da dags1972 » gio apr 06, 2006 14:11 pm
da Mr.Mojo » gio apr 06, 2006 14:15 pm
dags1972 ha scritto:...dopo il 10 aprile nel caso la cdl non vincesse siamo sicuri che l'anomalia politica SB finirà con lui, siamo sicuri che si ritirerà alle Figi....voi ci sperate io non ci credo...
da Siloga66 » gio apr 06, 2006 14:16 pm
da Roberto » gio apr 06, 2006 14:17 pm
da corel » gio apr 06, 2006 14:17 pm
da Paolo Marchiori » gio apr 06, 2006 14:22 pm
Roberto ha scritto:Dipende da quanti voti prendono Fini, Casini e Bossi.
Se FI perde rispetto agli altri partiti della coalizione, berlusconi non potrà che accettare di diventare uno dei tanti o uscire dalla politica ed io credo che lui non scenderebbe mai al livello degli altri, preferirebbe uscire.
da MarcoS » gio apr 06, 2006 14:24 pm
da Siloga66 » gio apr 06, 2006 14:27 pm
da MarcoS » gio apr 06, 2006 14:31 pm
Siloga66 ha scritto:Guarda che se rinchiudono tutti i politici che hanno la coscienza sporca, ci tocca andare a prenderli in prestito all'estero.
da Siloga66 » gio apr 06, 2006 14:38 pm
da corel » gio apr 06, 2006 14:45 pm
da trek2005 » gio apr 06, 2006 14:50 pm
da MarcoS » gio apr 06, 2006 14:52 pm
Siloga66 ha scritto:Questo lo dici tu. Io dico il contrario invece. Solo che Berlusca è sotto i riflettori ormai. Ho piu paura di quello che non vedo (cioè a sinistra).
Non dirmi che ti leggi il blog di Beppe Grillo. E' come se io guardassi Emilio Fede e do per scontato che abbia verità assolute. E' ovvio che Grillo urli sempre contro al Cavaliere. Lo odia.
da Roberto » gio apr 06, 2006 14:57 pm
da Siloga66 » gio apr 06, 2006 15:10 pm
da Max Grivel » gio apr 06, 2006 15:12 pm
da MarcoS » gio apr 06, 2006 15:19 pm
da Buzz » gio apr 06, 2006 15:36 pm
Max Grivel ha scritto:Se la destra dovesse ancora vincere state attenti che il colpo psicologico potrebbe portarvi all'infarto, sono mesi che cagate fuori dalla tazza considerandovi già vincitori !
da MarcoS » gio apr 06, 2006 15:38 pm
da Silvio » gio apr 06, 2006 15:41 pm
Buzz ha scritto:Max Grivel ha scritto:Se la destra dovesse ancora vincere state attenti che il colpo psicologico potrebbe portarvi all'infarto, sono mesi che cagate fuori dalla tazza considerandovi già vincitori !
tu non ti rendi conto
siloga... idem
qui non si tratta di essere di destra o di sinistra. sul serio.
su quei valori possiamo dividerci, discutere, scannarci... ma alla fine qualcosa che ci unisce lo si trova... perchè cristo... in fondo siamo tutti sulla stessa barca.
prendiamo le cose che ci uniscono qui,
quelle che ci fanno stare su questo forum
l'amore per la natura, la montagna.
tutti, sono sicuro,
io, te, siloga, quilodico, roberto, marcos, simoilg4, silvio, fokozzone...
abbiamo questo in comune
tutti pensiamo che è bello che esistano spazi liberi, in cui l'uomo è piccolo...
spazi ancora un pò selvaggi
in cui ognuno, se vuole ... può andarsi a ritagliare il suo piccolo spazio di vita come era una volta... qualche centinaio di generazioni fa,
quando il rapporto fra noi e il mondo era senza mediazione tecnologica, senza divisione del lavoro, senza circolazione di merci
quando eri solo tu e qualche tuo simile e vivevi per arrivare a sera
e per questo non ci servono tanti soldi, non ci serve potere, non ci serve di apparire migliori di quello che siamo...
ci basta essere e poter stare li, quando possiamo.
lasciamo fuori da questo discorso altri valori... quello che pensiamo dei delinquenti, degli immigrati, dell'organizzaizone del lavoro in fabbrica, dell'organizzazione dello stato sul territorio... ecc ecc.
parliamo di valori terra terra
io odio berlusconi e quelli come lui
perchè sono l'antitesi di tutto ciò.
Berlusconi è un uomo per cui il potere personale viene prima di qualsiasi etica o morale.
Per cui è giusto ciò che gli permette di accrescerlo e chi non è con lui o è da corrompere o da schiacciare.
E' uno che si è alleato nel tempo con ogni potere occulto o criminale pur di riuscire nei suoi intenti.
Non ha politica se non ciò che gli consenta di accrescere e mantenere il suo potere.
E' il fine giustifica i mezzi elevato all'ennesima potenza.
Non ha etica.
Se la fa come gli conviene.
Non ha regole.
Se le fa come gli conviene.
E' l'uomo moderno nelle sue peggiori accezioni.
E' quello che sorpassa nella corsia di emergenza mentre tutti stanno in fila.
E' quello che costruisce dove non si può costruire.
E' quello che vince gli appalti corrompendo.
E' quello che sfrutta la manodopera a nero sottopagandola.
E' quello che schiaccia, disprezza e umilia i deboli e blandisce i forti.
E' la furbizia elevata a sistema di vita, contro l'onestà e il lavoro.
E' quello che trasformerebbe la natura, ciò che ne resta, in plastica, se questo gli portasse soldi o potere.
E' tutto ciò che riduce l'umanità in questo schifo che è.
Il resto tutto il resto, è discutibile e fa parte della politica.
Il problema non è che non vinca la destra.
E' solo che non vinca ancora berlusconi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.