cerchi di trasferirla dalla carta alla vita reale
da lavoisier » mar set 12, 2006 13:20 pm
sciallù ha scritto:lavoisier ha scritto:Oh, visto che hai aperto un topic molto...in-topic per me, comunico che il mio progetto di sintesi e' stato approvato alle 10 di stamattina.
![]()
mi spoiace
da sciallù » mar set 12, 2006 13:21 pm
sciallù ha scritto:lavoisier ha scritto:Oh, visto che hai aperto un topic molto...in-topic per me, comunico che il mio progetto di sintesi e' stato approvato alle 10 di stamattina.
![]()
mi spoiace
da Pantuflo » mar set 12, 2006 13:24 pm
lavoisier ha scritto:
Le pigne in culo
da sciallù » mar set 12, 2006 13:25 pm
Pantuflo ha scritto:lavoisier ha scritto:
Le pigne in culo
![]()
mi spoiace
da Frullallà » mar set 12, 2006 13:26 pm
da KAZAN1975 » mar set 12, 2006 13:27 pm
lavoisier ha scritto:sciallù ha scritto:lavoisier ha scritto:Oh, visto che hai aperto un topic molto...in-topic per me, comunico che il mio progetto di sintesi e' stato approvato alle 10 di stamattina.
![]()
mi spoiace
E de che...e' il mio lavoro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.