da Daffi » ven giu 30, 2006 12:01 pm
da Scatenatoro » ven giu 30, 2006 12:03 pm
Daffi ha scritto:L'anno scorso ho fatto qualche bel giro in moto da passeggera, e adesso sento il richiamo delle 2 ruote, pur non avendo mai guidato neppure uno scooter... insomma, mi serve un consiglio!
da Daffi » ven giu 30, 2006 12:06 pm
Titanium ha scritto:Ma un consiglio per cosa?
da xee » ven giu 30, 2006 12:06 pm
Daffi ha scritto:L'anno scorso ho fatto qualche bel giro in moto da passeggera, e adesso sento il richiamo delle 2 ruote, pur non avendo mai guidato neppure uno scooter... insomma, mi serve un consiglio!
da Scatenatoro » ven giu 30, 2006 12:06 pm
Titanium ha scritto:Ma un consiglio per cosa?
da Titanium » ven giu 30, 2006 12:09 pm
Scatenatoro ha scritto:Titanium ha scritto:Ma un consiglio per cosa?
sei un bel tordellone eh?
da brunoz » ven giu 30, 2006 12:11 pm
da Daffi » ven giu 30, 2006 12:12 pm
xee ha scritto:![]()
fai come me:
ruba la moto al tuo fidanzato o a qualche amico e provala.
Poi, se e quando ti sentirai sicura e se davvero ti piace, inizia a pensare ad un eventuale acquisto.
Ci sono un sacco di moto di dimensioni e peso contenuti, che van bene per una ragazza.
...ma non iniziare dallo scooter
da brunoz » ven giu 30, 2006 12:16 pm
Daffi ha scritto:xee ha scritto:![]()
fai come me:
ruba la moto al tuo fidanzato o a qualche amico e provala.
Poi, se e quando ti sentirai sicura e se davvero ti piace, inizia a pensare ad un eventuale acquisto.
Ci sono un sacco di moto di dimensioni e peso contenuti, che van bene per una ragazza.
...ma non iniziare dallo scooter
Lo scooter lo escludo a priori, non mi piace proprio![]()
Purtroppo gli amici motociclisti che ho hanno tutti moto esageratamente potenti per me ... e mi sa che non si fiderebbero a farmele provare![]()
La soluzione alla quale pensavo è di prendere una moto usata, in modo da non spendere un capitale...
da cornacchione » ven giu 30, 2006 12:21 pm
Daffi ha scritto:...
La soluzione alla quale pensavo è di prendere una moto usata, in modo da non spendere un capitale...
da Daffi » ven giu 30, 2006 12:26 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Bèh, già il solo muoversi per SSG e paraggi in 2ruote ha il suo bel perchè!
Opterei per una media cilindrata (500-650cc), una cosa che ti permetta di
fare comodamente anche qualche viaggetto, moto cmq, non scooter...![]()
Miao.
da choco » ven giu 30, 2006 12:31 pm
Daffi ha scritto: (sono *bassa* 1,55)...
da corel » ven giu 30, 2006 12:35 pm
da tclimb_2 » ven giu 30, 2006 12:35 pm
da tclimb_2 » ven giu 30, 2006 12:36 pm
da Daffi » ven giu 30, 2006 12:41 pm
corel ha scritto:ma la patente almeno ce l'hai?
da cornacchione » ven giu 30, 2006 12:42 pm
da Titanium » ven giu 30, 2006 12:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.