Affossa Italia....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Affossa Italia....

Messaggioda Herman » lun feb 20, 2006 16:31 pm

Stamane su radio24 hanno intervistato "nonricordochi" responsabile all'economia per forza italia e sulla domanda:

"dove reperirete le risorse (circa 9 miliardi di euro) per coprire l'aumento delle pensioni minime a 800 euro promesso dal premier nei primi 100 giorni di governo?"

Senza mezzi termini egli rispose:

"La forma la dobbiamo ancora trovare, la stima dei 9 miliardi è corretta e pure il provvedimento può essere tranquillamente preso nei primi 100 giorni tanto poi per l'attuazione e la copertura della spesa si andrà tra i due e tre anni almeno"

Molto schietto, decisamente schietto... troppo schietto per rimanere se lo sente il "capo" :roll: :roll:

Erano pure le 06:50 ma un po' di gente che ascolta c'è pure a quell'ora...
Herman

Images: 64

Messaggioda sciallù » lun feb 20, 2006 21:01 pm

bisogna diffondere la notizia....

ma chi è stocoglione che non ha ancora capito che l'inganno è la loro unica arma per vincere :?: :?: :?: :!:
:roll:
sciallù

Images: 22

Messaggioda BBB » lun feb 20, 2006 23:36 pm

sciallù ha scritto:bisogna diffondere la notizia....

ma chi è stocoglione che non ha ancora capito che l'inganno è la loro unica arma per vincere :?: :?: :?: :!:
:roll:

E se lo capisci tu, che c'hai i globuli rossi che trasportano molecole di cannabis sativa..... :D
BBB

Images: 132

Re: Affossa Italia....

Messaggioda boletus » mar feb 21, 2006 2:05 am

Herman ha scritto:Stamane su radio24 hanno intervistato "nonricordochi" responsabile all'economia per forza italia e sulla domanda:

"dove reperirete le risorse (circa 9 miliardi di euro) per coprire l'aumento delle pensioni minime a 800 euro promesso dal premier nei primi 100 giorni di governo?"

"La forma la dobbiamo ancora trovare, la stima dei 9 miliardi è corretta e pure il provvedimento può essere tranquillamente preso nei primi 100 giorni tanto poi per l'attuazione e la copertura della spesa si andrà tra i due e tre anni almeno"

Molto schietto, decisamente schietto... troppo schietto per rimanere se lo sente il "capo" :roll: :roll:

beh... tra gli uni e gli altri.... qui 9 miliardi di euro x le pensioni... dall'altra parte 10 miliardi di euro x i 5 punti percentuali di zoccolo fiscale.... chiunque vinca stiamo a cavallo.... alla prima manovra economica, se terranno fede a queste fandonie elettorali saranno lacrime di sangue x tutti... xchè sono tutte promesse che alla fine pagheremo noi... :roll: :roll: :wink:
boletus

Images: 1

Messaggioda dogon » mar feb 21, 2006 8:45 am

Carlo78 ha scritto:
E se lo capisci tu, che c'hai i globuli rossi che trasportano molecole di cannabis sativa..... :D

...ma non si va lontano con quella sativa! :D
dogon

Images: 4

Messaggioda dags1972 » mar feb 21, 2006 9:13 am

Herman ha scritto:Stamane su radio24 hanno intervistato "nonricordochi" responsabile all'economia per forza italia e sulla domanda:

sentito pure io....ed erano le 7.50 solita disinformazione sinistra ....

cmq settimana prima intervistavano i vari responsabili economici dell'Unione....da dove reperite i fondi per....
risposta "aumento delle rendite catastali" ....grosso modo l'opposto di quello che sta dicendo RP
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda aculnaig » mar feb 21, 2006 9:36 am

E che ne dite dei dati istat? Andiamo sempre peggio, se mortadella non si darà una mossa siamo cagati.
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Herman » mar feb 21, 2006 10:12 am

dags1972 ha scritto:solita disinformazione sinistra ....

Sinistra in che senso?
Herman

Images: 64

Messaggioda dags1972 » mar feb 21, 2006 10:19 am

Herman ha scritto:
dags1972 ha scritto:solita disinformazione sinistra ....

