da Spider » mer apr 12, 2006 13:41 pm
da Paolo Marchiori » mer apr 12, 2006 13:47 pm
da Topocane » mer apr 12, 2006 15:05 pm
Paolo Marchiori ha scritto:avevo letto questa mattina questi articoli...e i commenti riportati rispecchiano assolutamente il pensiero comune...
da aculnaig » mer apr 12, 2006 15:11 pm
da Paolo Marchiori » mer apr 12, 2006 15:11 pm
Topocane ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:avevo letto questa mattina questi articoli...e i commenti riportati rispecchiano assolutamente il pensiero comune...
si,
di quelli che votano, però!![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
da trek2005 » mer apr 12, 2006 15:19 pm
da MarcoS » mer apr 12, 2006 15:21 pm
aculnaig ha scritto:Il mio collega leghista era convinto che i voti dall'estero avrebbero dato alla destra la maggioranza in senato, dichiarando "i cittadini italiani all'estero voteranno destra perchè è gente che ha studiato".
![]()
![]()
![]()
da lino » mer apr 12, 2006 15:24 pm
da trek2005 » mer apr 12, 2006 15:37 pm
lino ha scritto:Qualche settimana fa all'università di Liegi, una professoressa durante la pausa di una lezione è venuta da me e mi ha detto in un italiano un po' stentato che i suoi nonni erano emigrati in Belgio dal Friuli e che lei era anche cittadina italiana. Con un'espressione che è tutta un dire, mi ha assicurato che lei avrebbe votato comunista per aiutarci a liberarci da Berlusconi. Per ringraziarla l'avrei baciata in bocca con la lingua anche se ha 60 anni ed è un cesso!
da Roberto » mer apr 12, 2006 15:43 pm
da aculnaig » mer apr 12, 2006 15:47 pm
Roberto ha scritto:C'è anche da considerare che gli italiani all'estero non hanno subito la martellante propaganda populista di queste ultime settimane, che ha spostato molti voti degli indecisi, almeno dei più sprovveduti.
da Roberto » mer apr 12, 2006 15:48 pm
da krissx » mer apr 12, 2006 15:50 pm
trek2005 ha scritto:lino ha scritto:Qualche settimana fa all'università di Liegi, una professoressa durante la pausa di una lezione è venuta da me e mi ha detto in un italiano un po' stentato che i suoi nonni erano emigrati in Belgio dal Friuli e che lei era anche cittadina italiana. Con un'espressione che è tutta un dire, mi ha assicurato che lei avrebbe votato comunista per aiutarci a liberarci da Berlusconi. Per ringraziarla l'avrei baciata in bocca con la lingua anche se ha 60 anni ed è un cesso!
e invece come l'hai ringraziata???
da Paolo Marchiori » mer apr 12, 2006 15:52 pm
Roberto ha scritto:C'è anche da considerare che gli italiani all'estero non hanno subito la martellante propaganda populista di queste ultime settimane, che ha spostato molti voti degli indecisi, almeno dei più sprovveduti.
da trek2005 » mer apr 12, 2006 15:54 pm
krissx ha scritto:trek2005 ha scritto:lino ha scritto:Qualche settimana fa all'università di Liegi, una professoressa durante la pausa di una lezione è venuta da me e mi ha detto in un italiano un po' stentato che i suoi nonni erano emigrati in Belgio dal Friuli e che lei era anche cittadina italiana. Con un'espressione che è tutta un dire, mi ha assicurato che lei avrebbe votato comunista per aiutarci a liberarci da Berlusconi. Per ringraziarla l'avrei baciata in bocca con la lingua anche se ha 60 anni ed è un cesso!
...e non vogliamo sentir parlare di sacchetto in testa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ehm..battutaccia, pardon...
da Roberto » mer apr 12, 2006 15:58 pm
da gomo » mer apr 12, 2006 16:00 pm
da lino » mer apr 12, 2006 16:01 pm
trek2005 ha scritto:lino ha scritto:Qualche settimana fa all'università di Liegi, una professoressa durante la pausa di una lezione è venuta da me e mi ha detto in un italiano un po' stentato che i suoi nonni erano emigrati in Belgio dal Friuli e che lei era anche cittadina italiana. Con un'espressione che è tutta un dire, mi ha assicurato che lei avrebbe votato comunista per aiutarci a liberarci da Berlusconi. Per ringraziarla l'avrei baciata in bocca con la lingua anche se ha 60 anni ed è un cesso!
da krissx » mer apr 12, 2006 16:03 pm
lino ha scritto:trek2005 ha scritto:lino ha scritto:Qualche settimana fa all'università di Liegi, una professoressa durante la pausa di una lezione è venuta da me e mi ha detto in un italiano un po' stentato che i suoi nonni erano emigrati in Belgio dal Friuli e che lei era anche cittadina italiana. Con un'espressione che è tutta un dire, mi ha assicurato che lei avrebbe votato comunista per aiutarci a liberarci da Berlusconi. Per ringraziarla l'avrei baciata in bocca con la lingua anche se ha 60 anni ed è un cesso!
Con un calcio volante a girare perchè mi aveva dato un brutto voto
all'esame
da trek2005 » mer apr 12, 2006 16:04 pm
Roberto ha scritto:Resta il fatto che il comportamento dell' italico elettore, così condizionato dai media televisivi, dalle false promesse, dalle paure sciocche, è così idiota da pensare che non sia all' altezza di vivere in una democrazia, che sia incapace di scegliere per il bene collettivo, ma solo per l'inutile speranza di acquisire quelche favore in più, un po di carità dal padrone.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.