da Booo » lun giu 26, 2006 17:42 pm
da JoCaglia » lun giu 26, 2006 17:46 pm
da Spider » lun giu 26, 2006 17:49 pm
da choco » lun giu 26, 2006 17:53 pm
Spider ha scritto:ssssseeè, perchè dopo il macello delle elezioni, voi vi fidate ancora degli exit poll?![]()
![]()
![]()
Se ne riparla stasera o domani, a risultati definitivi...
da Mr.Mojo » lun giu 26, 2006 17:54 pm
choco ha scritto:Spider ha scritto:ssssseeè, perchè dopo il macello delle elezioni, voi vi fidate ancora degli exit poll?![]()
![]()
![]()
ma non sono già più exit poll.
io sono al centro di raccolta dati elettorali del comune di cagliari, qua lo scrutinio di tutte le sezioni è già finito e noi abbiamo già caricato i dati ufficiali nel programma che in tempo reale aggiorna quelli della prefettura e del ministero. penso che sia così per tutti i comuni.
da flicker » lun giu 26, 2006 17:55 pm
da choco » lun giu 26, 2006 17:58 pm
Mr.Mojo ha scritto:choco ha scritto:Spider ha scritto:ssssseeè, perchè dopo il macello delle elezioni, voi vi fidate ancora degli exit poll?![]()
![]()
![]()
ma non sono già più exit poll.
io sono al centro di raccolta dati elettorali del comune di cagliari, qua lo scrutinio di tutte le sezioni è già finito e noi abbiamo già caricato i dati ufficiali nel programma che in tempo reale aggiorna quelli della prefettura e del ministero. penso che sia così per tutti i comuni.
fatto un pò in fretta per la partita?![]()
![]()
da STE26COMO » lun giu 26, 2006 18:30 pm
da Booo » lun giu 26, 2006 18:34 pm
da Booo » lun giu 26, 2006 18:34 pm
Topocane ha scritto:....lombardia&veneto![]()
![]()
![]()
i soliti caproni, azz![]()
![]()
Topocane
da STE26COMO » lun giu 26, 2006 18:35 pm
Topocane ha scritto:....lombardia&veneto![]()
![]()
![]()
i soliti caproni, azz![]()
![]()
Topocane
da flicker » lun giu 26, 2006 18:38 pm
Booo ha scritto:Al confine con la svizzera ancora non si è visto nessuno?
da STE26COMO » lun giu 26, 2006 18:39 pm
flicker ha scritto:Booo ha scritto:Al confine con la svizzera ancora non si è visto nessuno?
se ha bisogno di un paseur.......
.......eccomi
![]()
![]()
da STE26COMO » lun giu 26, 2006 18:42 pm
da stellapolare11 » lun giu 26, 2006 18:55 pm
Booo ha scritto:Al confine con la svizzera ancora non si è visto nessuno?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.