Sinistra in che senso?

ci stava bene.... :twisted:

cmq quando l'ho sentito....
ho pensato anche io questo è un folle... oppure un gatto....perchè così facendo si garantiva un posto in lista sicura ...
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda MarcoS » mar feb 21, 2006 10:29 am

se c'è da dar credito a questo semo ciapài ben...

17 febbraio: a ridatece Craxi.

Perdere contro Silvio Berlusconi, dopo i suoi cinque anni di indecente governo, sarebbe stato impossibile anche per lo scemo del villaggio; purché avesse avuto la sola "furbizia" di stare zitto.

E, invece, quest'armata Brancaleone di centro-sinistra ci sta riuscendo: la missione impossibile di perdere alle prossime elezioni politiche contro quest'impresentabile governo in carica, sta diventando una concreta possibilità.

E ciò la dice lunga su che razza di politici abbiamo in questo paese; sia a destra che a sinistra.

Quel Prodi di Bologna, nel tentativo di rassicurare gli italiani sulle intenzioni del suo eventuale governo, è perfettamente riuscito a spaventarli quasi tutti. Milioni di elettori, disillusi da Silvio Berlusconi, erano pronti a "cambiare bandiera" (e, in parte, l'avevano già fatto alle recenti regionali); poi è sceso in campo il duo Prodi-Bertinotti, e quei milioni di "probabili transfughi" si stanno chiedendo se, davvero, un governo di centro-sinistra sarebbe meglio di questo sciagurato governo di centro-destra.

Com'è noto io non voto (per scelta) già da dieci anni; ma se votassi, avrei serie difficoltà a scegliere il meno-peggio tra queste due indecorose coalizioni, che esprimono davvero il peggio di questo paese.

Da una parte Berlusconi ed i suoi lacché che, del prendere per il culo gli italiani, hanno fatto l'unico, serio programma di governo; e dall'altra questi semi-scimuniti di centro sinistra che, Dio ce ne scampi, ad ogni aprire di bocca, fanno venire giù tutti i santi del paradiso.

Il programma di 280 pagine di Prodi & C. è il più grande "insieme" di minchiate che mi sia capitato di leggere negli ultimi 5 anni (superato solo dal famoso contratto con gli italiani di Berlusconi, che, almeno, aveva il dono della brevità). Chi l'ha pensato, doveva sicuramente essere uno che abita in Papuasia; mentre chi l'ha scritto, ha dovuto necessariamente dare per scontato, che tutti gli italiani sono una banda di coglioni (il che può anche essere vero, ma a che pro volerlo dimostrare in un documento ufficiale?).

Se fossero eletti, non realizzerebbero neanche la metà di quello che ci hanno messo dentro; ammesso che riuscissero ad arrivare alla fine della legislatura, e non si "disintegrassero" già nei primi 18 mesi di governo.

E poi che programma: roba da piano quinquennale di Breznev.

Chi legge (ammesso che abbia il coraggio d'arrivare fino in fondo) capisce che questi hanno intenzione di aumentare le tasse (dal ceto medio in su), aumentare lo statalismo e l'intervento del governo nell'economia; l'esatto contrario di ciò di cui questo paese ha davvero bisogno.

Dio ci scampi da una disgrazia simile; meglio gli intrallazzi e le leggi ad personam di adesso: almeno quel Berlusconi li sorride quando la mette in culo agli italiani; a sinistra, invece, ti mandano in malora con la faccia da funerale (avete visto quel Gavino Angius dei Ds? Sembra sempre indossare la faccia di uno che ha appena avuto un lutto in famiglia.).

Santo cielo che paese disperato è questo; che posto maledetto da Dio.

Gli italiani di certo non sono mai stati un grande popolo, ma non meritano neanche di essere rappresentati da queste mediocri macchiette d'avanspettacolo: alcune sorridenti, altre funeree.

Quasi, quasi era meglio Bettino Craxi: rubava, ma almeno aveva il physique du role.

