da quilodicoequilonego » mar lug 18, 2006 9:39 am
da Wagoo » mar lug 18, 2006 10:23 am
da smilzo » mar lug 18, 2006 10:59 am
da Val Ter » mar lug 18, 2006 11:00 am
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 11:03 am
Donatello ha scritto:mmmmmmmhhhh.....
da xee » mar lug 18, 2006 11:13 am
da Buzz » mar lug 18, 2006 11:19 am
da dags1972 » mar lug 18, 2006 11:21 am
xee ha scritto:ormai Buzz si e' saldamente insediato come unico leader carismatico del forum.
Lo si vede dappertutto.
Lo si invoca.
Lo si teme.
Lo si santifica.
C'e' chi ogni sera accende un lumino davanti alla schermata della sua pagina web.
C'e' chi lo sogna e la mattina si sveglia a bagnomaria nei propri liquidi organici![]()
Qualcuno lo vorrebbe persino respirare (in barba ad ogni regola della fisiologia degli scambi respiratori).
...e lui trascende. Verticale, orizzontale, trasversale.
da grip » mar lug 18, 2006 11:21 am
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 11:21 am
Buzz ha scritto:Scusate, ma vorrei pregarvi di non mettermi in mezzo, nemmeno per scherzo.
C'è già troppa gente che mi odia su questo forum per farmi altri nemici anche a gratis. Perchè magari chi lo dice lo fa scherzando e non gliene frega niente. Ma altri leggono e ci credono. E io mi sono rotto i coglioni, ora come due mesi fa.
da adnin » mar lug 18, 2006 11:21 am
Donatello ha scritto:mmmmmmmhhhh.....
da Donatello » mar lug 18, 2006 11:22 am
Buzz ha scritto:Scusate, ma vorrei pregarvi di non mettermi in mezzo, nemmeno per scherzo.
C'è già troppa gente che mi odia su questo forum per farmi altri nemici anche a gratis. Perchè magari chi lo dice lo fa scherzando e non gliene frega niente. Ma altri leggono e ci credono. E io mi sono rotto i coglioni, ora come due mesi fa.
da Val Ter » mar lug 18, 2006 11:22 am
da Donatello » mar lug 18, 2006 11:23 am
Val Ter ha scritto:E' TORNATO BUZZ!!!!
ARF ARF SCODINZ SCODINZ ARF!!!!
![]()
Valter
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 11:24 am
Val Ter ha scritto:Buzz ha scritto:Scusate, ma vorrei pregarvi di non mettermi in mezzo, nemmeno per scherzo.
E' TORNATO BUZZ!!!!
ARF ARF SCODINZ SCODINZ ARF!!!!
![]()
Valter
da Val Ter » mar lug 18, 2006 11:27 am
da Val Ter » mar lug 18, 2006 11:39 am
xee ha scritto:ormai Buzz si e' saldamente insediato come unico leader carismatico del forum.
Lo si vede dappertutto.
Lo si invoca.
Lo si teme.
Lo si santifica.
C'e' chi ogni sera accende un lumino davanti alla schermata della sua pagina web.
C'e' chi lo sogna e la mattina si sveglia a bagnomaria nei propri liquidi organici![]()
Qualcuno lo vorrebbe persino respirare (in barba ad ogni regola della fisiologia degli scambi respiratori).
...e lui trascende. Verticale, orizzontale, trasversale.
da Siloga66 » mar lug 18, 2006 11:39 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.