Visto che siete patiti delle montagne......

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Visto che siete patiti delle montagne......

Messaggioda luca2005 » mer giu 21, 2006 21:02 pm

...Che ne pensate se il mio prossimo romanzo avra' come protagonista lo YETI?....se mi dite che vi interessa ...potrei anche pensare di iniziarlo......

saluti
LGR
www.lioleurodon.net

:wink:
luca2005

Messaggioda trivi » mer giu 21, 2006 21:05 pm

ma scusa, io sarò uno stupido idealista, ma non scrivi per passione?
voglio dire, il soggetto lo pensi in base a quello che pensi di poter esprimere, o in base al mercato che ha?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda AlbertAgort » mer giu 21, 2006 21:08 pm

trivi ha scritto: o in base al mercato che ha?

tu che faresti?

io mi baserei sul mercato, altrochè idealismi..
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda luca2005 » mer giu 21, 2006 21:10 pm

....si, scrivo SOLO per passione....ma visto che sono finito in questo sito di appassionati di montagna...e visto che lo YETI fa parte della criptozoologia....ho solo fatto 2 + 2...era per scambiare 2 chiacchiere e per sapere cosa ne pensavate....sinceramente sto iniziando anche un nuovo romanzo ambientato negli anni 30...che non centra niente con tutto questo.....
Molti subacquei come il sottoscritto a volte fantasticano su quello che i mari possono nascondere.....mi chiedo se e' cosi' anche per chi e' appassionato delle vette....

:P
luca2005

Messaggioda Roberto » mer giu 21, 2006 21:12 pm

Per fortuna mi da "Impossibile visualizzare la pagina" :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda luca2005 » mer giu 21, 2006 21:25 pm

Roberto ha scritto:Per fortuna mi da "Impossibile visualizzare la pagina" :lol:

Cioe'????

8O
luca2005

Messaggioda trivi » mer giu 21, 2006 21:30 pm

AlbertAgort ha scritto:
trivi ha scritto: o in base al mercato che ha?

tu che faresti?

io mi baserei sul mercato, altrochè idealismi..

beh, il mio è un discorso un pò ozioso, capisco che uno debba anche viverci di quello che scrive. Però ecco, basarsi sul mercato mi sembra un pò un prostituire la propria arte :wink:

Comunque luca, credo che una storia sullo yeti riscuoterebbe poco successo in un pubblico prettamente alpinista, però no so vediamo che dicono gli altri.

trivi

Messaggioda Donatello » mer giu 21, 2006 21:49 pm

Lo yeti è ormai un po sfigatello e troppo sfruttato... megio abbinarli qualche personaggio un po' meno conosciuto, magari verrebbe bene un bel...

YETI Vs GIGIAT

potrebbe uscirne un film :roll:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda trivi » mer giu 21, 2006 21:57 pm

Donatello ha scritto:Lo yeti è ormai un po sfigatello e troppo sfruttato... megio abbinarli qualche personaggio un po' meno conosciuto, magari verrebbe bene un bel...

YETI Vs GIGIAT

sarebbe bello anche un YETI vs MOJO
soprattuto se alla fine lo yeti sodomizza mojo

trivi

Messaggioda Donatello » mer giu 21, 2006 22:10 pm

trivi ha scritto:
Donatello ha scritto:Lo yeti è ormai un po sfigatello e troppo sfruttato... megio abbinarli qualche personaggio un po' meno conosciuto, magari verrebbe bene un bel...

YETI Vs GIGIAT

sarebbe bello anche un YETI vs MOJO
soprattuto se alla fine lo yeti sodomizza mojo

no, Mojo è precettato come presentatore... vi ricordate lo Zio Tibia :lol: ?
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda AlbertAgort » mer giu 21, 2006 22:14 pm

trivi ha scritto:credo che una storia sullo yeti riscuoterebbe poco successo in un pubblico prettamente alpinista,.

direi proprio.

piuttosto la storia di uno che si perde o che per guarire dalla depressione viene elicotterato in una sperduta cima sulle ande, costretto quindi a torvare la forza di scendere...minchia che fantasia che ho
AlbertAgort

Messaggioda trivi » mer giu 21, 2006 22:21 pm

AlbertAgort ha scritto:
trivi ha scritto:credo che una storia sullo yeti riscuoterebbe poco successo in un pubblico prettamente alpinista,.

direi proprio.

