da nevskij » ven lug 21, 2006 23:44 pm
da fabio.bec » sab lug 22, 2006 1:39 am
da fabio.bec » sab lug 22, 2006 1:41 am
da Silvio » sab lug 22, 2006 1:57 am
fabio.bec ha scritto:è che questa maggioranza è troppo variegata.
va da rifondazione e comunisti italiani ai vecchi democristi di sinistra.
Sennò perdi e tornamo a Silviettobbello.
Che c'ha già tenuto il tacco sui coglioni per 5 anni
da quilodicoequilonego » sab lug 22, 2006 5:40 am
da dogon » sab lug 22, 2006 11:10 am
nevskij ha scritto:...non avranno più il mio voto
da drstein » sab lug 22, 2006 14:57 pm
da Silvio » sab lug 22, 2006 16:12 pm
drstein ha scritto:..uh, che sorpresa sarebbe.. hanno tutti firmato un programma comune e condiviso..
da drstein » sab lug 22, 2006 19:32 pm
Silvio ha scritto:drstein ha scritto:..uh, che sorpresa sarebbe.. hanno tutti firmato un programma comune e condiviso..
contento, eh ???
![]()
![]()
da Roberto » dom lug 23, 2006 16:23 pm
da SILVIO BERLUSCONI » dom lug 23, 2006 17:50 pm
da Silvio » dom lug 23, 2006 17:52 pm
SILVIO BERLUSCONI ha scritto:niente paura se cadono sull'afghanistan.......SISTEMERO' TUTTO IO
da SILVIO BERLUSCONI » dom lug 23, 2006 17:56 pm
Silvio ha scritto:SILVIO BERLUSCONI ha scritto:niente paura se cadono sull'afghanistan.......SISTEMERO' TUTTO IO
bentornato (), era un bel po' di tempo che non compariva sul forum (
![]()
)
da Silvio » dom lug 23, 2006 18:06 pm
SILVIO BERLUSCONI ha scritto:Silvio ha scritto:SILVIO BERLUSCONI ha scritto:niente paura se cadono sull'afghanistan.......SISTEMERO' TUTTO IO
![]()
)
E' PERHCE' PRIMA SAPETE "AMICI" ERO TROPPO IMPEGNATO A PORTARE A PIC...A PIU' ALTO LIVELLO IL NOSTRO AMATO PAESE,ADESSO CHE MI TROVO CON UN PO' DI TEMPO LIBERO POSSO TORNARE A COLTIVARE LA MIA VERA PASSIONE DOPO LA POLITICA,LA MONTAGNA,PERCHE' RICORDATE CHE IO SONO UN PRESIDENTE MONTANARO![]()
CON SIMPATIA
VOSTRO AMATISSIMO
CAV. SILVIO DA ARCORE
da Roberto » dom lug 23, 2006 18:14 pm
Lei che ha tempo libero e denari a sufficenza, perché non viene in spedizione con noi? Sarebbe per me un onore arrivare in vetta con lei e spingerla di sot ...., volevo dire stringerle la manoSILVIO BERLUSCONI ha scritto:Silvio ha scritto:SILVIO BERLUSCONI ha scritto:niente paura se cadono sull'afghanistan.......SISTEMERO' TUTTO IO
![]()
)
E' PERHCE' PRIMA SAPETE "AMICI" ERO TROPPO IMPEGNATO A PORTARE A PIC...A PIU' ALTO LIVELLO IL NOSTRO AMATO PAESE,ADESSO CHE MI TROVO CON UN PO' DI TEMPO LIBERO POSSO TORNARE A COLTIVARE LA MIA VERA PASSIONE DOPO LA POLITICA,LA MONTAGNA,PERCHE' RICORDATE CHE IO SONO UN PRESIDENTE MONTANARO![]()
CON SIMPATIA
VOSTRO AMATISSIMO
CAV. SILVIO DA ARCORE
da Roberto » sab lug 29, 2006 18:18 pm
Che fai, continui a darglielo? Non sono cadutinevskij ha scritto:...non avranno più il mio voto
da Silvio » sab lug 29, 2006 18:32 pm
Roberto ha scritto:Che fai, continui a darglielo? Non sono cadutinevskij ha scritto:...non avranno più il mio voto
da Roberto » sab lug 29, 2006 18:40 pm
Va beh, non è che gli manchino le occasioni per cadereSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Che fai, continui a darglielo? Non sono cadutinevskij ha scritto:...non avranno più il mio voto
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.