Questi di adesso, invece, non hanno neanche il portamento dello statista di serie B.

l'articolo qua sotto invece darebbe degli spunti per risollevare l'economia: riconvertire tutto nell'industria del crimine organizzato... :lol:

http://www.borsari.it/Giaccheferru4.php
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda andreag » mar feb 21, 2006 10:37 am

MarcoS ha scritto:se c'è da dar credito a questo semo ciapài ben...

17 febbraio: a ridatece Craxi.

Perdere contro Silvio Berlusconi, dopo i suoi cinque anni di indecente governo, sarebbe stato impossibile anche per lo scemo del villaggio; purché avesse avuto la sola "furbizia" di stare zitto.

E, invece, quest'armata Brancaleone di centro-sinistra ci sta riuscendo: la missione impossibile di perdere alle prossime elezioni politiche contro quest'impresentabile governo in carica, sta diventando una concreta possibilità.

E ciò la dice lunga su che razza di politici abbiamo in questo paese; sia a destra che a sinistra.

Quel Prodi di Bologna, nel tentativo di rassicurare gli italiani sulle intenzioni del suo eventuale governo, è perfettamente riuscito a spaventarli quasi tutti. Milioni di elettori, disillusi da Silvio Berlusconi, erano pronti a "cambiare bandiera" (e, in parte, l'avevano già fatto alle recenti regionali); poi è sceso in campo il duo Prodi-Bertinotti, e quei milioni di "probabili transfughi" si stanno chiedendo se, davvero, un governo di centro-sinistra sarebbe meglio di questo sciagurato governo di centro-destra.

Com'è noto io non voto (per scelta) già da dieci anni; ma se votassi, avrei serie difficoltà a scegliere il meno-peggio tra queste due indecorose coalizioni, che esprimono davvero il peggio di questo paese.

Da una parte Berlusconi ed i suoi lacché che, del prendere per il culo gli italiani, hanno fatto l'unico, serio programma di governo; e dall'altra questi semi-scimuniti di centro sinistra che, Dio ce ne scampi, ad ogni aprire di bocca, fanno venire giù tutti i santi del paradiso.

Il programma di 280 pagine di Prodi & C. è il più grande "insieme" di minchiate che mi sia capitato di leggere negli ultimi 5 anni (superato solo dal famoso contratto con gli italiani di Berlusconi, che, almeno, aveva il dono della brevità). Chi l'ha pensato, doveva sicuramente essere uno che abita in Papuasia; mentre chi l'ha scritto, ha dovuto necessariamente dare per scontato, che tutti gli italiani sono una banda di coglioni (il che può anche essere vero, ma a che pro volerlo dimostrare in un documento ufficiale?).

Se fossero eletti, non realizzerebbero neanche la metà di quello che ci hanno messo dentro; ammesso che riuscissero ad arrivare alla fine della legislatura, e non si "disintegrassero" già nei primi 18 mesi di governo.

E poi che programma: roba da piano quinquennale di Breznev.

Chi legge (ammesso che abbia il coraggio d'arrivare fino in fondo) capisce che questi hanno intenzione di aumentare le tasse (dal ceto medio in su), aumentare lo statalismo e l'intervento del governo nell'economia; l'esatto contrario di ciò di cui questo paese ha davvero bisogno.

Dio ci scampi da una disgrazia simile; meglio gli intrallazzi e le leggi ad personam di adesso: almeno quel Berlusconi li sorride quando la mette in culo agli italiani; a sinistra, invece, ti mandano in malora con la faccia da funerale (avete visto quel Gavino Angius dei Ds? Sembra sempre indossare la faccia di uno che ha appena avuto un lutto in famiglia.).

Santo cielo che paese disperato è questo; che posto maledetto da Dio.

Gli italiani di certo non sono mai stati un grande popolo, ma non meritano neanche di essere rappresentati da queste mediocri macchiette d'avanspettacolo: alcune sorridenti, altre funeree.

Quasi, quasi era meglio Bettino Craxi: rubava, ma almeno aveva il physique du role.

