da Siloga66 » ven giu 16, 2006 20:58 pm
da pietrorrrago » ven giu 16, 2006 21:01 pm
da quilodicoequilonego » ven giu 16, 2006 21:03 pm
da Siloga66 » ven giu 16, 2006 21:06 pm
pietrorrrago ha scritto:Ma che mi combini ????
Io salgo da te e tu scappi a sud![]()
Divertete e non magnare troppo che dopo la ciccia è pesante da portare su
da checco 1987 » ven giu 16, 2006 21:07 pm
da Silvio » ven giu 16, 2006 21:08 pm
quilodicoequilonego ha scritto:ciao talebàn !
me racomando, vòi veder 'na foto de ti sul bagnasciuga 'n mez ai terùn che te sventoli 'l bandieron de la lega
da stellapolare11 » ven giu 16, 2006 21:08 pm
Siloga66 ha scritto:Come da titolo, vi saluto a tutti, anche quelli che di solito mi danno sempre contro (comunisti, denigratori del nostro Dio, e simpatizzanti dei froci, ovviamente finchè i froci non fanno il filo a loro figlio). Alle 23 parto per la Costiera amalfitana per cui per 2 settimane non scasserò i maroni a nessuno. Una raccomandazione per taluni personaggi: trattatemi bene quilodicoequilonego, il.bruno, max grivel, Fokozzone. Oggi, sono stato in falesia a fare monotiri nel pomeriggio perchè sapendo che per 2 settimane non mi alleno piu, mi son piazzato a Sottosassa (Predazzo) ed ho continuato a salire e scendere da monotiri per tutto il pomeriggio nonostante anche qui c'erano ben 27°. Da parte mia farò 2 settimane all'insegna dell'arte del Michelazzo: mangiare, bere, e non fare un c***o. Ciao e state prudenti (tutti) sulle pareti perchè l'arrampicata deve restare sempre un gioco altrimenti è meglio che cambiate sport. Il vostro leghista preferito: Siloga66.
da stellapolare11 » ven giu 16, 2006 21:10 pm
quilodicoequilonego ha scritto:ciao talebàn !
me racomando, vòi veder 'na foto de ti sul bagnasciuga 'n mez ai terùn che te sventoli 'l bandieron de la lega
da quilodicoequilonego » ven giu 16, 2006 21:13 pm
stellapolare11 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:ciao talebàn !
e dai......lo uccideranno se fa cosi......![]()
![]()
da Siloga66 » ven giu 16, 2006 21:14 pm
da Silvio » ven giu 16, 2006 21:15 pm
Siloga66 ha scritto:E infatti al referendum mi sa che non voterò. Comunque vabbè. Ciao stellina, piccola terruncella mia. La bandiera della Lega? La lascio in casa. Unico neo: stanotte non si dorme, ma sono abituato a fare certi turni di notte per cui non peserà affatto.
da stellapolare11 » ven giu 16, 2006 21:17 pm
da stellapolare11 » ven giu 16, 2006 21:18 pm
Silvio ha scritto:Siloga66 ha scritto:E infatti al referendum mi sa che non voterò. Comunque vabbè. Ciao stellina, piccola terruncella mia. La bandiera della Lega? La lascio in casa. Unico neo: stanotte non si dorme, ma sono abituato a fare certi turni di notte per cui non peserà affatto.
viaggi in macchina ???
bella tirata !!!
![]()
![]()
da dags1972 » ven giu 16, 2006 21:19 pm
da Siloga66 » ven giu 16, 2006 22:33 pm
Silvio ha scritto:Siloga66 ha scritto:E infatti al referendum mi sa che non voterò. Comunque vabbè. Ciao stellina, piccola terruncella mia. La bandiera della Lega? La lascio in casa. Unico neo: stanotte non si dorme, ma sono abituato a fare certi turni di notte per cui non peserà affatto.
viaggi in macchina ???
bella tirata !!!
No, no. Praticamente il piano l'ho programmato come quando vado a fare certe gite in montagna.
Ore 23 partenza da Moena con la mia macchina. Lascio gli altri 3 alla stazione dei treni con le borse. Vado da solo con l'auto dall'altra parte della città fino all'ospedale S. Chiara. Attraverso a piedi da solo la città (circa 40 minuti, già calcolati). Partenza col treno alla 01.55 da Trento e arrivo a Napoli centrale domattina alle 10,23. Poi circumvesuviana fino a Castellamare di Stabia. Ok, grazie per gli auguri, ora vi saluto perchè devo preparare le ultime cose.
![]()
![]()
da xee » ven giu 16, 2006 23:39 pm
da sergio-ex63-ora36 » ven giu 16, 2006 23:53 pm
Baldazzar ha scritto:Buone ferie lì all'estero![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.