BUON COMPLEANNO AL PROFESSUR !

da Buzz » dom mag 28, 2006 11:54 am
da Roberto » dom mag 28, 2006 12:12 pm
da Tocci » dom mag 28, 2006 12:17 pm
Roberto ha scritto:Tocci chi?![]()
da Roberto » dom mag 28, 2006 12:20 pm
Ecco chi sei, ora ricordo, sei quello tutto crashpad e magnesite, sempre a fare boulder a Soriano o Meschia, con cappelletto calato sugli occhi e i pantaloni a bracaloni, come va di modoTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Tocci chi?![]()
Grazie a tutti meno che questo tal Roberto.... ma qualcuno sa chi è???![]()
![]()
da Buzz » dom mag 28, 2006 17:43 pm
Roberto ha scritto:Ecco chi sei, ora ricordo, sei quello tutto crashpad e magnesite, sempre a fare boulder a Soriano o Meschia, con cappelletto calato sugli occhi e i pantaloni a bracaloni, come va di modoTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Tocci chi?![]()
![]()
da Roberto » dom mag 28, 2006 17:45 pm
ma che dici, il Tocci che conosco io è semianalfabeta e le studentesse le vede solo in fotoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco chi sei, ora ricordo, sei quello tutto crashpad e magnesite, sempre a fare boulder a Soriano o Meschia, con cappelletto calato sugli occhi e i pantaloni a bracaloni, come va di modoTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Tocci chi?![]()
![]()
azz allora ho sbagliato tocci![]()
io mi ricordavo quello che si porta a cena le studentesse di pavia .... uno che apparentemente sembra un distinto signore e invece è un porco depravato
da Buzz » dom mag 28, 2006 18:23 pm
Roberto ha scritto:ma che dici, il Tocci che conosco io è semianalfabeta e le studentesse le vede solo in fotoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco chi sei, ora ricordo, sei quello tutto crashpad e magnesite, sempre a fare boulder a Soriano o Meschia, con cappelletto calato sugli occhi e i pantaloni a bracaloni, come va di modoTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Tocci chi?![]()
![]()
azz allora ho sbagliato tocci![]()
io mi ricordavo quello che si porta a cena le studentesse di pavia .... uno che apparentemente sembra un distinto signore e invece è un porco depravato
da Daffi » dom mag 28, 2006 19:47 pm
da Roberto » dom mag 28, 2006 19:50 pm
Forse parliamo della stessa persona, quello che dico io dice che a male alle dita per un eccessivo lavoro sulle reglette, ma credo che siano solo troppe seghe, lo sanno tutti che è un pipparoloBuzz ha scritto:due persone diverse o un caso di sdoppiamento di personalità?
comunque quello che conosco io è una pippa indecente a scalare, brontola continuamente mentre sale e da consigli a tutti quelli che vede salire nel raggio di almeno 100 metri
tempo fa, infastiditi oltremodo, alcuni scalatori lo hanno preso e gli hanno schiacciato le dita delle mani con dei sassi per dargli una lezione
lui da allora dice che gli fanno male i tendini per il troppo allenamento ma non è vero
da Buzz » dom mag 28, 2006 19:55 pm
Roberto ha scritto:Forse parliamo della stessa persona, quello che dico io dice che a male alle dita per un eccessivo lavoro sulle reglette, ma credo che siano solo troppe seghe, lo sanno tutti che è un pipparoloBuzz ha scritto:due persone diverse o un caso di sdoppiamento di personalità?
comunque quello che conosco io è una pippa indecente a scalare, brontola continuamente mentre sale e da consigli a tutti quelli che vede salire nel raggio di almeno 100 metri
tempo fa, infastiditi oltremodo, alcuni scalatori lo hanno preso e gli hanno schiacciato le dita delle mani con dei sassi per dargli una lezione
lui da allora dice che gli fanno male i tendini per il troppo allenamento ma non è vero
da Roberto » dom mag 28, 2006 20:02 pm
Come quell' altro, come si chiama ... Bab, Cab, Taz ... CazBuzz ha scritto:allora è uno di quei tipi che s'inventa un personaggio ogni ambiente che frequenta ma stavolta gli ha detto male
ora dice che va a scalare in dolomiti
con un certo paxxo, taxxo, caxxo...una cosa del genere...
figurati se è vero...
da Tocci » dom mag 28, 2006 20:41 pm
da Roberto » dom mag 28, 2006 21:28 pm
E a me e Buzz?Tocci ha scritto:![]()
Grazie Daffie e Fenny
da Tocci » dom mag 28, 2006 22:05 pm
Roberto ha scritto:E a me e Buzz?Tocci ha scritto:![]()
Grazie Daffie e Fenny
da NonVedoUnChiodo » dom mag 28, 2006 22:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.