Poi appena so dove mi mandano di preciso mi rifaccio vivo così vedo se almeno nei weekend estivi riesco a farmi qualche scalata con voi

A presto

PS: Parto come volontario alpino, un sogno realizzato dopo anni di "problemi" (familiari)

da Molla » gio mar 16, 2006 18:46 pm
da Paolo Marchiori » gio mar 16, 2006 18:48 pm
da Roberto » gio mar 16, 2006 18:49 pm
da Maxxo » gio mar 16, 2006 18:49 pm
da Silvio » gio mar 16, 2006 18:52 pm
Maxxo ha scritto:Ciao Molla, in bocca al lupo........comunque ti lascio 23 anni di stecca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da mamo » gio mar 16, 2006 18:56 pm
Maxxo ha scritto:Ciao Molla, in bocca al lupo........comunque ti lascio 23 anni di stecca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Molla » gio mar 16, 2006 19:02 pm
mamo ha scritto:... anfibi stretti , zaini pesanti sempre più avanti bisogna andar ...
da Danielrock » gio mar 16, 2006 19:21 pm
Molla ha scritto:mamo ha scritto:... anfibi stretti , zaini pesanti sempre più avanti bisogna andar ...
quoto solo questa parte, ma non è la cosa che facciamo cmq ogni domenica andando in motnagna![]()
eheheh
Quanto durerò non lo so, però già solo il fatto di partire per me vuole dire molto
da Maxxo » gio mar 16, 2006 20:44 pm
Danielrock ha scritto:Molla ha scritto:mamo ha scritto:... anfibi stretti , zaini pesanti sempre più avanti bisogna andar ...
quoto solo questa parte, ma non è la cosa che facciamo cmq ogni domenica andando in motnagna![]()
eheheh
Quanto durerò non lo so, però già solo il fatto di partire per me vuole dire molto
Farlo per divertimento è una cosa ..... farlo sotto naia e tuttaltro!!!!!
In culo alla balena!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio mar 16, 2006 20:47 pm
Io altri 33Maxxo ha scritto:Ciao Molla, in bocca al lupo........comunque ti lascio 23 anni di stecca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » gio mar 16, 2006 20:48 pm
Maxxo ha scritto:Danielrock ha scritto:Molla ha scritto:mamo ha scritto:... anfibi stretti , zaini pesanti sempre più avanti bisogna andar ...
eheheh
Farlo per divertimento è una cosa ..... farlo sotto naia e tuttaltro!!!!!
In culo alla balena!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
tu cosa ne sai, usavi la "fiammainfronte" mica la penna nera![]()
![]()
da BBB » gio mar 16, 2006 21:25 pm
da trek2005 » gio mar 16, 2006 21:49 pm
da BBB » gio mar 16, 2006 21:55 pm
Un'alba o un tramonto "sui pei monti" non hanno paragoni e ripagano di tutto.
da Molla » gio mar 16, 2006 21:58 pm
da Danielrock » gio mar 16, 2006 22:00 pm
Carlo78 ha scritto:Un'alba o un tramonto "sui pei monti" non hanno paragoni e ripagano di tutto.
Mi sento di dissentire. Hanno paragoni eccome.
Ad esempio la bellezza di una Heritage H-535 o H-575 from Kalamazoo vale quella di un panorama mozzafiato.
![]()
![]()
da trek2005 » gio mar 16, 2006 22:13 pm
Carlo78 ha scritto:Un'alba o un tramonto "sui pei monti" non hanno paragoni e ripagano di tutto.
Ad esempio la bellezza di una Heritage H-535 o H-575 from Kalamazoo vale quella di un panorama mozzafiato.
![]()
![]()
da Danielrock » gio mar 16, 2006 22:15 pm
trek2005 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Un'alba o un tramonto "sui pei monti" non hanno paragoni e ripagano di tutto.
![]()
![]()
conosco solo la Fender stratocaster (bianca con manico in acero)![]()
![]()
e rimango più ammaliato dai panorami "su pei monti"
trek
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.