.....ebbene, tutto ciò per dire che se noveinseguito è la personcina del corrispondente avatar........................l'inseguirei volentieri.........
.
.
.
.
.
.

Si fa per dire

da Davide62 » mer apr 12, 2006 20:36 pm
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 20:39 pm
da stellapolare11 » mer apr 12, 2006 20:47 pm
nove inseguito ha scritto:8O![]()
![]()
azzzz!!!!
la colpa è solo di clod!![]()
![]()
![]()
grrrr
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 20:47 pm
stellapolare11 ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O![]()
![]()
azzzz!!!!
![]()
![]()
grrrr
pfu' sto a dare i numeri con tutto st'alcol......![]()
ma 9 caspitina se 6 carina.....complimenti......
da Donatello » mer apr 12, 2006 20:49 pm
nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O![]()
![]()
azzzz!!!!
![]()
![]()
grrrr
![]()
![]()
io a clod lo uccido!
![]()
![]()
da stellapolare11 » mer apr 12, 2006 20:50 pm
nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O![]()
![]()
azzzz!!!!
![]()
![]()
grrrr
![]()
![]()
io a clod lo uccido!
![]()
![]()
da Roberto » mer apr 12, 2006 20:51 pm
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 20:54 pm
Roberto ha scritto:Gran pezzo di gnocca 9vanitosa, io la conosco
da stellapolare11 » mer apr 12, 2006 20:57 pm
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 21:00 pm
stellapolare11 ha scritto:ancora non hai spiegato cosa centra clod![]()
parla........![]()
da Donatello » mer apr 12, 2006 21:04 pm
nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ancora non hai spiegato cosa centra clod![]()
parla........![]()
allora io non so postare le foto, ne mi interessa impararlo.....e quindi non so mettere un altro avatar al di fuori del maestro yoda
![]()
![]()
l'infingardo di clod mi ha fatto tutto lui senza valutare le conseguenze!!!!!![]()
![]()
![]()
all'inizio ero pure contenta.....![]()
![]()
![]()
da stellapolare11 » mer apr 12, 2006 21:10 pm
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 21:10 pm
Donatello ha scritto:nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ancora non hai spiegato cosa centra clod![]()
parla........![]()
allora io non so postare le foto, ne mi interessa impararlo.....e quindi non so mettere un altro avatar al di fuori del maestro yoda
![]()
![]()
l'infingardo di clod mi ha fatto tutto lui senza valutare le conseguenze!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male... quindi posso stare tranquillo?
da Donatello » mer apr 12, 2006 21:13 pm
nove inseguito ha scritto:Donatello ha scritto:nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ancora non hai spiegato cosa centra clod![]()
parla........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male... quindi posso stare tranquillo?la foto è opera tua....lo so lo so.....
![]()
tu pensa a organizzare un over 4000 e sem a post!
![]()
![]()
da dags1972 » mer apr 12, 2006 21:21 pm
nove inseguito ha scritto:Donatello ha scritto:nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ancora non hai spiegato cosa centra clod![]()
parla........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male... quindi posso stare tranquillo?la foto è opera tua....lo so lo so.....
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 21:23 pm
dags1972 ha scritto:nove inseguito ha scritto:Donatello ha scritto:nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ancora non hai spiegato cosa centra clod![]()
parla........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma il 4000 lo organizzo io o no?
da Roberto » mer apr 12, 2006 21:30 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Gran pezzo di gnocca 9vanitosa, io la conosco![]()
![]()
grazie capo! .....ehmmm quanto ti devo?
da stellapolare11 » mer apr 12, 2006 21:36 pm
Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Gran pezzo di gnocca 9vanitosa, io la conosco![]()
![]()
Infingarda e mangiatrice di uomini
da Roberto » mer apr 12, 2006 21:37 pm
No, 9 è una che gli uomini li sciupa, "usa e getta", davverostellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Gran pezzo di gnocca 9vanitosa, io la conosco![]()
![]()
e'sempre cosi......se una e3'carina e'mangiatrice di uomini ,
se una e'una cozza e'una santa.......sigh.......che vitaccia noi femminucce![]()
da stellapolare11 » mer apr 12, 2006 21:40 pm
Roberto ha scritto:No, 9 è una che gli uomini li sciupa, "usa e getta", davverostellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Gran pezzo di gnocca 9vanitosa, io la conosco![]()
![]()
e'sempre cosi......se una e3'carina e'mangiatrice di uomini ,
se una e'una cozza e'una santa.......sigh.......che vitaccia noi femminucce![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.