da Titanium » ven apr 28, 2006 14:15 pm
Mando con enorme foga affanculo chi ha mandato ad impiccarsi gli spettatori del grande fratello.
Non tanto perché mi senta offeso direttamente: sì l'ho guardato, non sempre, nemmeno solo un paio di volte. Affanculo lui e tutti quelli che si beano di una presunta superiorità dovuta al non guardare simili trasmissioni.
E non menatemi cazzate tipo che "No non ci sentiamo superiori non volevamo dire questo". Affanculo again va'! Che nessuno guarda il Grande Fratello, nessuno vota Berluska come dice Hermann, nessuno è razzista. E allora c***o c'è, gli alieni eh?!?!
Io ho guardato il Grande Fratello, io arrampico, vado nei centri commerciali, faccio sub, andavo in moto, lavoro, mi scaccolo, leggo e scrivo molto e parlo meglio di metà almeno di voi, scopo e mi faccio le seghe, voto a sinistra ma 10 anni fa votai Fini, gli albanesi in media mi stanno sul c***o perché ne ho pure un po' paura.
E affanculo al qualunquismo, alle solite menate, all'essere tutti buoni, alle pregiudiziali basate su un intrattenimento voyeuristico messo alla berlina perché tanto è facile non essere colti in fallo.
E ascoltare la sonata in Re minore o vedere un cult del cinema armeno sottotiloato in Braille non è occupazione migliore del vedere il GF se non in un campo solo ed esclusivamente soggettivo, dal momento che sempre di qualcosa di passivo e personale si tratta. Quindi affanculo a chi professa i propri gusti come valori assoluti, e da questi vuol pure arrivare a dare un giudizio di massa su una massa di persone.
Buonisti semintellettuali sedicenti colti e fuori dal business di 'sta ceppa.
Baci