da Bradipo.alpino » gio ago 03, 2006 23:55 pm
da Silvio » gio ago 03, 2006 23:56 pm
Bradipo.alpino ha scritto:MANTOVANI MANGIA NUTRIE
VIVA IL NOSTRO SUD TIROL E I SUD TIROLESI!
CHE VIVIAMO DI MONTAGNE!
da Zio Vare » gio ago 03, 2006 23:57 pm
da Bradipo.alpino » ven ago 04, 2006 0:01 am
da Callaghan » ven ago 04, 2006 0:11 am
Bradipo.alpino ha scritto:...
da Bradipo.alpino » ven ago 04, 2006 0:13 am
da Bradipo.alpino » ven ago 04, 2006 0:16 am
Callaghan ha scritto:Bradipo.alpino ha scritto:...
un altro fesso per di più sudtirolese ragazzo levati dalle palle oppure levati dalle palle scegli tu
da Callaghan » ven ago 04, 2006 0:19 am
Bradipo.alpino ha scritto:Sei mantovano tu?
Cosa sono i nutrie?
da Bradipo.alpino » ven ago 04, 2006 0:23 am
Callaghan ha scritto:Bradipo.alpino ha scritto:Sei mantovano tu?
Cosa sono i nutrie?
ragazzo tu mi metti in difficoltà tu non sei solo fesso ma mi pare che ti manchi pure qualche ruota e per questo mi spiacerebbe farti un altro foro indosso
fa il favore su rientra a casa e mettiti tranquillo
alle nutrie ci penso io
che non sono vicentino
ma togliti dalle palle su da bravo
da ric.m » ven ago 04, 2006 0:25 am
Zio Vare ha scritto:ma ste nutrie come si cucinano? Arrosto? Al forno? Alla brace?
da Bradipo.alpino » ven ago 04, 2006 0:27 am
ric.m ha scritto:Zio Vare ha scritto:ma ste nutrie come si cucinano? Arrosto? Al forno? Alla brace?
giusto!!! l'importante è sapere come si cucinano, poi cosa sono e come son fatte è secondario...
callaghan! con quel pistolone ce le fai fuori tu?
da ric.m » ven ago 04, 2006 0:29 am
Bradipo.alpino ha scritto:ric.m ha scritto:Zio Vare ha scritto:ma ste nutrie come si cucinano? Arrosto? Al forno? Alla brace?
giusto!!! l'importante è sapere come si cucinano, poi cosa sono e come son fatte è secondario...
Ecome i cucinano?
Callaghan è mantovano?
da Bradipo.alpino » ven ago 04, 2006 0:31 am
ric.m ha scritto:Bradipo.alpino ha scritto:ric.m ha scritto:Zio Vare ha scritto:ma ste nutrie come si cucinano? Arrosto? Al forno? Alla brace?
Ecome i cucinano?
Callaghan è mantovano?
callaghan credo sia di los angeles...
ma le nutrie non sono dei topacci schifosi?
da ric.m » ven ago 04, 2006 0:43 am
Bradipo.alpino ha scritto:ric.m ha scritto:Bradipo.alpino ha scritto:ric.m ha scritto:Zio Vare ha scritto:ma ste nutrie come si cucinano? Arrosto? Al forno? Alla brace?
Ecome i cucinano?
Callaghan è mantovano?
callaghan credo sia di los angeles...
ma le nutrie non sono dei topacci schifosi?
il braccio violento della legge, povere nutrie, propongo una campagna di adozione. ...delle nutrie non di callaghan beninteso...
Ah io non lo sò domanda a callaghan che ha detto che ci pensa lui...
da Frullallà » ven ago 04, 2006 1:26 am
da Silvio » ven ago 04, 2006 1:56 am
Frullallà ha scritto::? ma dove sta mantova?
da fabio.bec » ven ago 04, 2006 2:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.