rispetto quello che dice il prof.....MA......ANDATE A VOTARE

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

rispetto quello che dice il prof.....MA......ANDATE A VOTARE

Messaggioda stellapolare11 » ven apr 07, 2006 18:10 pm

LO DICO A TUTTI GLI INDECISI,,,,, :? e a chi nn vuole andare a votare
a chi era di sinistra ora nn si sa....
a chi nn si riconosce ne da una parte ne dall'altra(come don VITALIANO)..o come i bisex scegliete voi.... 8O
a chi pensa che sia la stessa cosa :destra sinistra.....(nn lo e'voi lo sapete bene).....
neanche io e tanti altri ci riconosciamo in questa coalizione ma l'obiettivo deve essere uno:BASTA CON QUESTA POLITICA NN POLITICA...
MANDIAMO A CASA QUEL NANO DI MERDA......
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Re: rispetto quello che dice il prof.....MA......ANDATE A VO

Messaggioda krissx » ven apr 07, 2006 18:12 pm

stellapolare11 ha scritto:LO DICO A TUTTI GLI INDECISI,,,,, :? e a chi nn vuole andare a votare
a chi era di sinistra ora nn si sa....
a chi nn si riconosce ne da una parte ne dall'altra(come don VITALIANO)..o come i bisex scegliete voi.... 8O
a chi pensa che sia la stessa cosa :destra sinistra.....(nn lo e'voi lo sapete bene).....
neanche io e tanti altri ci riconosciamo in questa coalizione ma l'obiettivo deve essere uno:BASTA CON QUESTA POLITICA NN POLITICA...
MANDIAMO A CASA QUEL NANO DI MERDA......

accorato appello :wink:

..che condivido pienamente! :roll:
krissx

Messaggioda stellapolare11 » ven apr 07, 2006 18:29 pm

GURDATE che qua'il problema nn e'parlare o meno di politica .....magari lo fosse..... :cry:
nn ne vogliamo parlare ok?nn ne parliamo.....
ma la finalita'di queste elezioni nn deve essere quella di cambiare l'italia....lo sappiamo tutti che nn succedera'.....
la finalita'di queste elezioni deve essere :
MANDIAMO A CASA STO MATTO.........stop .......
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda Siloga66 » ven apr 07, 2006 18:32 pm

Io se posso dire la mia ne ho le palle piene di politica sul forum. Da domenica (come già detto) farò astinenza politica sul forum per 1 mese.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda stellapolare11 » ven apr 07, 2006 18:39 pm

Siloga66 ha scritto:Io se posso dire la mia ne ho le palle piene di politica sul forum. Da domenica (come già detto) farò astinenza politica sul forum per 1 mese.

nn ti sto chiedendo di parlare di politica ti sto chiedendo (anche a te si....)vai a votare e x una volta fai in modo che il tizio chiamato presidente del cons.vada a casa......
6 di destra ok ti rispetto x questo......ma a queste elezioni devi votare nn x un ideale(mi dispiace)ma x mandare a cagare quel coso......
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda ram| » ven apr 07, 2006 18:58 pm

Siloga66 ha scritto:Io se posso dire la mia ne ho le palle piene di politica sul forum. Da domenica (come già detto) farò astinenza politica sul forum per 1 mese.

ahah troppo comodo
r
ram|

Images: 9

Messaggioda stellapolare11 » ven apr 07, 2006 19:08 pm

e'comodo caro ram nn votare,e'una posizione molto comoda....
in questo momento chi sta veramente in crisi nn e'lo storico sinistroide(lui dovrebbe andare a votare e stop)...ma chi sta veramente in crisi e'chi e'sempre stato di destra chi nn si riconosce con la politica finiana pur essendo un conservatore di destra....nn vorrei stare nei loro panni.... :?
sanno che debbono votare altrimenti tutto questo nn finira'anzi....
ma a chi votare????debbono tapparsi occhi orecchi bocca e anche il buco del c.......x votare a sinistra......(e io di questa gente ne conosco)
x cui voi che almeno il buco del c...... nn ve lo dovete tappare
ANDATE A VOTARE.......
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda il.bruno » ven apr 07, 2006 19:10 pm

Immagine
il.bruno

Images: 77

Messaggioda stellapolare11 » ven apr 07, 2006 19:18 pm

NN VOGLIO LITIGARE nn m'interessa.......e neanche polemica....
mi sembra anche una posizione privilegiata quella di poter stare qua'a far polemica...... :?
la mia vuol essere solo una piccola vocina stop.... :oops:
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda Roberto » ven apr 07, 2006 19:31 pm

E chi ci crede 8) :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda c.caio » ven apr 07, 2006 20:03 pm

il.bruno ha scritto:Immagine

... ovviamente sei libero di esprimere le tue opinioni, per fortuna... e per altrettanta fortuna si puo' essere sollevati dal fatto che non esiste reciprocita' nel livello di discussione, altrimenti alle associazioni che tu trovi tanto spiritose con i No global, con gli Omosessulai e con i Comunisti, si potrebbe ribattere con i naziskin e fascisti che si trovano dalla "tua" parte e ogni volta che apri bocca ti si potrebbe tacciare di essere un nazista che invece di bollire i bambini li fa passare per un camino.
Detto cio' mi fa pena constatate che ai giorni nostri c'e' ancora gente che vede nell'omosessualita' una sciagura o una pestilenza.
Ciao neh?
c.caio