Questi di adesso, invece, non hanno neanche il portamento dello statista di serie B.

l'articolo qua sotto invece darebbe degli spunti per risollevare l'economia: riconvertire tutto nell'industria del crimine organizzato... :lol:

http://www.borsari.it/Giaccheferru4.php

MarcoS, mi stupisco che anche tu rischi di cadere nel trabocchetto:
"tutto una merda, tanto vale che restino questi"

Non so chi ha scritto quel pezzo (potresti dircelo) ma di sicuro è un personaggio a cui va benissimo che le cose restino come sono.
Io per parte mia sono strasicuro che prima ci liberiamo di questa destra immonda e meglio è, e il tentativo di far passare anche la sinistra per una schifezza peggiore è messo in campo con tutte le più raffinate arti di persuasione occulta e non di cui "qualcuno" è capace....

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda drstein » mar feb 21, 2006 10:43 am

Si promettono stron*°te di qua e di la, in tutti i casi i soldi per realizzarle li tireremo fuori noi. Vincesse la sinistra forse se ne realizzerebbero meno, non perchè non ne pensino, ma perchè sono storicamente incapaci di qualsiasi forma di governo stabile e non di opposizione, di solito una volta al governo il loro programma è l'attesa..
Ci vorrebbe Chuck Norris per eliminarli tutti a calci rotanti.
Just believe, when you can't believe anymore..
drstein

Messaggioda MarcoS » mar feb 21, 2006 10:52 am

MarcoS, mi stupisco che anche tu rischi di cadere nel trabocchetto:
"tutto una merda, tanto vale che restino questi"

Non so chi ha scritto quel pezzo (potresti dircelo) ma di sicuro è un personaggio a cui va benissimo che le cose restino come sono.
Io per parte mia sono strasicuro che prima ci liberiamo di questa destra immonda e meglio è, e il tentativo di far passare anche la sinistra per una schifezza peggiore è messo in campo con tutte le più raffinate arti di persuasione occulta e non di cui "qualcuno" è capace....

Andrea[/quote]

non cado in trabocchetti, no :lol: e nemmeno penso certo che "tanto vale..." mi sembrava interessante l'analisi e spero tanto che il tizio abbia torto! poi, come sai, pur avendo le mie idee mi piace gironzolare ad ampio raggio. Il commento era da borsari.it, c'era un link sotto ad un altro articolo.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda andreag » mar feb 21, 2006 10:54 am

drstein ha scritto:Si promettono stron*°te di qua e di la, in tutti i casi i soldi per realizzarle li tireremo fuori noi. Vincesse la sinistra forse se ne realizzerebbero meno, non perchè non ne pensino, ma perchè sono storicamente incapaci di qualsiasi forma di governo stabile e non di opposizione, di solito una volta al governo il loro programma è l'attesa..

'naltra bella serie di minkiate....
:cry: :cry: :cry:

Perchè non vi prendete il Berluska, e andate a farvi governare da lui per altri dieci anni su una bella isola deserta, e noi ci lasciate qua in pace a farci rovinare dalla sinistra, che siamo contenti così!!!
:twisted: :twisted:

Andrea
andreag

Messaggioda andreag » mar feb 21, 2006 10:57 am

MarcoS ha scritto:non cado in trabocchetti, no :lol: e nemmeno penso certo che "tanto vale..." mi sembrava interessante l'analisi e spero tanto che il tizio abbia torto! poi, come sai, pur avendo le mie idee mi piace gironzolare ad ampio raggio. Il commento era da borsari.it, c'era un link sotto ad un altro articolo.

le "analisi" che girano in questo periodo tenderei a prenderle un po' con le pinze....

La sinistra avrà le sue colpe e le sue magagne, ma il baratro in cui ci stanno sprofondando queste teste di c***o che ci sono ora è immenso....
:evil:

A.
andreag

Messaggioda drstein » mar feb 21, 2006 13:29 pm

andreag ha scritto:
drstein ha scritto:Si promettono stron*°te di qua e di la, in tutti i casi i soldi per realizzarle li tireremo fuori noi. Vincesse la sinistra forse se ne realizzerebbero meno, non perchè non ne pensino, ma perchè sono storicamente incapaci di qualsiasi forma di governo stabile e non di opposizione, di solito una volta al governo il loro programma è l'attesa..

