mi sono svegliata nel bel mezzo della notte, non dico esterrefatta, ma sicuramente perplessa si...
stanotte ho sognato che come ogni giorno entravo nel Forum, e scoprivo con piacere che erano state create due nuove stanze:
-FISH
-CHIPS

nella stanza chips, c'era solo un topic dal titolo "cosa vi ricorda", dove vari maschietti (non faccio i nomi...) avevano postato delle foto, nelle quali a loro avviso c'erano dei particolari che facevano ricordare appunto... la patatina che piace a tutti.....
ma il bello è che erano le foto + disparate, che so una foto di un'auto con cerchiato in rosso un particolare della fessura della serratura, oppure un particolare di una roccia in falesia, tutte cose del genere!!!!!
esitante decidevo di curiosare nella stanza "fish", ma entravo letteralmente in una stanza vera e propria, aprivo un armadietto e trovavo una bustona zeppa di preservativi e guanti in lattice.... il tutto preparato da una certa signorina forumista (non faccio il nome...).
a quel punto, un po' delusa, decidevo di creare io un nuovo topic dal titolo "aggeggi" ... e mentre pensavo alla scelta degli oggetti da inserire.... no.... ehm.... inserire non è il termine + adatto.... cioè si, è adatto.... ma non è ..... ok lasciamo perdere.....
MI SONO SVEGLIATA!!!!!
..... dottore è grave?!?!?