Simpatia esplosiva !

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Simpatia esplosiva !

Messaggioda mamo » mer gen 11, 2006 11:57 am

Scusate lo sfogo ma devo rendervi partecipi del mio campo visivo che sta dietro e oltre il monitor del pc .
Da circa 2 mesi , nell'ufficio dove lavoro , proprio davanti a me , c'è una nuova " geometra praticante " .
Una ragazzina appena uscita dalla scuola professionale , ha 22 anni , il mese scorso ... si è sposata :!: 8O :!: 8O e ... potrebbe vincere il campionato della simpatia da tanto che è simpatica e allegra , giovane e spensierata !
Ogni giorno conto le parole che mi rivolge , e in due mesi questi sono i risultati : 4 al giorno !!!!! , ciao al mattino , ciao a mezzogiorno quando esce x pausa pranzo , ciao al pomeriggio quando rientra in ufficio e ciao alla sera quando va a casa .
( dimenticavo : in ufficio siamo io , lei e il capo che sta da un'altra parte ).
Le espressioni del viso sono ineluttabilmente statiche : faccia concentrata sul lavoro e mai che distolga lo sguardo dallo schermo del suo pc .
Vabbè che sono brutto e vecchio , vabbè che sono pure piuttosto stronzo ... ma mi domando : chi c***o è questa qui ? Non ho mai fatto ne detto nulla per farle paura o metterle soggezzzione .
MA CHI c***o E' QUESTA QUI ???
c***o , c***o , c***o !!!!
io a 22 anni ero ancora un bambinone , bello pirla e spensierato ( anche se avevo già i miei bei mazzi ) questa qui , invece , sembra la direttrice mondiale della multinazionale della serietà !!!

ciao mamo
scusate lo sfogo
ariciao
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Re: Simpatia esplosiva !

Messaggioda Earon » mer gen 11, 2006 12:00 pm

mamo ha scritto:Scusate lo sfogo ma devo rendervi partecipi del mio campo visivo che sta dietro e oltre il monitor del pc .
Da circa 2 mesi , nell'ufficio dove lavoro , proprio davanti a me , c'è una nuova " geometra praticante " .
Una ragazzina appena uscita dalla scuola professionale , ha 22 anni , il mese scorso ... si è sposata :!: 8O :!: 8O e ... potrebbe vincere il campionato della simpatia da tanto che è simpatica e allegra , giovane e spensierata !
Ogni giorno conto le parole che mi rivolge , e in due mesi questi sono i risultati : 4 al giorno !!!!! , ciao al mattino , ciao a mezzogiorno quando esce x pausa pranzo , ciao al pomeriggio quando rientra in ufficio e ciao alla sera quando va a casa .
( dimenticavo : in ufficio siamo io , lei e il capo che sta da un'altra parte ).
Le espressioni del viso sono ineluttabilmente statiche : faccia concentrata sul lavoro e mai che distolga lo sguardo dallo schermo del suo pc .
Vabbè che sono brutto e vecchio , vabbè che sono pure piuttosto stronzo ... ma mi domando : chi c***o è questa qui ? Non ho mai fatto ne detto nulla per farle paura o metterle soggezzzione .
io a 22 anni ero ancora un bambinone , bello pirla e spensierato ( anche se avevo già i miei bei mazzi ) questa qui , invece , sembra la direttrice mondiale della multinazionale della serietà !!!

ciao mamo
scusate lo sfogo
ariciao

uccidila e fallo sembrare un incidente....
Earon

Images: 11

Messaggioda Baldazzar » mer gen 11, 2006 12:02 pm

:lol: :lol:

presentala a Buzz.....
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda BBB » mer gen 11, 2006 12:04 pm

Beh....molto probabilmente tu c'entri nulla.
Mai pensato che possa essere una tipa "troppo timida", con serie difficoltà relazionali sul lavoro?
Toh.....magari il suo matrimonio è combinato :lol: e lei ogni minuto pensa che non ha scelto un bricciolo della sua vita. Un'angosca giornaliera.
Pensa ad un eventuale quadro tragico della sua vita. Sii paterno con lei.
Sii gentile e non invadente.

Secondo me comportandoti così tra qualche mese te la scopi anche. :lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda Daffi » mer gen 11, 2006 12:08 pm

Magari è solo timida ... occasioni per fare 2 chiacchere non ne avete? chesso', pausa caffe', pranzo, aperitivo...
Dove saranno gli occhi tuoi
quando si chiuderanno i miei
Daffi

Images: 31

Messaggioda paolo75 » mer gen 11, 2006 12:08 pm

E' una giovane rampante e in carriera, metodica e totalmente concentrata sul'obbiettivo da raggiungere: farti le scarpe. Per questo non ti si fila, non vuole mantenere nessun tipo di relazione col nemico,niente che la distolga dai suoi progetti. Lei è serena e concentrata, pienamente efficiente, tu cominci ad accusare segni di nervosismo, le tue prestazioni cominceranno inevitabilmente a decadere. Tra un po' di tempo lei sarà vice capo e tu addetto allo sgabuzzino delle scope.
Occhio! 8O
Ultima modifica di paolo75 il mer gen 11, 2006 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

simpatia...