Perchè non vi prendete il Berluska, e andate a farvi governare da lui per altri dieci anni su una bella isola deserta, e noi ci lasciate qua in pace a farci rovinare dalla sinistra, che siamo contenti così!!!
Andrea

In particolare, quali sono le minchiate?
Fosse per me non candiderei lui, che mi sta pure qui.. però qualsiasi cosa non potrà essere peggio di questa sinistra! Vivo in una regione storicamente di sinistra e non mi piace, posso voler altro o mi mandi in un gulag per questa idea? Ah già, su un'isola, ok! Perchè non andate voi, la grande madre russia o la cina sono ancora li!
drstein

Messaggioda andreag » mar feb 21, 2006 15:34 pm

drstein ha scritto:
andreag ha scritto:

Andrea

Fosse per me non candiderei lui, che mi sta pure qui.. però qualsiasi cosa non potrà essere peggio di questa sinistra! Vivo in una regione storicamente di sinistra e non mi piace, posso voler altro o mi mandi in un gulag per questa idea? Ah già, su un'isola, ok! Perchè non andate voi, la grande madre russia o la cina sono ancora li!

potresti sempre scegliere un isola governata dalla maf... ops volevo dire da ForzaItalia, la Sicilia, vediamo se ti ci trovi meglio che nella tua "povera" Emilia.....
(senza offesa per i siciliani eh.... :wink: )

A.
andreag

Messaggioda drstein » mar feb 21, 2006 17:25 pm

[quote="andreag"][quote="drstein"]
ecc..
Fosse per me non candiderei lui, che mi sta pure qui.. però qualsiasi cosa non potrà essere peggio di questa sinistra! Vivo in una regione storicamente di sinistra e non mi piace, posso voler altro o mi mandi in un gulag per questa idea? Ah già, su un'isola, ok! Perchè non andate voi, la grande madre russia o la cina sono ancora li![/quote]

potresti sempre scegliere un isola governata dalla maf... ops volevo dire da ForzaItalia, la Sicilia, vediamo se ti ci trovi meglio che nella tua "povera" Emilia.....
A.[/quote]

Poi sono io che scrivo minchiate eh (con il "ch", si..)
Nella "povera" Emilia la mafia non potrebbe mai attaccare, le cooperative rosse non tollerano la concorrenza!
Io mi trovo bene nella mia città: bisogna dire che è un'isola felice, da due mandati sindaco e giunta sono di destra e obiettivamente si vede!
drstein

Messaggioda BBB » mar feb 21, 2006 17:46 pm

drstein ha scritto:
andreag ha scritto:
drstein ha scritto:ecc..

A.

Poi sono io che scrivo minchiate eh (con il "ch", si..)
Nella "povera" Emilia la mafia non potrebbe mai attaccare, le cooperative rosse non tollerano la concorrenza!
Io mi trovo bene nella mia città: bisogna dire che è un'isola felice, da due mandati sindaco e giunta sono di destra e obiettivamente si vede!

Permettimi di dire però che l'assetto stradale attorno a Parma fa venir voglia di non andarci mai.
E' il casino stradale più senza senso in cui mi sia mai trovato :lol: :wink:

La giunta di destra dovrebbe far qualcosa :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda drstein » mar feb 21, 2006 18:11 pm

Carlo78 ha scritto:Permettimi di dire però che l'assetto stradale attorno a Parma fa venir voglia di non andarci mai.
E' il casino stradale più senza senso in cui mi sia mai trovato :lol: :wink:

La giunta di destra dovrebbe far qualcosa :wink:

Pensa che fino a dieci anni fa c'era la tangenziale (vabbè.. un terzo.. il resto erano campi) con i semafori ad ogni svincolo :wink:
Con la storia dell'authority alimentare stanno facendo tutti i lavori in una volta, è un casino girare adesso!
drstein

Prossimo

Torna a Parole in libertà