Leggende metropolitane

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Leggende metropolitane

Messaggioda Wagoo » ven lug 21, 2006 15:12 pm

Non mi son perso nè un Arco master negli ultimi 10 anni nè un Melloblocco ma credo che nelle occasioni a venire sfrutterò quei week-end per consolidare la mia preparazione per i cazzi miei...

10 anni di Melloblocco dello scrivente o 10 secondi di analfabetismo del leggente?

Carichi di vari quintali di materiale scientifico e casse di champagne si spingono su per i monti compiendo test e ricerche a fini scientifici

Qualcuno era già ubriaco di per se' mentre leggeva questo e ha collegato Mummery-champagne. Un idea effervescente direi...

Siamo nell' era dei miti e leggende tramandate telematicamente... :lol:
Wagoo

Messaggioda Wagoo » ven lug 21, 2006 15:21 pm

Per prima cosa non sono un allievo del corso di roccia.

Qualcuno ha parlato con Dio che deve avergli svelato l' arcano mistero. Ma lui non l' ha capito...
Wagoo

Messaggioda Wagoo » ven lug 21, 2006 15:29 pm

Meno ne trovo meglio sto. Sabato scorso ho fatto uno dei tiri più belli in vita mia. V+ 30 metri 1 ch. nessuna integrazione. meraviglie della beramasca....

Che è? Ora si arrampica solo a Cornalba e Sorisole? Le vie lunghe e chiodate "alla bergamasca" basta,fuori moda? Questo fine settimana se salgo in montagna cerco quello che ha aperto la via nell' 83 e gliene dico 4 da parte della maggioranza falesista del forum!
Wagoo

Messaggioda BBB » ven lug 21, 2006 15:36 pm

questo è un forum libero Wagoo. Quindi potrei starmene zitto, però se vuoi far capire di chi è il quoting devi mettere il nome del forumista che ha detto ciò che quoti tra virgolette:

tipo tra parentesi quadre (non graffe mi raccomando)
quote"=wagoo"

poi chiudi sempre tra quadre (non tonde)

/quote

Es.

Wagoo ha scritto:Dai suvvia 9 ho tanti altri pregi! Tanto per iniziare ho un C/c che è sicuramente qualche migliaio di volte il mio BMI;anche i CC della mia auto superano il BMI di gran lunga. I GG di ferie che ho durante l' anno sono circa il triplo del BMI e tengo parecchi CL di alchool. Per il resto sono un bel ragazzo,molto sportivo e sexy :lol:

Marò adesso però che rileggo quel che hai scritto capisco perchè Forza Italia è il primo partito d'italia.
BBB

Images: 132

Messaggioda Wagoo » ven lug 21, 2006 15:41 pm

Wagoo ha scritto:
Dai suvvia 9 ho tanti altri pregi! Tanto per iniziare ho un C/c che è sicuramente qualche migliaio di volte il mio BMI;anche i CC della mia auto superano il BMI di gran lunga. I GG di ferie che ho durante l' anno sono circa il triplo del BMI e tengo parecchi CL di alchool. Per il resto sono un bel ragazzo,molto sportivo e sexy

a 9 tutto cio' non infasti' in quell' occasione.

Marò adesso però che rileggo quel che hai scritto capisco perchè Forza Italia è il primo partito d'italia.

Sindrome da antiberlusconiano? Ma poi...chi lo dice che sono di destra? ma chi lo dice che sono di centro? ma chi lo dice che sono di sinistra?

Ho letto un' ultima frase infondo al tuo reply.....probabilmente non sei del centro...
Ultima modifica di Wagoo il ven lug 21, 2006 15:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Wagoo

Messaggioda ram| » ven lug 21, 2006 15:42 pm

taci pupazzo
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Wagoo » ven lug 21, 2006 15:45 pm

Signorsi signor Raml!
Hai ricevuto il mandato da Terminator di curarmi?
Wagoo

Messaggioda BBB » ven lug 21, 2006 15:46 pm

quindi sei di?
BBB

Messaggioda Herman » ven lug 21, 2006 15:53 pm

BMI ovviamente sta per body mass index vero?...
Herman

Images: 64

Messaggioda Wagoo » ven lug 21, 2006 15:53 pm

quindi sei di?

