da Fokozzone » lun mag 08, 2006 8:44 am
da quilodicoequilonego » lun mag 08, 2006 8:48 am
da stellapolare11 » lun mag 08, 2006 9:02 am
da bummi » lun mag 08, 2006 11:03 am
stellapolare11 ha scritto:uno raccoglie cio'che semina......
e io nn ridarei mai indietro le cose che ho trovato a chi semina tempesta....![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun mag 08, 2006 13:20 pm
da trek2005 » lun mag 08, 2006 14:01 pm
da Fokozzone » ven mag 12, 2006 11:59 am
da simo il 4 CG » ven mag 12, 2006 12:02 pm
da trek2005 » ven mag 12, 2006 12:07 pm
Fokozzone ha scritto:Mi ha appena telefonato in ditta un galantuomo di Chiavenna che, con squisita gentilezza, mi comunica di aver ritrovato il mio materiale e me lo restituirà domani.
Dunque la mia fiducia nel genere umano era ben riposta, se non altro ho immaginato che il ritrovatore si compartasse come mi sarei comportato io.
Evidentemente bummi e stellapolare hanno immaginato che chi li ritrovasse si comportasse come loro (barboni).
Ci tengo a ringraziare ancora chi ha compiuto il bel gesto e a riprovare chi specula sui rinvii usati.
Fokozzone
da Fokozzone » ven mag 12, 2006 12:27 pm
trek2005 ha scritto:Fokozzone ha scritto:Mi ha appena telefonato in ditta un galantuomo di Chiavenna che, con squisita gentilezza, mi comunica di aver ritrovato il mio materiale e me lo restituirà domani.
Dunque la mia fiducia nel genere umano era ben riposta, se non altro ho immaginato che il ritrovatore si compartasse come mi sarei comportato io.
Evidentemente bummi e stellapolare hanno immaginato che chi li ritrovasse si comportasse come loro (barboni).
Ci tengo a ringraziare ancora chi ha compiuto il bel gesto e a riprovare chi specula sui rinvii usati.
Fokozzone
come ha fatto a sapere che erano tuoi??
come ha avuto il tuo telefono??
gli lasci i biglietti da visita ficcati nei rinvii???
sai che gli devi il 10% del valore del materiale restituito?
almeno una bottiglia di un buon vinooooooo![]()
da Silvio » ven mag 12, 2006 12:30 pm
Fokozzone ha scritto:Mi ha appena telefonato in ditta un galantuomo di Chiavenna che, con squisita gentilezza, mi comunica di aver ritrovato il mio materiale e me lo restituirà domani.
Fokozzone
da Fokozzone » ven mag 12, 2006 12:34 pm
Silvio ha scritto:Fokozzone ha scritto:Mi ha appena telefonato in ditta un galantuomo di Chiavenna che, con squisita gentilezza, mi comunica di aver ritrovato il mio materiale e me lo restituirà domani.
Evidentemente bummi e stellapolare hanno immaginato che chi li ritrovasse si comportasse come loro ([]barboni).
Fokozzone
RAZZISTA !!!
![]()
![]()
da trek2005 » ven mag 12, 2006 12:38 pm
Fokozzone ha scritto:trek2005 ha scritto:Fokozzone ha scritto:Mi ha appena telefonato in ditta un galantuomo di Chiavenna che, con squisita gentilezza, mi comunica di aver ritrovato il mio materiale e me lo restituirà domani.
Fokozzone
come ha fatto a sapere che erano tuoi??
come ha avuto il tuo telefono??
gli lasci i biglietti da visita ficcati nei rinvii???
sai che gli devi il 10% del valore del materiale restituito?
almeno una bottiglia di un buon vinooooooo![]()
Avevo lasciato cartelli in falesia e parlato con un ragazzo del posto.E naturalmente il tipo si merita la mia tangibile gratitudine.
da Silvio » ven mag 12, 2006 12:48 pm
Fokozzone ha scritto:Silvio ha scritto:Fokozzone ha scritto:Mi ha appena telefonato in ditta un galantuomo di Chiavenna che, con squisita gentilezza, mi comunica di aver ritrovato il mio materiale e me lo restituirà domani.
Evidentemente bummi e stellapolare hanno immaginato che chi li ritrovasse si comportasse come loro ([]barboni).
Fokozzone
RAZZISTA !!!
![]()
![]()
Alberto Fortis > Fortissimo (1991) > A Voi Romani
E vi odio voi romani, io vi odio tutti quanti,
brutta banda di ruffiani e di intriganti,
cammuffati bene o male, da intellettuali e santi,
io vi odio a voi romani tutti quanti.
Siete falsi come Giuda, e dirvi Giuda e' un complimento,
e vivete ancora adesso avanti Cristo,
e trattate gli altri come i vostri nonni coi cristiani,
io vi odio a tutti quanti voi romani.
"Mamma lupa - poveretta - si e' svenata con i denti"
il giornale ha riportato con stupore:
"non poteva sopportare che il suo popolo invasore
diventasse una colonia di invadenti".
E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti,
distruttori di finanze e nati stanchi,
siete un peso alla nazione, siete proprio brutta gente,
io ti odio grande Roma decadente.
Sui tombini delle fogne, come tanti scudi antichi,
ci scrivete ancora SPQR,
ma guardatevi, a dottori, siete molli come fichi
e poi andiamo, non e' piu' tempo di guerre.
E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti,
brutta banda di ruffiani e di intriganti,
cammuffati bene o male, siete sempre farabutti,
io vi odio a voi romani, vi odio tutti.
da claudio1949 » ven mag 12, 2006 13:20 pm
Fokozzone ha scritto:E vi odio voi romani, io vi odio tutti quanti,
da Silvio » ven mag 12, 2006 13:23 pm
claudio1949 ha scritto:Fokozzone ha scritto:E vi odio voi romani, io vi odio tutti quanti,
Dài, però coi congiuntivi e i condizionali ve damo 'na pista ...
da stellapolare11 » ven mag 12, 2006 18:28 pm
Fokozzone
da Donatello » ven mag 12, 2006 18:30 pm
stellapolare11 ha scritto:Fokozzone ha scritto:Mi ha appena telefonato in ditta un galantuomo di Chiavenna che, con squisita gentilezza, mi comunica di aver ritrovato il mio materiale e me lo restituirà domani.
Fokozzone
uela' foky![]()
![]()
![]()
lui nn sa poraccio a chi li sta restituendo.........
nn l'avrebbe fatto MAI se ti conoscesse.....![]()
![]()
da stellapolare11 » ven mag 12, 2006 18:31 pm
Silvio ha scritto:Fokozzone ha scritto:Mi ha appena telefonato in ditta un galantuomo di Chiavenna che, con squisita gentilezza, mi comunica di aver ritrovato il mio materiale e me lo restituirà domani.
Fokozzone
RAZZISTA !!!
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.