bea merda, venessie chega in aqua e trevisani magna-radici

da AlbertAgort » lun giu 19, 2006 18:38 pm
da Roberto » lun giu 19, 2006 19:08 pm
da Roberto » lun giu 19, 2006 19:14 pm
La tua?lucacavallari ha scritto:vedi firma...
da mrt 88 » lun giu 19, 2006 19:15 pm
da Roberto » lun giu 19, 2006 19:17 pm
Sgomentomrt 88 ha scritto:lucacavallari ha scritto:vedi firma...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=21401
da Baldazzar » mar giu 20, 2006 10:42 am
da Mr.Mojo » mar giu 20, 2006 10:48 am
Baldazzar ha scritto::evil: ...nell'altro post non vado più avanti... ma un senso di rabbia mista a voglia di menar le mani mi sta venendo sù dalle budella...
da Donatello » mar giu 20, 2006 10:50 am
Mr.Mojo ha scritto:Baldazzar ha scritto::evil: ...nell'altro post non vado più avanti... ma un senso di rabbia mista a voglia di menar le mani mi sta venendo sù dalle budella...
idem...
da Paolo Marchiori » mar giu 20, 2006 10:53 am
Baldazzar ha scritto::evil: ...nell'altro post non vado più avanti... ma un senso di rabbia mista a voglia di menar le mani mi sta venendo sù dalle budella...
da stellapolare11 » mar giu 20, 2006 10:57 am
da Pierluigi Vesica » mar giu 20, 2006 10:58 am
Paolo Marchiori ha scritto:Baldazzar ha scritto::evil: ...nell'altro post non vado più avanti... ma un senso di rabbia mista a voglia di menar le mani mi sta venendo sù dalle budella...
pazzesco...solo un ad ignobile testa di c***o puo' venire in mente una trovata del genere.
Ok, non ci si conosce, ma, in ogni caso, giocare con una trovata del genere è ripugnante.
Spero che l'autore pensi alla sua cagata e cresca un po'.
P.
da Paolo Marchiori » mar giu 20, 2006 10:59 am
stellapolare11 ha scritto:cioe'fatemi capire??
un tizio s'inventa la morte di un'altro tizio e la comunica a noi????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c***o nn posso crederlo......
da Drugo Lebowsky » mar giu 20, 2006 10:59 am
da Paolo Marchiori » mar giu 20, 2006 11:00 am
Drugo Lebowsky ha scritto:vediamo l'aspetto positivo: si può tornare tranquillamente ad aver voglia di cazzeggiare, svaccare, pigliare pel culo o chiedere/dare informazioni sul coloredelchiodosottoquelpassaggio...
da MarcoS » mar giu 20, 2006 11:02 am
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Baldazzar ha scritto::evil: ...nell'altro post non vado più avanti... ma un senso di rabbia mista a voglia di menar le mani mi sta venendo sù dalle budella...
idem...
a questo punto... il fantomatico K(t)roll???
da Drugo Lebowsky » mar giu 20, 2006 11:03 am
Paolo Marchiori ha scritto:Giusto.
Drugo, va in mona.
da Baldazzar » mar giu 20, 2006 11:03 am
Drugo Lebowsky ha scritto:scusate se mi permetto.
nessuno è morto e questo è un bene.
ognuno percepisce ed utilizza questo forum, questo "strumento", come più gli aggrada: eminentemente (quasi) a scopo ludico come il sottoscritto o con assoluta serietà come altri con i vari gradi intermedi.
credo che non parlare più di questo personaggio e della sua azione che ha abbindolato la sensibilità, i sentimenti di tutti, sia il modo migliore per dargli una risposta.
vediamo l'aspetto positivo: si può tornare tranquillamente ad aver voglia di cazzeggiare, svaccare, pigliare pel culo o chiedere/dare informazioni sul coloredelchiodosottoquelpassaggio...
da Paolo Marchiori » mar giu 20, 2006 11:03 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Giusto.
Drugo, va in mona.
PaolettaMarchiorella... un classico... magnameo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.