Ho la casa nuova pronta (be' quantomeno c'e' tutto l'essenziale

da Daffi » gio mag 04, 2006 12:52 pm
da quilodicoequilonego » gio mag 04, 2006 12:55 pm
da Buzz » gio mag 04, 2006 12:57 pm
Daffi ha scritto: un lavoretto facile facile.... E QUEL MAIALE NON SI FA VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Daffi » gio mag 04, 2006 13:03 pm
quilodicoequilonego ha scritto:speriamo che almeno il postino sia puntuale
da Buzz » gio mag 04, 2006 13:05 pm
Daffi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:speriamo che almeno il postino sia puntuale
E soprattutto che suoni 2 volte
da Daffi » gio mag 04, 2006 13:09 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:speriamo che almeno il postino sia puntuale
E soprattutto che suoni 2 volte
nel caso... in cucina la tavola è pronta?
da Mr.Mojo » gio mag 04, 2006 13:10 pm
yinyang ha scritto:casa nuova?
e l'inaugurazione?
da Daffi » gio mag 04, 2006 13:10 pm
yinyang ha scritto:casa nuova?
e l'inaugurazione?
da yinyang » gio mag 04, 2006 13:13 pm
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:casa nuova?
e l'inaugurazione?
L'inaugurazione potrebbe essere tra 2 settimane... il tempo di fare un corso accelerato di cucina...
Daffi ha scritto:a proposito, mi dai la ricetta degli spaghetti allo scoglio?
da Micol » gio mag 04, 2006 13:19 pm
da Mr.Mojo » gio mag 04, 2006 13:20 pm
Micol ha scritto:Io ho un amico idraulico, secondo me verrebbe anche fin a milano. L'unica cosa è che è un pò lento...potrebbe arrivare stasera e andarsene tra 2 settimane!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono 20 anni che si sta facendo una casa in montagna e non è ancora minimamente abitabile....forse non è la soluzione migliore
...
da boletus » gio mag 04, 2006 13:20 pm
Daffi ha scritto:Ma perche'perche'perche' quel disgraziato dell'idraulico è irreperibile da 2 giorni??
Ho la casa nuova pronta (be' quantomeno c'e' tutto l'essenziale), manca solo l'allacciamento della cucina, un lavoretto facile facile.... E QUEL MAIALE NON SI FA VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Topocane » gio mag 04, 2006 13:22 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:a proposito, mi dai la ricetta degli spaghetti allo scoglio?
giammai!
da Micol » gio mag 04, 2006 13:22 pm
Mr.Mojo ha scritto:Micol ha scritto:Io ho un amico idraulico, secondo me verrebbe anche fin a milano. L'unica cosa è che è un pò lento...potrebbe arrivare stasera e andarsene tra 2 settimane!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono 20 anni che si sta facendo una casa in montagna e non è ancora minimamente abitabile....forse non è la soluzione migliore
...
![]()
![]()
da Buzz » gio mag 04, 2006 13:22 pm
boletus ha scritto:Daffi ha scritto:Ma perche'perche'perche' quel disgraziato dell'idraulico è irreperibile da 2 giorni??
Ho la casa nuova pronta (be' quantomeno c'e' tutto l'essenziale), manca solo l'allacciamento della cucina, un lavoretto facile facile.... E QUEL MAIALE NON SI FA VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io l'ho fatto l'altro ieri e non l'avevo mai fatto in vita mia..... non ti serve molto... il tubo del gas in acciaio ha le sue guarnizioni comprese... quelli dell'acqua pure... e gli scarichi sono quelli in dotazione al lavello.. semplici semplici.. ti servono giusto un po di teflon... un po di silicone e qualche chiave inglese![]()
![]()
perchè dare 100euro a uno che cmq non si prenderebbe la responsabilità di nulla... su... olio di gomito e qualche porcone e ce la puoi fare
da JoCaglia » gio mag 04, 2006 13:26 pm
da yinyang » gio mag 04, 2006 13:27 pm
Topocane ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:a proposito, mi dai la ricetta degli spaghetti allo scoglio?
giammai!
...'inkia!! segretone, ehh!![]()
ben che vada, gingo... può darti questo;
![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da Daffi » gio mag 04, 2006 13:53 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:casa nuova?
e l'inaugurazione?
L'inaugurazione potrebbe essere tra 2 settimane... il tempo di fare un corso accelerato di cucina...
ma l'importante sono le bevande!![]()
Daffi ha scritto:a proposito, mi dai la ricetta degli spaghetti allo scoglio?
yinyang ha scritto:giammai!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.