Di quel pensiero apolitico secondo il quale inanzitutto un' idea politica,se rispetta i principi costituzionali, non va discriminata. Per maggiori dettagli dovresti dedurre le mie idee politiche da altre cose. Un automobile come un conto corrente dipendono da fattori che con la politica non hanno molto a che fare...
Wagoo

Messaggioda Silvio » ven lug 21, 2006 15:57 pm

Wagoo ha scritto:
quindi sei di?

Di quel pensiero apolitico secondo il quale inanzitutto un' idea politica,se rispetta i principi costituzionali, non va discriminata. Per maggiori dettagli dovresti dedurre le mie idee politiche da altre cose. Un automobile come un conto corrente dipendono da fattori che con la politica non hanno molto a che fare...

ah, no ???
Silvio

Images: 14

Messaggioda Mister T » ven lug 21, 2006 15:57 pm

Wagoo...

Ma ci sei cascato?

Eppure ti avevo avvisato: disprezzo, indifferenza...

Ecco cosa mi ero dimenticato: lo scherno... (sai cosa vuol dire?)

Forse fai ancora in tempo a seguire il consiglio di ram

Lui è uno saggio: lo diceva per il tuo bene...
Mister T

Messaggioda BBB » ven lug 21, 2006 15:59 pm

Wagoo ha scritto:
quindi sei di?

d'accordo, ma sono generalmente valori che sono cari a quelle persone che tipicamente credono nei sogni liberisti che Berlusconi promette da anni.

poi non è detto

ma se il tuo pensiero politico è vero, allora non puoi essere berlusconiano visto che Forza Italia ha un disegno incostituzionale fin dalla sua istituzione.
Ho pensato male.
BBB

Messaggioda Wagoo » ven lug 21, 2006 16:02 pm

Silvio fidati...se alle prossime elzioni porti tutta l' allegra famigliuola a votare il Silvio appunto, non ti ritrovi una Lamborghini sotto casa al tuo rientro. E non mi risulta che Bertinotti come Prodi o D'Alema abbiano mai pensato di abbassarsi lo stipendio per stare più vicino alle masse. O ancora credi a queste storie da liceo?
Wagoo

Messaggioda Bradipo.alpino » ven lug 21, 2006 16:09 pm

Cari ma sto wagoo e proprio cretino forte.
Caro wagoo abbi timore perche la montagna un giorno ti punirà per la tua demenza!
Sono parte dell'essenza montana, arrivato per punire i blasfemi e i consumisti di facile croda.
Bradipo.alpino

Messaggioda Patrick Bateman » ven lug 21, 2006 16:12 pm

Caro barido.alpino io fossi in te mi preoccuperei per te stesso e non per me!!
Patrick Bateman

Messaggioda BBB » ven lug 21, 2006 16:15 pm

Wagoo ha scritto:Silvio fidati...se alle prossime elzioni porti tutta l' allegra famigliuola a votare il Silvio appunto, non ti ritrovi una Lamborghini sotto casa al tuo rientro. E non mi risulta che Bertinotti come Prodi o D'Alema abbiano mai pensato di abbassarsi lo stipendio per stare più vicino alle masse. O ancora credi a queste storie da liceo?

spetta spetta spetta spetta spetta spetta 'natem

ho una convulsione
BBB

Messaggioda MarcoS » ven lug 21, 2006 16:15 pm

Bradipo.alpino ha scritto:Cari ma sto wagoo e proprio cretino forte.
Caro wagoo abbi timore perche la montagna un giorno ti punirà per la tua demenza!

Patrick Bateman ha scritto:Caro barido.alpino io fossi in te mi preoccuperei per te stesso e non per me!!

ROTFL!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda BBB » ven lug 21, 2006 16:15 pm

Patrick Bateman ha scritto:Caro barido.alpino io fossi in te mi preoccuperei per te stesso e non per me!!

ma allora tu sei wagoo :lol:
BBB

Messaggioda Patrick Bateman » ven lug 21, 2006 16:17 pm

Non diciamo fesserie per favore. Io mi riferivo in generale. Non ho niente contro Wagoo, ma nemmeno lo conosco e lui può confermare.
Patrick Bateman

Prossimo

Torna a Parole in libertà