Images: 33

Messaggioda il.bruno » ven apr 07, 2006 20:28 pm

c.caio ha scritto:

... ovviamente sei libero di esprimere le tue opinioni, per fortuna... e per altrettanta fortuna si puo' essere sollevati dal fatto che non esiste reciprocita' nel livello di discussione, altrimenti alle associazioni che tu trovi tanto spiritose con i No global, con gli Omosessulai e con i Comunisti, si potrebbe ribattere con i naziskin e fascisti che si trovano dalla "tua" parte e ogni volta che apri bocca ti si potrebbe tacciare di essere un nazista che invece di bollire i bambini li fa passare per un camino.
Detto cio' mi fa pena constatate che ai giorni nostri c'e' ancora gente che vede nell'omosessualita' una sciagura o una pestilenza.
Ciao neh?

finché mi rimane la libertà di espressione la utilizzo
dimenticavo: "si puo' essere sollevati dal fatto che non esiste reciprocita' nel livello di discussione?"
vai a vedere le scritte sui muri delle aule dell'università dopo un'okkupazione, poi ne riparliamo
Ultima modifica di il.bruno il ven apr 07, 2006 20:32 pm, modificato 1 volta in totale.
il.bruno

Messaggioda Roberto » ven apr 07, 2006 20:31 pm

il.bruno ha scritto:finché mi rimane la libertà di espressione la utilizzo
Appena vince la sinistra sarà eliminata, non sarà più possibile dire le proprie idee, a meno che non siano concordi con il pensiero ufficiale ammesso dai soviet, quindi parla adesso, che poi rischi di dover star zitto per un pezzo.
Dimenticavo, anche le elezioni saranno abolite, perché il comunismo non è democratico, ma assoluto.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda BBB » ven apr 07, 2006 20:32 pm

c.caio ha scritto:

Ciao neh?

Lascialo in pace. Lui è solo contro la promiscuità, non contro l 'omosessualità.
Lui ama Cristo e mangia il suo corpo.
La sua fase orale invertita è sublimata nella comunione.
BBB

Images: 132

Messaggioda c.caio » ven apr 07, 2006 20:34 pm

il.bruno ha scritto:
c.caio ha scritto:

Ciao neh?

finché mi rimane la libertà di espressione la utilizzo

... infatti fai benissimo ad utilizzarla!
Rimane il fatto che io posso dire, citando il concetto di una persona assai illuminata, che non sono d'accordo con le tue idee ma che darei la vita affinche' tu possa essere libero di esprimerle.
Tu qualifichi i tuoi interventi tirando fuori omosessuali (o comunisti) come se si trattasse di merce avariata.
E' solo una questione di stile.
Sei liberissimo di sventolare al mondo il livello delle tue argomentazioni...
Ultima modifica di c.caio il ven apr 07, 2006 20:35 pm, modificato 1 volta in totale.
c.caio

Messaggioda il.bruno » ven apr 07, 2006 20:34 pm

il.bruno

Messaggioda il.bruno » ven apr 07, 2006 20:36 pm

c.caio ha scritto:E' solo una questione di stile.

Se vedi il livello di stile di Carlo78, ti chiedo di accettare o per lo meno comprendere se talvolta il livello delle mie decade.
Comunque era una vignetta ironica, come migliaia su Berlusconi.
il.bruno

Messaggioda BBB » ven apr 07, 2006 20:38 pm

il.bruno ha scritto:carletto, ti ho già risposto di là
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=19379&start=100

Speravo in una risposta diversa. Ho già letto l'altra.
BBB

Images: 132

Messaggioda stellapolare11 » ven apr 07, 2006 20:42 pm

questo topic nn e'x chi ha deciso cosa votare......
vuole solo essere una riflessione specie x chi dice io mi astengo.....
x tale motivo faccio come ghandi ( :cry: si scrive cosi?nn me lo ricordo)
nn rispondo alle provocazioni inutili.....
ma invece xche'nn parliamo di cosa vuol veramente dire a questa elezione nn vado a votare......
xsonalmente l'ho sempre vista una posizione inutile....
ma a queste elezioni mi sembra masochista nn andarci....quando in gioco c'e'riavere x altri 5 anni il tizio al governo.....bbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrr

9
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda c.caio » ven apr 07, 2006 20:45 pm

il.bruno ha scritto:
c.caio ha scritto:E' solo una questione di stile.

Se vedi il livello di stile di Carlo78, ti chiedo di accettare o per lo meno comprendere se talvolta il livello delle mie decade.
Comunque era una vignetta ironica, come migliaia su Berlusconi.

... io ho risposto ad una tua "battuta" e non posso mettermi a leggere la cronistoria di tutti gli interventi. Le vignette su Berlusconi in genere se la prendono con il premier e basta, al massimo con qualche suo alleato di governo o di interessi... Non ho mai letto di vignette su Berlusconi che tirano in ballo e insultano i suoi elettori o che si inventano parentele con sciagure compiute per il mondo da parte di nazioni fortemente alleate.
Cio' detto accetto e sorrido anche delle vignette sui leader del centro sinistra (e ne ho viste centinaia), ma continuo a trovare sgradevolissimo leggere i riferimenti di cui ho gia' accennato.
Tutto qui.
c.caio

Prossimo

Torna a Parole in libertà