Non capisco perchè non ha fatto una registrazione all'inizio della campagna elettorale e poi l'ha mandata in giro nelle varie trasmissioni, tanto indipendentemente dagli interlocutori o degli argomenti dice sempre le stesse cose...

da paolo75 » mar mar 28, 2006 23:12 pm
da HappyFra » mar mar 28, 2006 23:18 pm
paolo75 ha scritto:Bello...su rai tre...e lui avanti con le soilite cazzate.
Non capisco perchè non ha fatto una registrazione all'inizio della campagna elettorale e poi l'ha mandata in giro nelle varie trasmissioni, tanto indipendentemente dagli interlocutori o degli argomenti dice sempre le stesse cose...
da giudirel » mar mar 28, 2006 23:18 pm
da BBB » mar mar 28, 2006 23:19 pm
paolo75 ha scritto:Bello...su rai tre...e lui avanti con le soilite cazzate.
da paolo75 » mar mar 28, 2006 23:21 pm
HappyFra ha scritto:paolo75 ha scritto:Bello...su rai tre...e lui avanti con le soilite cazzate.
Speriamo che tu abbia ragione e che "legga" bene la situazione. Io in questo periodo, nel quale sempre meno capisco come si possa ancora pensare di votare il nano pelato, ho spesso la sensazione di non riuscire a capire come funzionano i loro elettori.
da trivi » mar mar 28, 2006 23:30 pm
Carlo78 ha scritto:paolo75 ha scritto:Bello...su rai tre...e lui avanti con le soilite cazzate.
perchè non ha resistito dal farsi vedere com'è oggi. Molto più giovane e capelluto di un anno fa.
da BBB » mar mar 28, 2006 23:35 pm
da Herman » mar mar 28, 2006 23:36 pm
da AlbertAgort » mar mar 28, 2006 23:37 pm
Carlo78 ha scritto:
E' scientifico. E auguro la malora, la miseria e la malattia a tutti i suoi sostenitori, se vincerà.
:
da BBB » mar mar 28, 2006 23:38 pm
AlbertAgort ha scritto:Carlo78 ha scritto:
E' scientifico. E auguro la malora, la miseria e la malattia a tutti i suoi sostenitori, se vincerà.
:
ci ritroviamo con metà gnocca di ora...
da Roberto » mar mar 28, 2006 23:39 pm
da Herman » mar mar 28, 2006 23:49 pm
da stellapolare11 » mar mar 28, 2006 23:54 pm
da KAZAN1975 » mar mar 28, 2006 23:56 pm
Carlo78 ha scritto: E auguro la malora, la miseria e la malattia a tutti i suoi sostenitori, se vincerà.
da Siloga66 » mer mar 29, 2006 2:06 am
Carlo78 ha scritto:Io mi chiedo quanto siano panzanate, in questo caso, quelle idee tutte di sinistra sul rispetto delle idee altrui.
CHI VOTERA' SILVIO BERLUSCONI IL 9 APRILE E' UNA TESTA DI c***o PUNTO E BASTA.
Con affetto,
Carlo78.
da Siloga66 » mer mar 29, 2006 2:10 am
da grip » mer mar 29, 2006 8:16 am
paolo75 ha scritto:HappyFra ha scritto:paolo75 ha scritto:Bello...su rai tre...e lui avanti con le soilite cazzate.
Speriamo che tu abbia ragione e che "legga" bene la situazione. Io in questo periodo, nel quale sempre meno capisco come si possa ancora pensare di votare il nano pelato, ho spesso la sensazione di non riuscire a capire come funzionano i loro elettori.
No no, se c'è una cosa di cui sono convinto anche io è che non è possibile mettersi nella testa di qualcun altro.
Vedrai che arriverà Quilodico o Siloga o qualcun altro e dirà il contrario di quello che ho detto io, giustamente convinto di avere ragione.
I fatti non esistono, e questa è solo la mia interpretazione.
Poi anche io, come te, spero che sia quella giusta...
da Roberto » mer mar 29, 2006 8:23 am
Va bè, però votare berlusconi ...Siloga66 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io mi chiedo quanto siano panzanate, in questo caso, quelle idee tutte di sinistra sul rispetto delle idee altrui.
Con affetto,
Carlo78.
Carlo78, mio caro, caro Carlo78. Dimostri veramente di essere un ragazzino viziato. Uno che augura agli altri miseria e malattia sai cosa significa? Che tu non sai neanche lontanamente che cosa sono. Chi conosce la miseria e/o la malattia non la augurerà MAI agli altri. La miseria non so neanche io che cos'è. La malattia ce l'ho sotto gli occhi tutti i santi giorni, e non solo sul lavoro. Io a te ti ho capito. Sei il classico che nella vita gli hanno preparato tutto i genitori. Nato con la camicia insomma, un viziatello. E quelli come te hanno la lingua sempre troppo lunga. Fino al giorno in cui, come dicono dalle mie parti "nol gà trovà quel dàl formài". Cioè, finchè non ha trovato quello del formaggio.
Bòn da bele ciacere e basta.
da grip » mer mar 29, 2006 8:40 am
Carlo78 ha scritto:Io mi chiedo quanto siano panzanate, in questo caso, quelle idee tutte di sinistra sul rispetto delle idee altrui.
Con affetto,
Carlo78.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.