piuttosto la storia di uno che si perde o che per guarire dalla depressione viene elicotterato in una sperduta cima sulle ande, costretto quindi a torvare la forza di scendere...minchia che fantasia che ho

oppure la lotta di un impavido eroe contro l'abbattimento dei mughi... egli si incatena ai siuoi amati arbusti nelle più impervie cengie dellle dolomiti affinchè non vengano distrutti dal malvagio Drugo, un malvagio alcolista.

trivi

Messaggioda MarcoS » gio giu 22, 2006 10:23 am

e così un sommozzatore (o subbaqquo) scriverebbe sto romanzo con lo yeti....

potresti metterci dei Sommozzatori a Cavallo che partono per la Maiala a cercare lo yeti che poi scoprono che il Graal ce l'ha lui e in realtà lo yeti è leonardo da vinci, che è ancora vivo, è gay e convive con elvis presley (vivo e gay pure lui) sulla Maiala. Intanto rainoldmessner, che si scopre essere in realtà un alieno insettoide travestito con un guscio di plastica, ceca di mettergli i bastoni tra le ruote perché, nella sua follia solipsistica (poi si scopre che è pure un clone di berlusconi, che in realtà è madre Terza di calcutta pure lei ancora viva. e gay)...nella sua follia solipsistica dicevo, è convinto che lo yeti sia "Cosa SUA" (la mafia si agita scompostamente nei bassifondi). I sordidi piani di rainold vengono ostacolati da lara croft (che non è quella che sembra ma non se ne è ancora accorta). Poi, nel più bello, (una gangbang sfrenata con laracroft e terza di calcutta) i prodi sommozzatori a cavallo si ritrovano di colpo sottaqqua e non capiscono che c***o sia successo. Era solo un sogno delirante indotto da una partita di aria avariata che stavano suggendo dalle bombole durante una sommozzata tranquilla a caccia di saraghi....

de end. (anca parché xe drio rivare el boss)

voglio i diritti quando se ne farà un fantastico film Ollivudiano.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda AlbertAgort » gio giu 22, 2006 10:24 am

trivi ha scritto:
oppure la lotta di un impavido eroe contro l'abbattimento dei mughi... egli si incatena ai siuoi amati arbusti nelle più impervie cengie dellle dolomiti affinchè non vengano distrutti dal malvagio Drugo, un malvagio alcolista.

oppure la lotta di un impavido eroe contro l'abbattimento di spit, ad opera di svariati malvagi puristi
AlbertAgort

Messaggioda MarcoS » gio giu 22, 2006 10:35 am

CENGIE?

ciò, trivi....che voto ghèto in tàlian?
MarcoS

Messaggioda .:eZy:. » gio giu 22, 2006 10:36 am

MarcoS ha scritto: voglio i diritti quando se ne farà un fantastico film Ollivudiano.

... è solo una traccia... bisogna studiare il cast ...

ciak: si gira!

:roll:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Titanium » gio giu 22, 2006 10:39 am

Personalmente trovo l'ambiente marino più ispirator ein questo senso. E con "in questo senso" intendo fantasticare su cosa possa nacondersi di "alieno", temibile, incomprensibile, metri e metri sotto il pelo dell'acqua.

E credo sia necessariamente così, visto che l'acqua non è il nostro elemento e, in immersione, siamo per forza in un ambiente ostile.

Scenari che mi ispiravano quella sottile angoscia che presagisce a lavori di fantasia sono ad esempio quelli delle immersioni di grande profondità, quando magari fai 18 ore di decompressione legato ad una catena, nel buio del mare di notte, e sotto i piedi hai 70 metri d'acqua ed un relitto lì da decine di anni, sopra la testa 50 metri d'acqua e poi la notte. Angosciante! Eppure eccitante.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda MarcoS » gio giu 22, 2006 11:03 am

òi, Titanic....

hai letto

il Quinto Giorno?
MarcoS

Messaggioda yinyang » gio giu 22, 2006 11:12 am

MarcoS ha scritto:òi, Titanic....

hai letto

il Quinto Giorno?

finito l'altro ieri

carino (quello si che è ollivudiano, sembra un copione, però è interessante)
yinyang

Images: 65

Grande....

Messaggioda luca2005 » gio giu 22, 2006 12:52 pm

[quote="MarcoS"]e così un sommozzatore (o subbaqquo) scriverebbe sto romanzo con lo yeti....

potresti metterci dei Sommozzatori a Cavallo che partono per la Maiala a cercare lo yeti che poi scoprono che il Graal ce l'ha lui e in realtà lo yeti è leonardo da vinci, che è ancora vivo, è gay e convive con elvis presley .....

Sei grande.....guarda sembra una cazzata...ma è molto divertente..... :D
luca2005

Prossimo

Torna a Parole in libertà