da Roberto » mar apr 04, 2006 13:01 pm
da Paolo Marchiori » mar apr 04, 2006 13:06 pm
da Silvio » mar apr 04, 2006 13:22 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Splendida!!!
Altro incredibile esempio di mostruosa truffa e manipolazione di cifre!!!
Sono proprio dei pezzenti, arroganti figli di mamma poco seria.
P.
da brunoz » mar apr 04, 2006 15:03 pm
Mi sono chiesto: ma perché mi danno le cifre in dollari? Io già ho
difficoltà a capire le cifre in Euro,
figuriamoci con la moneta di uno stato
estero.
da ehi man » mar apr 04, 2006 15:07 pm
da corel » mar apr 04, 2006 17:30 pm
da Roberto » mar apr 04, 2006 17:32 pm
Ce l' ho qui davanti e confermo la truffa, è tutto vero!corel ha scritto:il discorso effettivamente non fa un piega
qualcuno può però confermare le cifre a pagina 154 del libro del bambino cattivo?
da fabri » mar apr 04, 2006 17:42 pm
da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 17:43 pm
Roberto ha scritto:Ce l' ho qui davanti e confermo la truffa, è tutto vero!corel ha scritto:il discorso effettivamente non fa un piega
qualcuno può però confermare le cifre a pagina 154 del libro del bambino cattivo?
da Fokozzone » mar apr 04, 2006 19:10 pm
da Roberto » mar apr 04, 2006 19:14 pm
da corel » mer apr 05, 2006 9:15 am
da dags1972 » mer apr 05, 2006 9:33 am
da gomo » mer apr 05, 2006 9:42 am
dags1972 ha scritto:non vorrei passare per berlusconiano di ferro....
ma ricordi .... magari scolastici e di altre riviste ....ma la ricchezza sui libri di geografia/economia non è data dal reddito procapite in dollari.... in maniera tale da essere facilmente confrontabile in tutto il mondo ?
da Gianbo » mer apr 05, 2006 9:57 am
gomo ha scritto:dags1972 ha scritto:non vorrei passare per berlusconiano di ferro....
ma ricordi .... magari scolastici e di altre riviste ....ma la ricchezza sui libri di geografia/economia non è data dal reddito procapite in dollari.... in maniera tale da essere facilmente confrontabile in tutto il mondo ?
Si' e' vero.
Ma quello che non e' corretto e' il dire che l'italiano medio si e' arricchito. Difatti il reddito pro capite e' cresciuto in dollari solo in virtu' della variazione del tasso di cambio e non grazie ad un aumento della ricchezza.
In genere si riporta il valore, in dollari (se si vogliono confrontare diverse nazioni fra loro) ed in valuta locale se si vuol far vedere l'evoluzione della ricchezza di una nazione nel tempo.
da dags1972 » mer apr 05, 2006 10:00 am
gomo ha scritto:dags1972 ha scritto:non vorrei passare per berlusconiano di ferro....
Si' e' vero.
Ma quello che non e' corretto e' il dire che l'italiano medio si e' arricchito. Difatti il reddito pro capite e' cresciuto in dollari solo in virtu' della variazione del tasso di cambio e non grazie ad un aumento della ricchezza.
In genere si riporta il valore, in dollari (se si vogliono confrontare diverse nazioni fra loro) ed in valuta locale se si vuol far vedere l'evoluzione della ricchezza di una nazione nel tempo.
da Herman » mer apr 05, 2006 10:21 am
Fokozzone ha scritto:perché va paragonato con il potere d' acquisto della valuta.
F.
da rocco » mer apr 05, 2006 11:05 am
Herman ha scritto:già, peccato noi si acquisti in italia i beni di prima necessità e quindi se il dollaro si è indebolito rispetto all'euro non ne sentiamo la differenza dal macellaio e dal panettiere...
da dags1972 » mer apr 05, 2006 11:08 am
rocco ha scritto:Herman ha scritto:già, peccato noi si acquisti in italia i beni di prima necessità e quindi se il dollaro si è indebolito rispetto all'euro non ne sentiamo la differenza dal macellaio e dal panettiere...
Colpa tua che sei vecchio dentro...
Hai solo da incominciare a fare la spesa su ebay...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.