...NATURALMENTE, l'acquisto non è stato minimamente influenzato dal nome delle scarpette...

da Spider » mar mag 16, 2006 18:30 pm
da yinyang » mar mag 16, 2006 18:31 pm
da Maxxo » mar mag 16, 2006 18:35 pm
da Spider » mar mag 16, 2006 18:36 pm
Maxxo ha scritto:schezzzzzi appparte, spiderone, come ti ci trovi? intendo come comodità, per il resto non m'importa granchè, le scarpe non mi hanno mai regalato nulla![]()
![]()
deng iu
da trivi » mar mag 16, 2006 18:37 pm
da Spider » mar mag 16, 2006 18:37 pm
yinyang ha scritto:miii
si vede che stai entrando nell'olimpo della scalata
mò si mettono pure a produrre scarpette col tuo nome
da trivi » mar mag 16, 2006 18:39 pm
Maxxo ha scritto:schezzzzzi appparte, spiderone, come ti ci trovi? intendo come comodità, per il resto non m'importa granchè, le scarpe non mi hanno mai regalato nulla![]()
![]()
deng iu
da Maxxo » mar mag 16, 2006 18:39 pm
Spider ha scritto:Maxxo ha scritto:schezzzzzi appparte, spiderone, come ti ci trovi? intendo come comodità, per il resto non m'importa granchè, le scarpe non mi hanno mai regalato nulla![]()
![]()
deng iu
comodissime, le ho prese proprio come scarpa comoda per le vie lunghe, hanno una calzata ottima, almeno per me, il mio piede ci sta come in un guanto!
da Spider » mar mag 16, 2006 18:40 pm
Maxxo ha scritto:Spider ha scritto:Maxxo ha scritto:schezzzzzi appparte, spiderone, come ti ci trovi? intendo come comodità, per il resto non m'importa granchè, le scarpe non mi hanno mai regalato nulla![]()
![]()
deng iu
comodissime, le ho prese proprio come scarpa comoda per le vie lunghe, hanno una calzata ottima, almeno per me, il mio piede ci sta come in un guanto!
io mi son deciso per le mytos ma ero tentato, credo che anche LS siano valide cmq ma le Spider son + belle
da Maxxo » mar mag 16, 2006 18:41 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:schezzzzzi appparte, spiderone, come ti ci trovi? intendo come comodità, per il resto non m'importa granchè, le scarpe non mi hanno mai regalato nulla![]()
![]()
deng iu
quand'è invece che devi passare per vicenza, che andiamo a farci una vietta?
da cozza » mar mag 16, 2006 19:20 pm
trivi ha scritto:minchia, ecco perchè ora fai il seibi, c'hai le scarette con il tuo nome sopra!![]()
Roba che nemmeno i calciatori...![]()
Dici che le fanno le Trivi?
da Roberto » mar mag 16, 2006 19:22 pm
da BBB » mar mag 16, 2006 20:53 pm
da trek2005 » mar mag 16, 2006 21:08 pm
da trek2005 » mar mag 16, 2006 21:11 pm
da trek2005 » mar mag 16, 2006 21:12 pm
da trek2005 » mar mag 16, 2006 21:13 pm
da c.caio » mar mag 16, 2006 21:21 pm
Spider ha scritto:yinyang ha scritto:miii
si vede che stai entrando nell'olimpo della scalata
mò si mettono pure a produrre scarpette col tuo nome
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.