da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 20:43 pm
da Mr.Mojo » ven mar 17, 2006 20:46 pm
stellapolare11 ha scritto:fra tutti sti grandi alpinisti nn e'che qualcuno vorrebbe venire con me a fare airobica?????![]()
![]()
posso prestare la tutina.....
![]()
![]()
da Maxxo » ven mar 17, 2006 20:47 pm
stellapolare11 ha scritto:fra tutti sti grandi alpinisti nn e'che qualcuno vorrebbe venire con me a fare airobica?????![]()
![]()
posso prestare la tutina.....
![]()
![]()
da Maxxo » ven mar 17, 2006 20:49 pm
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 20:50 pm
da Maxxo » ven mar 17, 2006 20:51 pm
stellapolare11 ha scritto:allora qua'mi servono piu'tutine.......2 grandi......tuo cugino com'e'???
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 20:52 pm
Maxxo ha scritto:ti posso comunque sconsigliare moccio, sembra che abbia mangiato un manico di scopa, appunto, con legata una catenella.......che ora gli esce dal culo![]()
![]()
![]()
da Maxxo » ven mar 17, 2006 20:54 pm
stellapolare11 ha scritto:Maxxo ha scritto:ti posso comunque sconsigliare moccio, sembra che abbia mangiato un manico di scopa, appunto, con legata una catenella.......che ora gli esce dal culo![]()
![]()
![]()
ma moccio chi e'????ha il fisico ?
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 20:55 pm
da Poldo50 » ven mar 17, 2006 20:57 pm
Maxxo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Maxxo ha scritto:ti posso comunque sconsigliare moccio, sembra che abbia mangiato un manico di scopa, appunto, con legata una catenella.......che ora gli esce dal culo![]()
![]()
![]()
è quel sacco d'ossa che si definisce Mr.Mojo e "fisico" non compare nel suo vocabolario......si vede solo la catena![]()
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 20:57 pm
da Maxxo » ven mar 17, 2006 20:58 pm
Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Maxxo ha scritto:ti posso comunque sconsigliare moccio, sembra che abbia mangiato un manico di scopa, appunto, con legata una catenella.......che ora gli esce dal culo![]()
![]()
![]()
è quel sacco d'ossa che si definisce Mr.Mojo e "fisico" non compare nel suo vocabolario......si vede solo la catena![]()
parla il bambino di 3kg e mezzo!
ah ah ah
da Poldo50 » ven mar 17, 2006 20:59 pm
Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Maxxo ha scritto:ti posso comunque sconsigliare moccio, sembra che abbia mangiato un manico di scopa, appunto, con legata una catenella.......che ora gli esce dal culo![]()
![]()
![]()
ah ah ah
ciccio, vedi un pò se 90kgx1,86 mt di cattiveria ti cadono su di un piede![]()
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 20:59 pm
Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Maxxo ha scritto:ti posso comunque sconsigliare moccio, sembra che abbia mangiato un manico di scopa, appunto, con legata una catenella.......che ora gli esce dal culo![]()
![]()
![]()
ah ah ah
da Maxxo » ven mar 17, 2006 21:01 pm
Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Maxxo ha scritto:ti posso comunque sconsigliare moccio, sembra che abbia mangiato un manico di scopa, appunto, con legata una catenella.......che ora gli esce dal culo![]()
![]()
![]()
ah ah ah
dall'avatar te ne davo un po' meno
da Poldo50 » ven mar 17, 2006 21:01 pm
stellapolare11 ha scritto:Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Maxxo ha scritto:ti posso comunque sconsigliare moccio, sembra che abbia mangiato un manico di scopa, appunto, con legata una catenella.......che ora gli esce dal culo![]()
![]()
![]()
ah ah ah
tu 6 quello che mangia tanti panini????ma che ci fai travestito da signore con le bracci a aperte..?
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 21:01 pm
da Poldo50 » ven mar 17, 2006 21:02 pm
Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Maxxo ha scritto:ti posso comunque sconsigliare moccio, sembra che abbia mangiato un manico di scopa, appunto, con legata una catenella.......che ora gli esce dal culo![]()
![]()
![]()
ah ah ah
dall'avatar te ne davo un po' meno
anche quello se ti becca ti riempie di mazzate.....+ di me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » ven mar 17, 2006 21:03 pm
stellapolare11 ha scritto:io nn ho ancora capito come fare x inserire immagini......volevo farvi vedere il tutu'
da stellapolare11 » ven mar 17, 2006 21:03 pm
Poldo50 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Poldo50 ha scritto:Maxxo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Maxxo ha scritto:ti posso comunque sconsigliare moccio, sembra che abbia mangiato un manico di scopa, appunto, con legata una catenella.......che ora gli esce dal culo![]()
![]()
![]()
ah ah ah
tu 6 quello che mangia tanti panini????ma che ci fai travestito da signore con le bracci a aperte..?
SIGNORE CON LE BRACCIA APERTE!!!!!!!!!
COME OSI DIRE QUESTO!!!!!!!!
NON DIRMI CHE NON CONOSCI IL DTT. ZOIDBERG!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.