da koala » lun feb 06, 2006 18:15 pm
da dema » lun feb 06, 2006 18:24 pm
da brunoz » lun feb 06, 2006 18:29 pm
da koala » mar feb 07, 2006 2:07 am
dema ha scritto:da 36 euro della biglietteria a 100 euro![]()
complimenti sei priprio una persona onesta
da Paolo Marchiori » mar feb 07, 2006 14:16 pm
koala ha scritto:dema ha scritto:da 36 euro della biglietteria a 100 euro![]()
Se sei ignorante (nel senso che ignori), faresti meglio a stare zitto.
La mia onestà non devo dimostrarla certo a te, ma visto che ti sei sentito in dovere di scrivere cazzate allora ti dico chese lo vendo a quella cifra è perchè l'ho pagato quella cifra e ora mi trovo impossibilitato ad andarci. Tutto qua. Nessuno ha chiesto pareri sui Depeche Mode o sui 100 euro che possono essere molti certo, ma anche spendibili per una passione.
Ho già perso troppo tempo e sprecato troppe parole con te.
da dema » mar feb 07, 2006 14:25 pm
da Paolo Marchiori » mar feb 07, 2006 14:28 pm
dema ha scritto:ho fatto una mia considerazione
su una offerta pubblica di vendita![]()
viva pupo
da dogon » mar feb 07, 2006 14:37 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Makkè, ma manco 36? per quei mollacchiòni dei Depeche, manco 3,6?...
(e pensare ke col mio gruppo mi tocca suonare Everything counts![]()
)
Miao
da brunoz » mar feb 07, 2006 14:53 pm
che scoop!
Non ti immaginavo in queste vesti!
da aculnaig » mar feb 07, 2006 14:57 pm
koala ha scritto:...allora ti dico chese lo vendo a quella cifra è perchè l'ho pagato quella cifra
da tclimb_2 » mar feb 07, 2006 15:21 pm
aculnaig ha scritto:koala ha scritto:...allora ti dico chese lo vendo a quella cifra è perchè l'ho pagato quella cifra
Era meglio se te lo tenevi per te![]()
da koala » mar feb 07, 2006 15:23 pm
aculnaig ha scritto:koala ha scritto:...allora ti dico chese lo vendo a quella cifra è perchè l'ho pagato quella cifra
da aculnaig » mar feb 07, 2006 15:34 pm
koala ha scritto:aculnaig ha scritto:koala ha scritto:...allora ti dico chese lo vendo a quella cifra è perchè l'ho pagato quella cifra
Ma scusate tutti, quale è il problema? Se non vi interessa il biglietto non siete obbligati a dire la vostra. Io l'ho pagato 100 euro tondi tondi, e mi dispiace molto non poterci andare ora, altrimenti non lo venderei certo! Capisco che sia molto, nemmeno a me i soldi non cadono dal cielo, ma è una mia passione e quindi per me ne valeva la pena, così come qui in questo forum c'è gente che spende 1000 euro per un paio di sci.
Conosco persone che hanno pagato anche 160 euro questo biglietto. Ora se volete fare dei moralismi fate pure, io ho solo chiesto a qualcuno se vuole il biglietto per non smenarci almeno i 100 eurini oltre che il concerto. Tutto il resto sono parole vostre campate in aria.
da tclimb_2 » mar feb 07, 2006 15:44 pm
aculnaig ha scritto:
Hei ma non è che sei un attimino permaloso ??
da koala » mar feb 07, 2006 16:57 pm
dema ha scritto:da 36 euro della biglietteria a 100 euro![]()
da KAZAN1975 » mar feb 07, 2006 17:03 pm
Certo che sono permaloso.![]()
Sempre meglio di uno sparasentenze a vuoto come te!
da bummi » mar feb 07, 2006 17:12 pm
da aculnaig » mar feb 07, 2006 17:15 pm
bummi ha scritto:koala ha scritto:dema ha scritto:da 36 euro della biglietteria a 100 euro![]()
Senti scusa ma non è che avresti qualcos'altro da venderci?
Sai qui siamo tutti montanari, i Depeche Mode o come cavolo si chiamano non è che ci piacciono tanto, però se hai anche qualche bell'amica da presentarci possiamo metterci d'accordo. Qui siamo tutti allupati, sai noi andiamo in montagna, non so se te ne sei accorto, questo è un forum di montagna non di musica. Tranquillo però, accettiamo tutti, l'importante è che tu abbia delle amiche carine e disponibili.
bummi
P.S. Ahò le amiche... che non siano care! Non vorrei che tu avessi dei gusti da nababbo anche con quelle...
da tclimb_2 » mar feb 07, 2006 17:27 pm
aculnaig ha scritto: tra corde, friends, chiodi, sci, scarpe etc ....
da koala » mar feb 07, 2006 17:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.