Messaggioda brunoz » mer gen 11, 2006 12:10 pm

Ciao !! :D

Bèh, ma almeno quei 4 "ciao" sono belli espressivi, suggeriscono una
contrìta timidezza, hanno musicalità, sensualità, colore?
Eppoi anche tu... ai laconici "ciao" che replichi? Stimoli dialogo o te ne
vieni via con altrettanta asetticità, magari grugnita?
Sii creativo !! Invitala a un caffè (se ti frega dischiudere il guscio della
giovine àlgida e sussiegosa)... :wink:

Miao
Ultima modifica di brunoz il mer gen 11, 2006 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda Zietta » mer gen 11, 2006 12:10 pm

Carlo78 ha scritto:Secondo me comportandoti così tra qualche mese te la scopi anche. :lol:

carletto mi fai troppo ridere, ma sei davvero stupido, sai?

la collega è bigotta!
per info e consigli scrivi in MP, ne ho 2 in ufficio da 5 anni
Zietta

Images: 41

Re: Simpatia esplosiva !

Messaggioda jonni74 » mer gen 11, 2006 12:11 pm

mamo ha scritto:Scusate lo sfogo ma devo rendervi partecipi del mio campo visivo che sta dietro e oltre il monitor del pc .

ciao mamo
scusate lo sfogo
ariciao

Probabilmente lei pensa la stessa cosa di te vedendoti concentrato a scrivere tutto il giorno... ma non sa che passi il tempo a scrivere su un forum di squilibrati! :D :D :D

Gio :arrow: :arrow: :arrow:
jonni74

Images: 2

Messaggioda Zio Vare » mer gen 11, 2006 12:15 pm

MAMO DILLE DI ISCRIVERSI AL FORUM!
Dammi tre parole... sole cuore amore.........
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Silvio » mer gen 11, 2006 12:17 pm

Zio Vare ha scritto:MAMO DILLE DI ISCRIVERSI AL FORUM!
Dammi tre parole... sole cuore amore.........

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

un successone !!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda Buzz » mer gen 11, 2006 12:17 pm

mamo, ma sei sicuro che è tutta concentrata sul lavoro?

magari è su un'altro forum o su una chat :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda nove inseguito » mer gen 11, 2006 12:20 pm

paolo75 ha scritto:E' una giovane rampante e in carriera, metodica e totalmente concentrata sul'obbiettivo da raggiungere: farti le scarpe. Per questo non ti si fila, non vuole mantenere nessun tipo di relazione col nemico,niente che la distolga dai suoi progetti. Lei è serena e concentrata, pienamente efficiente, tu cominci ad accusare segni di nervosismo, le tue prestazioni cominceranno inevitabilmente a decadere. Tra un po' di tempo lei sarà vice capo e tu addetto allo sgabuzzino delle scope.
Occhio! 8O

:lol: :lol: :lol: :lol:
tale e quale a me!!! :lol: :lol:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda mamo » mer gen 11, 2006 12:22 pm

Si è anche vero :pure io non sono il massimo della simpatia , nel senso che non sono un gran chiacchierone .
Devo essere paterno ?
Cazzzo ma io ci ho già una piccola belva a casa con la quale devo essere paterno , e quando mi tira i baffi e i capelli è dura essere paterni !!!
Boh ?!?
Forse alcuni non mi hanno capito : non è questione di scoparsela , è questione di avere una persona davanti , con cui si lavora , che ogni tanto esprima i suoi stati d'animo , che almeno sembri viva !
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda BBB » mer gen 11, 2006 12:22 pm

Zietta ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Secondo me comportandoti così tra qualche mese te la scopi anche. :lol:

carletto mi fai troppo ridere, ma sei davvero stupido, sai?

la collega è bigotta!
per info e consigli scrivi in MP, ne ho 2 in ufficio da 5 anni

A proposito...tu tutto bene oggi?...sul lavoro? :wink:
BBB

Messaggioda Zietta » mer gen 11, 2006 12:26 pm

come sempre :evil:
non ho niente da fare (ed è quasi un mese di seguito che non mi fanno lavorare) ma il mio capo è andato in riunione e adesso ho solo i colleghi bigotti che si trasemttono vicendevolmente ansie sulla maternità! :lol:
Zietta

Images: 41

Messaggioda BBB » mer gen 11, 2006 12:35 pm

Zietta ha scritto:come sempre :evil:
non ho niente da fare (ed è quasi un mese di seguito che non mi fanno lavorare) ma il mio capo è andato in riunione e adesso ho solo i colleghi bigotti che si trasemttono vicendevolmente ansie sulla maternità! :lol:

tu però cerca di spostare quella festa 8)

x Mamo: ovviamente l'unica cosa seria che ho scritto è la prima frase.
Siccome tu hai scritto "Vabbè che sono brutto e vecchio , vabbè che sono pure piuttosto stronzo ... ma mi domando : chi c***o è questa qui ? Non ho mai fatto ne detto nulla per farle paura o metterle soggezzzione .
MA CHI c***o E' QUESTA QUI ???"
, ti rispondo di nuovo:
magari lei è particolarmente timida, o addirittura strana, stramba, stramboide.
:idea:
BBB

Messaggioda mamo » mer gen 11, 2006 12:38 pm

Vabbè , grazie a tutti per aver dato ascolto al mio sfogo e per i preziosi suggerimenti .
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda mamo » mer gen 11, 2006 12:40 pm

Buzz ha scritto:mamo, ma sei sicuro che è tutta concentrata sul lavoro?

Si si , è tutta proiettata sul lavoro ; il suo schermo è orientato verso di me e posso vedere quello che sta facendo .
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda paolo75 » mer gen 11, 2006 12:43 pm

mamo ha scritto:
Buzz ha scritto:mamo, ma sei sicuro che è tutta concentrata sul lavoro?

Si si , è tutta proiettata sul lavoro ; il suo schermo è orientato verso di me e posso vedere quello che sta facendo .
ciao mamo

La mia teoria si rivela sempre più giusta.
Lo sgabuzzino ti aspetta. :roll:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Prossimo

Torna a Parole in libertà