da davi » sab lug 01, 2006 16:50 pm
da roby4061 » sab lug 01, 2006 17:01 pm
da Danielrock » sab lug 01, 2006 21:09 pm
KAZAN1975 ha scritto:perche' non ci liberalizzi dalla tua presenza...?
da Siloga66 » dom lug 02, 2006 9:32 am
davi ha scritto:finalmente qualcosa si smuove! Basta con i privilegi corporativi !
Grazie prodi
da davi » dom lug 02, 2006 15:27 pm
Credo che l'opposizione debba sfidare la maggioranza sulla trincea di liberalizzazioni più incisive e non invece dalla postazione di difesa degli interessi corporativi.
da davi » dom lug 02, 2006 15:50 pm
La Padania ha scritto:Finanza, pubblico impiego, università, sanità: se dico lobby penso a questi campi, non ai farmacisti e ai tassisti, che saranno sì chiusi ma sono in ottima compagnia (a cominciare dai giornalisti per finire con i docenti universitari). Scrivere come hanno fatto Giavazzi e tanti altri opinionisti (anche di giornali di centrodestra) che il tappo alla libertà economica è lì, mi sembra un ricamo azzardato.
da davi » dom lug 02, 2006 16:09 pm
da davi » dom lug 02, 2006 19:33 pm
gianni ALEMANNO ha scritto: "Quelle riforme - dice in un'intervista a Repubblica - avremmo dovuto farle noi". E aggiunge che "è stato un errore non trovare un punto di equilibrio, in cinque anni di governo del centrodestra, sulla via della mopdernizzazione del Paese". Per alcune riforme, sottolinea, "ci è mancato il coraggio".
da Stiefin » dom lug 02, 2006 19:37 pm
da Fennylamogliedimemo » dom lug 02, 2006 19:38 pm
davi ha scritto:gianni ALEMANNO ha scritto: "Quelle riforme - dice in un'intervista a Repubblica - avremmo dovuto farle noi". E aggiunge che "è stato un errore non trovare un punto di equilibrio, in cinque anni di governo del centrodestra, sulla via della mopdernizzazione del Paese". Per alcune riforme, sottolinea, "ci è mancato il coraggio".
da davi » dom lug 02, 2006 19:42 pm
Stiefin ha scritto:Ok, d'accordo: siamo nella sez. "Parole in libertà"...![]()
Ma cazzarola, possibile che devi aprire 6000 topic di politica???![]()
Dopo tutto,
Planet = Pianeta
Mountain = Montagna
Uff...
da Stiefin » dom lug 02, 2006 19:46 pm
davi ha scritto:manfatti !!!Alemanno è alpinista
Guarda qui:
http://pfaall.com/articoli/913/alemanno-montagna
vedi che Alemanno c'entra con Planet Mountain?
da AlbertAgort » dom lug 02, 2006 19:48 pm
da Roberto » dom lug 02, 2006 20:49 pm
da Siloga66 » dom lug 02, 2006 21:13 pm
davi ha scritto:Ho letto cosa ne pensa il giornale della Padania:
http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/ ... =61846,1,1
mi sembra che il succo del discorso sia che le vere lobby e corporazioni sono ben altre:La Padania ha scritto:Finanza, pubblico impiego, università, sanità: se dico lobby penso a questi campi, non ai farmacisti e ai tassisti, che saranno sì chiusi ma sono in ottima compagnia (a cominciare dai giornalisti per finire con i docenti universitari). Scrivere come hanno fatto Giavazzi e tanti altri opinionisti (anche di giornali di centrodestra) che il tappo alla libertà economica è lì, mi sembra un ricamo azzardato.
e ha ragione.
Ma infatti io personalmente spero che le liberalizzazioni annunciate siano solo un piccolo inizio simbolico, destinato a maggiori sviluppi.
da davi » dom lug 02, 2006 21:18 pm
Siloga66 ha scritto:davi ha scritto:Ho letto cosa ne pensa il giornale della Padania:
http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/ ... =61846,1,1
mi sembra che il succo del discorso sia che le vere lobby e corporazioni sono ben altre:La Padania ha scritto:Finanza, pubblico impiego, università, sanità: se dico lobby penso a questi campi, non ai farmacisti e ai tassisti, che saranno sì chiusi ma sono in ottima compagnia (a cominciare dai giornalisti per finire con i docenti universitari). Scrivere come hanno fatto Giavazzi e tanti altri opinionisti (anche di giornali di centrodestra) che il tappo alla libertà economica è lì, mi sembra un ricamo azzardato.
e ha ragione.
Ma infatti io personalmente spero che le liberalizzazioni annunciate siano solo un piccolo inizio simbolico, destinato a maggiori sviluppi.
Eh si. Cosi quando avrai un figlio che si farà 20 canne al giorno con un incidente stradale ogni 2 mesi, avrai raggiunto la felicità.
da Siloga66 » dom lug 02, 2006 21:21 pm
da sax » lun lug 03, 2006 0:12 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.