da Daffi » mer gen 04, 2006 11:01 am
da NormalMan » mer gen 04, 2006 11:06 am
da Mr.Mojo » mer gen 04, 2006 11:07 am
Daffi ha scritto:la domanda è semplice... c'e' un modo per rendere accessibile un file (o una cartella) solo tramite password usando winxp? ho fatto qualche tentativo ieri ma complice l'ora tarda non ho trovato il modo di farlo...
da Donatello » mer gen 04, 2006 11:11 am
Daffi ha scritto:la domanda è semplice... c'e' un modo per rendere accessibile un file (o una cartella) solo tramite password usando winxp? ho fatto qualche tentativo ieri ma complice l'ora tarda non ho trovato il modo di farlo...
da Daffi » mer gen 04, 2006 11:46 am
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:la domanda è semplice... c'e' un modo per rendere accessibile un file (o una cartella) solo tramite password usando winxp? ho fatto qualche tentativo ieri ma complice l'ora tarda non ho trovato il modo di farlo...
protetto con password no (se il programma di creazione non lo prevede)
Puoi creare + utenti con vari diritti di accesso.
da Mr.Mojo » mer gen 04, 2006 11:48 am
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:la domanda è semplice... c'e' un modo per rendere accessibile un file (o una cartella) solo tramite password usando winxp? ho fatto qualche tentativo ieri ma complice l'ora tarda non ho trovato il modo di farlo...
anche su chiavetta si puo' fare una cosa del genere?
comunque, sono file jpeg...
da Daffi » mer gen 04, 2006 11:52 am
Mr.Mojo ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:la domanda è semplice... c'e' un modo per rendere accessibile un file (o una cartella) solo tramite password usando winxp? ho fatto qualche tentativo ieri ma complice l'ora tarda non ho trovato il modo di farlo...
fammi capire:
vuoi proteggere da pass delle foto da mettere su chiavetta?
da Donatello » mer gen 04, 2006 11:53 am
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:la domanda è semplice... c'e' un modo per rendere accessibile un file (o una cartella) solo tramite password usando winxp? ho fatto qualche tentativo ieri ma complice l'ora tarda non ho trovato il modo di farlo...
da dags1972 » mer gen 04, 2006 11:56 am
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:la domanda è semplice... c'e' un modo per rendere accessibile un file (o una cartella) solo tramite password usando winxp? ho fatto qualche tentativo ieri ma complice l'ora tarda non ho trovato il modo di farlo...
Perchè non usi winzip e cripti con password?
e soprattutto... che foto sono![]()
?
da Mr.Mojo » mer gen 04, 2006 11:59 am
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:la domanda è semplice... c'e' un modo per rendere accessibile un file (o una cartella) solo tramite password usando winxp? ho fatto qualche tentativo ieri ma complice l'ora tarda non ho trovato il modo di farlo...
?
da Donatello » mer gen 04, 2006 12:08 pm
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:la domanda è semplice... c'e' un modo per rendere accessibile un file (o una cartella) solo tramite password usando winxp? ho fatto qualche tentativo ieri ma complice l'ora tarda non ho trovato il modo di farlo...
?
eggià.....
ti consiglio però 7-zip....
molto meglio di winzip.....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer gen 04, 2006 12:11 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:la domanda è semplice... c'e' un modo per rendere accessibile un file (o una cartella) solo tramite password usando winxp? ho fatto qualche tentativo ieri ma complice l'ora tarda non ho trovato il modo di farlo...
?
eggià.....
ti consiglio però 7-zip....
molto meglio di winzip.....![]()
![]()
uff, sempre a fare l'alternativo
da Daffi » mer gen 04, 2006 12:21 pm
da Mr.Mojo » mer gen 04, 2006 12:23 pm
Daffi ha scritto:7 zip non lo conosco... ora lo cerco...
per quanto riguarda il tipo di foto, diciamo che sono cose molto private
da Daffi » mer gen 04, 2006 12:34 pm
Mr.Mojo ha scritto:Daffi ha scritto:7 zip non lo conosco... ora lo cerco...
eh ma....
x aiutarti meglio dobbiamo vederle le foto...
questo è il fatto....
da Mr.Mojo » mer gen 04, 2006 12:36 pm
Daffi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Daffi ha scritto:7 zip non lo conosco... ora lo cerco...
eh ma....
x aiutarti meglio dobbiamo vederle le foto...
questo è il fatto....
eh ma se voglio metterci la password ci sarà un perche' no?
da Donatello » mer gen 04, 2006 12:44 pm
da dags1972 » mer gen 04, 2006 12:46 pm
Donatello ha scritto:Io sono abilitato alla visione di immagini di videosorveglianza di qualsiasi tipo e quindi obbligo di non diffusione... ho visto cose che neanche vi immaginata...![]()
![]()
Quindi...
da Daffi » mer gen 04, 2006 12:53 pm
Mr.Mojo ha scritto:non saranno mica foto osé della nostra daffi....?!?!?!?!?![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.